PDA

View Full Version : Aiuto per dati su hdd SATA 200GB sono disperato

taggio
06-07-2005, 15:38
Salve a tutti,
:cry: :cry: :cry:
ho un problemone ho sputtanato i settori di un hdd da 200gb SATA per copiarci sopra della roba, :confused: :confused: bene,
è da giorni che con Hardisk regenerator sto cercando di recuperare il disco ma hdd regen. avendo molti settori danneggiati ci mette una vita, sempre sperando di riuscire poi a fare ripartire il tutto e avere il tempo di ricopiare i dati.!
Bene l'altra sera ho caricato con UltimateBoot, partition recovery, e ho visto che mi vede tutti i file e le directory del disco in questione, quindi vuol dire che ci dovrebbe essere ancora tutto!?? vero?? (mi naviga tra le dir) SPERO :cry: :help: :help: :help: sapete se, esiste un programma simile a partition recovery che mi permetta di salvare i dati tramite una finestra dos in un altro HDD?
ho provato con ontrack easyrecovery ma sembra bloccarsi.
Grazie

MM
06-07-2005, 16:21
Leggi in FAQ e Guide, in testa alla pagina
Se i dati in qualche modo li hai visti sul disco, direi che sono recuperabili, in un modo o nell'altro

taggio
08-07-2005, 09:24
Ho letto la guida, e usato qui software.. ma in molti casi mi si inchioda il pc!! nel fare la scansione delle unità :cry:

l'unico software in grado di entrare nelle dir. e vedere file resta partition recovey ma non so come si usa!! e nemmeno cosa mi permette d fare!

cè una guida in giro?

MM
08-07-2005, 16:21
http://www.partition-recovery.com/partition.htm