PDA

View Full Version : Singles 2 - Thread Ufficiale

Aryan
05-07-2005, 20:58
Visto che non c'è lo creo io! :D

L'ho tradotto in italiano visto che la versione internazionale è bacata nella nostra lingua, quindi l'ho sistemato in una giornata.

Ho provato anche la modifica della censura ma coperte e quadrato nero rimangono. Le ragazze invece sono scoperte... :oink:

gospel
05-07-2005, 23:19
mmm
guarda che la versione internazionale non contiene la nostra lingua (o meglio bisogna editare dei file per trasformarla, e cmq non mi sembrava bacata)....bisogna prendere la versione in commercio in italia che non ha bisogno di nessun stratagemma per avere la nostra benamata lingua.cmq i file editati si trovano gia online da circa 1 mese :)

per il fatto della censura mi sembra di aver visto da qualche parte dei file che la rimuovevano completamente :)

Aryan
06-07-2005, 07:54
mmm
guarda che la versione internazionale non contiene la nostra lingua (o meglio bisogna editare dei file per trasformarla, e cmq non mi sembrava bacata)....bisogna prendere la versione in commercio in italia che non ha bisogno di nessun stratagemma per avere la nostra benamata lingua.cmq i file editati si trovano gia online da circa 1 mese :)

per il fatto della censura mi sembra di aver visto da qualche parte dei file che la rimuovevano completamente :)
Per la censura ho modificato il file user.cfg modificando i valori pixelation e quell'altro che non ricordo. Però non so se si possano togliere anche le coperte e i quadratoni neri... :confused:
Cercherò... :oink: :D

Adesso nella modalità storia devo preparare il pranzetto ad Anna! Faccio tutto quel che devo ma quando clikko sul tavolo orientale e gli dico mangia al mio personaggio esce una X rossa e non vuole mangiare li... :muro:
Tu ci sei riuscito??? :(

ADAM
14-09-2005, 13:59
Ho anche io SINGLES (non so se è la stessa versione, il mio è "flirt up your life") e ho un problema (ho aperto un thread apposito) che se uno dei due esce (per lavoro, ...) rimane bloccato fuori. Mi sai aiutare?

bartolino3200
25-09-2005, 11:23
Ci hanno messo la censura? Questa poi...
Ma il primo episodio non era totalmente libero da censure?

fireball76a
30-09-2005, 16:02
Io con singles avevo lo stesso probleam del tipo che rimaneva bloccato quando usciva e da li non si schiodava piu...cmq..
Ora ho installato singles 2 e..sorpresa..ho un bel problemino:
-Faccio partire il gioco
-esce una finestra (Media Window o qualcosa del genere) di circa 640x480 in cui esce il filmato introduttivo della software house (quella specie di vespa..) e li si inchioda..
La cosa strana è che sta finestra esce A PARTE.staccata dal gioco (che rimane nella barra...se si prova a ripristinarlo si vede solo uno schermo nero con il puntatore del mouse violetto del gioco che si muove..basta)

ho lo stesso problema con SCAR..ma li il gioco parte (solo in finestra) e SEPARATI in una finestra a parte i filmati che dovrebbero uscire o sullo sfondo delle schermate iniziali o come intro...boh? Se non metto "windowed" nelle impostazioni mi fa lo stesso scherzo di Singles 2...si inchioda..boh?

bartolino3200
30-09-2005, 17:38
Io con singles avevo lo stesso probleam del tipo che rimaneva bloccato quando usciva e da li non si schiodava piu...cmq..
Ora ho installato singles 2 e..sorpresa..ho un bel problemino:
-Faccio partire il gioco
-esce una finestra (Media Window o qualcosa del genere) di circa 640x480 in cui esce il filmato introduttivo della software house (quella specie di vespa..) e li si inchioda..
La cosa strana è che sta finestra esce A PARTE.staccata dal gioco (che rimane nella barra...se si prova a ripristinarlo si vede solo uno schermo nero con il puntatore del mouse violetto del gioco che si muove..basta)

ho lo stesso problema con SCAR..ma li il gioco parte (solo in finestra) e SEPARATI in una finestra a parte i filmati che dovrebbero uscire o sullo sfondo delle schermate iniziali o come intro...boh? Se non metto "windowed" nelle impostazioni mi fa lo stesso scherzo di Singles 2...si inchioda..boh?

E' un problema HW del tuo pc se te lo fa su più giochi.
Cmq io ho risolto il problema della censura definitivamente ed adesso si vedono tranquillamente farfalline e uccellini ;)
Se volete ci vi allego istruzioni e file. Ciao.

Aryan
01-10-2005, 09:56
Cmq io ho risolto il problema della censura definitivamente ed adesso si vedono tranquillamente farfalline e uccellini ;)
Con le farfalline ci sono riuscito, con gli uccellini no ma non mi lamento... :asd:

ADAM
04-10-2005, 12:30
nessuno sa come far fungere il gioco? (se un personaggio esce poi non rientra).

ALTRA COSA: "singles 2" è monotono come il primo oppure è un po' meglio?

CIAO

bartolino3200
05-10-2005, 20:31
nessuno sa come far fungere il gioco? (se un personaggio esce poi non rientra).

ALTRA COSA: "singles 2" è monotono come il primo oppure è un po' meglio?

CIAO

Il primo era più monotono di questo.

parioletto
15-01-2006, 23:02
io ho un problemone... scheda 6800gs driver aggiornati e non vedo i personaggi!! aiuto.. se non riesco a farlo partire la mia ragazza mi uccide... :rolleyes:

elven
15-01-2006, 23:48
ma andare a vedere farfalline vere anziche stare a guardarli in un gioco no? :mbe: