PDA

View Full Version : [BO-FE] 2x512mb Twinmos Speed premium pc 3500

Salvio66
06-07-2005, 11:24
VENDUTE A Cionci :D :D :D

Saluti Salvio66 ;) ;)

mar81
06-07-2005, 11:29
coda 90E spedite

delvo_69
06-07-2005, 12:14
in timida cosa se riesco a piazzare le mie 2x256 ocz pc3500 EL.
ciao

cionci
06-07-2005, 12:19
Mi interessano... Tra l'altro ieri ero a Bologna :muro:
Ho letto che non scambi, ma magari ti serve qualcsa in sign ;)

Sai dirmi a quanto arrivano RS a 3 volt ? Se arrivano almeno a 235 le prondo al 100% al tuo prezzo...

damida
06-07-2005, 13:27
scusa ma sn queste?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=965649&highlight=speed+premium

in coda a prezzo + basso...

cionci
06-07-2005, 13:31
scusa ma sn queste?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=965649&highlight=speed+premium

in coda a prezzo + basso...
Sono quelle sì...hanno la stessa data di acquisto... Quindi anche io in coda a 80 SS incluse...

08r-dc
06-07-2005, 13:35
Sono quelle sì...hanno la stessa data di acquisto... Quindi anche io in coda a 80 SS incluse...

coda

mar81
06-07-2005, 15:03
coda 90E spedite

visto quello che le hai pagate...anche io abbasso a 80ss

demikiller
06-07-2005, 16:02
in coda.

KJx89
06-07-2005, 17:03
C'é sempre scambio con le mie utt ;) ciaoo
Kareem

Salvio66
07-07-2005, 00:04
Coda :
demikiller

x damida hai pvt .... dato che non hai letto bene i rulez ...2 & 4.... a ruota si sono autoesclusi gli altri che ti hanno imitato.... ;)

i pvt sono fatti apposta !! ti ho spiegato per filo e per segno come stanno le cose , e l'avrei fatto in egual maniera ( magari) anche senza inzozzare il tread....spero che quando avrai letto capirai le mie motivazioni...... spero... ;)

Salvio66

08r-dc
07-07-2005, 00:12
Coda :
demikiller

x damida hai pvt .... dato che non hai letto bene i rulez ...2 & 4.... a ruota si sono autoesclusi gli altri che ti hanno imitato.... ;)

i pvt sono fatti apposta !! ti ho spiegato per filo e per segno come stanno le cose , e l'avrei fatto in egual maniera ( magari) anche senza inzozzare il tread....spero che quando avrai letto capirai le mie motivazioni...... spero... ;)

Salvio66

Penso che hai dato motivazioni senza senso!
Quelli che si sono messi in coda chiedendoti una revisione sul prezzo in luce del fatto che tu le hai prese a prezzo più basso si AUTOESCLUDONO?

bella questa perchè non la proproniamo come regola? Chi chiede sconti sul prezzo si autoesclude dalla coda...

e inoltre se non ci fosse niente da nascondere potresti benissimo spiegarlo nel primo post le tue motivazioni...

...o sbaglio?

Salvio66
07-07-2005, 00:16
Penso che hai dato motivazioni senza senso!
Quelli che si sono messi in coda chiedendoti una revisione sul prezzo in luce del fatto che tu le hai prese a prezzo più basso si AUTOESCLUDONO?

bella questa perchè non la proproniamo come regola? Chi chiede sconti sul prezzo si autoesclude dalla coda...

e inoltre se non ci fosse niente da nascondere potresti benissimo spiegarlo nel primo post le tue motivazioni...

...o sbaglio?

sbagli..... ;)
ok adesso ti mando un pvt .... se poi si chiama PRIVATE MESSAGE ci sarà un motivo ??? sennò scrivevo tutto in testa al tread come dici tu...

08r-dc
07-07-2005, 00:20
sbagli..... ;)
ok adesso ti mando un pvt .... se poi si chiama PRIVATE MESSAGE ci sarà un motivo ??? sennò scrivevo tutto in testa al tread come dici tu...

Ok...ma rimango dell'idea che faresti prima a dirlo a tutti senza problemi...va giustificato secondo me un aumento di prezzo...che ne so..dissy...test di overclock...burn-in...

Salvio66
07-07-2005, 00:36
Ok...ma rimango dell'idea che faresti prima a dirlo a tutti senza problemi...va giustificato secondo me un aumento di prezzo...che ne so..dissy...test di overclock...burn-in...

a parte i test ed il burn-in fatti ... logicamente x arrivare a dire che queste ram non vanno bene con la mia scheda non è che le ho avvicinate alla scheda madre e ho deciso che non andavano bene perché il colore non si intona con il resto .... :muro: :muro: ma evidentemente ho fatto parecchi test e tentativi per vedere di farle andare bene , compreso una giornata di burn-in ..... detto questo le motivazioni che ti ho descritto anche a te in pvt mi sembrano prioritarie rispetto a questo... ( es. tempo/denaro investito e "lavoro=dati" persi x lo sputtanamento del sys op. ) ;)
Detto ciò era necessario dilungarmi sul perché ho fatto questa ( lecita ) richiesta di euri ??? Può andare bene così ??? E' sufficiente come spiegazione ???

Salvio66

08r-dc
07-07-2005, 00:39
a parte i test ed il burn-in fatti ... logicamente x arrivare a dire che queste ram non vanno bene con la mia scheda non è che le ho avvicinate alla scheda madre e ho deciso che non andavano bene perché il colore non si intona con il resto .... :muro: :muro: ma evidentemente ho fatto parecchi test e tentativi per vedere di farle andare bene , compreso una giornata di burn-in ..... detto questo le motivazioni che ti ho descritto anche a te in pvt mi sembrano prioritarie rispetto a questo... ( es. tempo/denaro investito e "lavoro=dati" persi x lo sputtanamento del sys op. ) ;)
Detto ciò era necessario dilungarmi sul perché ho fatto questa ( lecita ) richiesta di euri ??? Può andare bene così ??? E' sufficiente come spiegazione ???

Salvio66

No no..quando parlavo di test mi riferivo a test in positivo :p...grazie che l'hai dovuta provare!!!!

Cmq risp al pvt...io non entro più in merito alla questione :mbe:

Salvio66
07-07-2005, 00:44
No no..quando parlavo di test mi riferivo a test in positivo :p...grazie che l'hai dovuta provare!!!!

Cmq risp al pvt...io non entro più in merito alla questione :mbe:

risposto al pvt ..... c'é una bella differenza tra questo tread e quello che mi hai descritto.... io non sono andato contro alle regole scritte del mercatino .... me guardo bene , ho avuto decine di trattative in acquisto e in vendita... e NESSUNO si è mai lamentato ...anzi .... e su questo forum se credi puoi chiedere in giro se sono una persona seria .....

Salvio66

P.S: i test x essere considerati validi come tempo sprecato devono solo essere positivi ??? a maggior ragione si perde tempo se non lo sono... sperando di risolvere i problemi...che non sempre si risolvono...

08r-dc
07-07-2005, 00:54
risposto al pvt ..... c'é una bella differenza tra questo tread e quello che mi hai descritto.... io non sono andato contro alle regole scritte del mercatino .... me guardo bene , ho avuto decine di trattative in acquisto e in vendita... e NESSUNO si è mai lamentato ...anzi .... e su questo forum se credi puoi chiedere in giro se sono una persona seria .....

Salvio66

P.S: i test x essere considerati validi come tempo sprecato devono solo essere positivi ??? a maggior ragione si perde tempo se non lo sono... sperando di risolvere i problemi...che non sempre si risolvono...

beh...facciamo una gara? nessuno si è lamentato di me...vedi sign

il thread che ti ho segnalato io secondo me è attinente...

ma quindi il tempo perso per testare dei componenti va considerato un lavoro che va retriubuito e quindi aggiunti al prezzo di ciò che vendi?

Se non hai capito...non dico che sei fuori regolamento!!!

E io no voglio più allungare...non darmene modo per favore! :)

Salvio66
07-07-2005, 01:12
beh...facciamo una gara? nessuno si è lamentato di me...vedi sign

il thread che ti ho segnalato io secondo me è attinente...

ma quindi il tempo perso per testare dei componenti va considerato un lavoro che va retriubuito e quindi aggiunti al prezzo di ciò che vendi?

Se non hai capito...non dico che sei fuori regolamento!!!

E io no voglio più allungare...non darmene modo per favore! :)

:mc: :mc:
Continui a dire che non sono fuori regolamento...
bene dato che NON sono fuori regolamento .... ti dico solo che si vede che non hai letto i rulez di questa vendita ... :read: tipo il punto 4 ....
e adesso se sei interessato al mio prezzo bene guarderò chi c'é prima in coda ed eventualmente rettificherò .........sennò .... :mano: ciao !!

Salvio66

Mo3bius
07-07-2005, 01:52
:mc: :mc:
Continui a dire che non sono fuori regolamento...
bene dato che NON sono fuori regolamento .... ti dico solo che si vede che non hai letto i rulez di questa vendita ... :read: tipo il punto 4 ....
e adesso se sei interessato al mio prezzo bene guarderò chi c'é prima in coda ed eventualmente rettificherò .........sennò .... :mano: ciao !!

Salvio66

Salvio ...fa' una cosa e chiudi questa parentesi anche perche' ,secondo me, si sta' facendo la classica causa alla scoreggia .....,voglio dire stiamo parlando di 10e o meno ....
Hai diverse persone in coda ad 80e ss incluse in raccomandata , procedi con la coda a quel prezzo e fine delle discussioni ....
Posso capire il tempo perso etc etc , ma credo che sia la soluzione migliore.

saluti
Fortunato

mar81
07-07-2005, 07:28
ma credi veeramente che noi dobbiamo pagarti il tempo che hai perso per farti gli affari tuoi?
non funzionano...fattele cambiere dal negoziante dato che hai lo scontrino!

Salvio66
08-07-2005, 00:01
Salvio ...fa' una cosa e chiudi questa parentesi anche perche' ,secondo me, si sta' facendo la classica causa alla scoreggia .....,voglio dire stiamo parlando di 10e o meno ....
Hai diverse persone in coda ad 80e ss incluse in raccomandata , procedi con la coda a quel prezzo e fine delle discussioni ....
Posso capire il tempo perso etc etc , ma credo che sia la soluzione migliore.

saluti
Fortunato

Ok, come sempre hai ragione, solo che allora , se mi é concesso , al di là dei perditempo varii sui quali é meglio sorvolare ( sembra che il tempo agli altri venga a gratis... :rolleyes: ).....comunque direi che allora x essere pari , ( se non mi sbaglio...) dovrei dare via le ram a 80 euro come le ho pagate ( lasciamo stare tutto il resto ..ok?? ) .... se con consegna a mano ...in caso di spedizione vedete voi ...
può andare così ???? ... se volete confermare o ritirarvi dalla coda....

Salvio66

....altrimenti se occorre x azzerare il tutto farò chiudere questo tread e ne aprirò un'altro " pulito" ;)

cionci
08-07-2005, 11:17
Io ad 83€ SS incluse in raccomanda ci sto...

Mo3bius
08-07-2005, 11:34
Io ad 83€ SS incluse in raccomanda ci sto...

Ciao boss , mi permetto di dire la mia visto che ormai mi ero gia' inserito sopra....
Prendi il toro per le corna :) , pagagli i 4e di raccomandata (sarebbero 4.50e ma e' lo stesso ) e offrigli 84e tondi .
Se nessuno di quelli che e' in coda prima di te entro stasera a mezzanotte si fa' vivo per concludere a quel prezzo , te le fai spedire .
I miei due centesimi li ho spesi e sono proprio senza una lira adesso :):):)

saluti

cionci
08-07-2005, 11:41
Fino a 250 grammi sono 4.05 €;) Ovviamente per me va bene anche 84€...non è che sto a tirare l' € :) Avevo fatto il conto a 3.25 €, mi sembrava che fosse fino a 200g, ma mi sbagliavo...

Salvio66: ti interessa qualcosa in sign... A questo punto mi si liberano anche 2x256 Mb di Corsair XMS PC3200C2 con chip BH6...

principino1984
08-07-2005, 12:13
sn ancora disponibili?

Stivmaister
08-07-2005, 12:44
Interessa uno scambio con 2x512Mb di OCZ VX PC3200?

damida
08-07-2005, 12:48
puoi fare 1 riepilogo sulla coda?a me va bene 84€ s.s. incluse in raccomandata

Salvio66
08-07-2005, 21:52
Allora ... alla luce dei nuovi risvolti ...a proposito .. grazie :ave: Moeb :ave: mi stavo infognando x delle caxxate :doh: ... e come spesso fai ..con poche parole mi hai fatto riacquistare il lume della ragione ...... miiii ho visto la luuceee !!!!! :D :D

Ora a parte le minch@te ... :D facciamo i seri ... che alla nostra età.... :fagiano: :fagiano:

Secondo me , dato che credo di aver capito che mar81 rifiuta... e Cionci anche prima della diatriba era il primo della fila....direi di dargli la precedenza.... a ruota vedo Principino1984 , Stivmaster ...... x gli altri che invece di mandare un PVT ( mi sarei potuto ravvedere anche prima se i modi usati fossero stati diversi...) ... direi che alcuni hanno fatto chiaramente capire che non sono più interessati ..... ed altri non ho propio voglia di metterli nella coda... . sarò un pò permaloso.... ma si sà ad una certa età ..... ( sempre se mi é concessa questa licenza.. :cool: )

CODA:
Cionci
Principino1984
Stivmaster

Salvio66

cionci
08-07-2005, 22:04
Per me si può concludere...

Salvio66
08-07-2005, 23:12
Per me si può concludere...

bene ... passiamo ai pvt ?? ;) ho dato un'occhiata al link della tua vendita ma sinceramente nn mi interessa nulla sorry.... :boh:

Ciao Salvio66

Salvio66
09-07-2005, 00:18
ad onore del vero , devo reinserire l'utente Demikiller dietro a Cionci , dato che non aveva mosso obiezioni precedentemente quindi se non concludo con Cionci passo a lui..poi come scritto sopra gli altri..

CODA:
Cionci
Demikiller
Principino1984
Stivmaster

damida
09-07-2005, 06:47
ad onore del vero , devo reinserire l'utente Demikiller dietro a Cionci , dato che non aveva mosso obiezioni precedentemente quindi se non concludo con Cionci passo a lui..poi come scritto sopra gli altri..

CODA:
Cionci
Demikiller
Principino1984
Stivmaster

scusa io non esisto?? :mad:

cionci
09-07-2005, 07:41
scusa io non esisto?? :mad:
Vabbè...tanto le prendo io :)

Salvio66
09-07-2005, 09:11
Vabbè...tanto le prendo io :)

;) :D ;) :D ;) giusto....

Salvio66
12-07-2005, 21:25
Si può chiudere ... ram vendute e già spedite a Cionci ;) ;)

Ciao Salvio66 alla prox