View Full Version : Servizio 4916 della tim: perchč mi risponde un operatore?
Da un paio di mesi mi risponde un operatore invece della solita voce registrata con il menu e le varie opzioni per ricaricare, sapere il credito ecc..ma perchč? Rivoglio la voce registrata... :muro:
moncheri
05-07-2005, 22:50
Da un paio di mesi mi risponde un operatore invece della solita voce registrata con il menu e le varie opzioni per ricaricare, sapre il credito ecc..ma perchč? Rivoglio la voce registrata... :muro:
ma che bello invece cosė....
se chiami la wind prima di parlare con un operatore devi ascoltarti 8 sottomenų :muro:
alex82rm
05-07-2005, 22:52
Da un paio di mesi mi risponde un operatore invece della solita voce registrata con il menu e le varie opzioni per ricaricare, sapere il credito ecc..ma perchč? Rivoglio la voce registrata... :muro:
uhm... se non mi sbaglio quando č cosė cercano di contattarti perchč ti devono proporre una promozione... parlaci e senti ke ti dice. Dopodichč non sentirai + l'operatore. Cmq se OT! :rolleyes:
ma io non ho bisogno di parlare con l'operatore...quello č il numero che uno chiama per sapre il credito e dopo che diceva il credito c'era il menu per fare la ricarica...tra l'altro al cel. di mia sorella che ha pure la tim c'č la voce registrata...non voglio attendere di parlare con un operatore per sapre il mio credito....
uhm... se non mi sbaglio quando č cosė cercano di contattarti perchč ti devono proporre una promozione... parlaci e senti ke ti dice. Dopodichč non sentirai + l'operatore. Cmq se OT! :rolleyes:
ma io ci ho parlato per farmi dire il credito :rolleyes: e no mi hanno detto nulla altro...
off topic? ma scusa questo non č il forum off topic?
franklyn
05-07-2005, 22:55
ATTENDIIIIIIII avranno daproporti una promozione..., di solito č sempre cosė'!!
edit : come nn detto... nessuna promozione :D
off topic pkč c'č la sezione telefonia.
sbyeZ
Magari ha bisogno. Tu chiediglielo.
ATTENDIIIIIIII avranno daproporti una promozione..., di solito č sempre cosė'!!
edit : come nn detto... nessuna promozione :D
off topic pkč c'č la sezione telefonia.
sbyeZ
ma che attendo? quando mi dice il credito mi saluta e basta...
bluelake
05-07-2005, 23:05
se chiami la wind prima di parlare con un operatore devi ascoltarti 8 sottomenų :muro:
sono 3... scelte 1, 7 e 2...
bluelake
05-07-2005, 23:06
off topic? ma scusa questo non č il forum off topic?
questo thread va in sezione telefonia ;)
supermario
05-07-2005, 23:07
se ti ricordi i tasti per ogni menų appena comincia a parlare la voce premi direttamente il tasto interessato, nn c'č bisogno di aspettare ;)
franklyn
06-07-2005, 11:02
ma che attendo? quando mi dice il credito mi saluta e basta...
credevo che attaccassi quando inizia a parlare l'operatore
;)
bluelake
06-07-2005, 13:45
ma io non ho bisogno di parlare con l'operatore...quello č il numero che uno chiama per sapre il credito e dopo che diceva il credito c'era il menu per fare la ricarica...tra l'altro al cel. di mia sorella che ha pure la tim c'č la voce registrata...non voglio attendere di parlare con un operatore per sapre il mio credito....
probabilmente se hai una SIM dalla 64k in poi vogliono convincerti ad usare il servizio apposito nel menu "servizi TIM" (che trovi sfogliando il menu del tuo cellulare)... ma l'opzione per la ricarica non c'č anche chiamando il 119?
Ho richiamato stamattina e stavolta mi hanno detto che c'erano delle promozioni e che la prossima volta ci sarā la voce registrata...
stessa cosa a me
ho chiamato e mi hanno detto che rientravo nella promozione che prevedeva: l'attivazione della carta serivizi (1 cent a SMS) + 15 euro di traffico se ricaricavo di almeno 25 euro
io volevo TIM Turbo VIP :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.