View Full Version : Codegen: ottimo rapporto QUALITA' PREZZO! Consigli?
Ecco il CASE (http://www.codegengroup.com/03_products/index.asp?max_id_search=11&min_id_search=22&pro_id_search=237)
Ragazzi che ne dite dell'acquisto di questo splendido case?
Con alimentatore integrato codegen 550w, il tutto per soli 75euro!
Pregi e difetti?
Lo acquisto?
Ah dimenticavo: io ora posseggo i componenti che vedete nella mia firma, quindi un HD p-ata. Il case va bene con i miei componenti? Dato che tra poco cambierò tutto con un serial ata andrà bene lo stesso?
Fatemi luce :D
Ah dimenticavo: io ora posseggo i componenti che vedete nella mia firma, quindi un HD p-ata. Il case va bene con i miei componenti? Dato che tra poco cambierò tutto con un serial ata andrà bene lo stesso?
Fatemi luce :D
ma si che fa lo stesso...
ce ne ho uno qua inscatolato di quei case lì (però è grigio)...l'hai pagato ben caro...io lo trovo (sia grigio che nero) a 60€...
poi ti consiglio di cambiare l'alimentatore con uno più serio...
il case invece è di fattura abbastanza buona (considerando il prezzo) e le due ventoline sono silenziose...
Si ok, ma pensa che il mio alimentatore enermax è andato!
Ora ne ho preso uno per appoggiarmi perchè mi serviva assolutamente il pc, un 350w di una marca pezzotta.
Quello che mi esce comunque è meglio del mio attuale alimentatore, non credi?
Si ok, ma pensa che il mio alimentatore enermax è andato!
Ora ne ho preso uno per appoggiarmi perchè mi serviva assolutamente il pc, un 350w di una marca pezzotta.
Quello che mi esce comunque è meglio del mio attuale alimentatore, non credi?
si beh...è comunque meglio...peccato per l'enermax..
Io ho un alimentatore Codegen Ipertek da 450W e và benone da 2 anni...:)
Secondo me codegen fà ottimi prodotti dal prezzo contenuto... :read:
Io ho esattamente quel case, però la versione "Dark Grey"...
Occhio che l'air duct va bene solo su alcune mobo e dissipatori, finora io non ne ho trovata una su cui "calzasse bene"...
A occhio e croce direi che è piazzato esattamente dove sono i socket delle abit per p4...
Sulla tua mobo ti posso assicurare quindi che l'air duct sarà inutile anzi di intralcio... E te lo dico perchè fino a 2settimane fa avevo praticamente il tuo sistema...
Anche sulla mia di adesso non ci prende per nulla...
Per il resto è bellino... ogni paratia ha il suo filtro polvere e le ventoline sono abbastanza silenziose...
Attenzione alle plastiche che però sono un pochino fragiline ;)
Il sistema di blocco degli slot pci-agp a incastro non è proprio il massimo... Io ho dovuto "sradicare" via 2 blocchetti perchè non mi fermavano le schede e ci ho messo su la classica vite...
L'alimentatore non è eccezionale, ma attualmente sorregge il mio sistema senza alcuno sforzo (anche con gli overclock in sign...)
Per il resto anche io l'ho pagato intorno ai 55-60€...
l'air duct quale sarebbe? quel condotto nero ke porta l'aria da sopra la ventola della cpu a fuori al case?
Perchè dici che va bene solo con alcune mobo?
l'air duct quale sarebbe? quel condotto nero ke porta l'aria da sopra la ventola della cpu a fuori al case?
Perchè dici che va bene solo con alcune mobo?
perchè se non combacia perfettamente con la ventola della cpu non serve a un tubo...
ok, non fa niente, se nn combacia lo eliminiamo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.