View Full Version : BMW 740I 750I
ciao raga, ho vicino a me un conce bmw che vende diverse bmw del 97/99 740i benzina e 750i così equipaggiate:
tutta pelle, navigatore (alcune tv), sedili elettrici e chi + ne ha + ne metta
hanno in media 50-60 mila km (veri!) e vengono vendute intorno ai 10.000 euro....
sapete che ci stò pensando seriamente (anche mio padre....) ?????ovviamente come auto della domenica......
con 10.000 ti porti a casa un gioiello della tecnica al costo di una punto!
tralasciando il discorso dei consumi, per voi non è un affare?
ciao
tralasciando il discorso dei consumi, per voi non è un affare?
ciao
e tralsciando il discorso...bollo...assicurazione...costo ricambi/tagliandi/etc...?????
NON E' UN AFFARE... :D
Non devi vederlo come un AFFARE...ma come la possibilità di aver un auto della madonna senza spendere una cifra nell acquisto...il problema di ste auto poi è mantenerle...ciao, Ale
750I CON IMPIANTO GPL!!!!! 4 POSTI!!!!
:rotfl:
si vebbhe , tagliandi e assic. non sono un problema.....
li ammortizzi subito , tenendo conto che quelle macchine li costavano sui 200 milioni :eek:
si vebbhe , tagliandi e assic. non sono un problema.....
li ammortizzi subito , tenendo conto che quelle macchine li costavano sui 200 milioni :eek:
Beh se per te talgiandare un BMW 750 non è un problema...buon per te :D
NOn so se hai capito quale sia l ordine di grandezza (migliaia di euro...penso...visti i prezzi medi di altre case per auto molto meno impegnative) di un tagliando...
Beh se per te talgiandare un BMW 750 non è un problema...buon per te :D
NOn so se hai capito quale sia l ordine di grandezza (migliaia di euro...penso...visti i prezzi medi di altre case per auto molto meno impegnative) di un tagliando...
Ma scusa, se la pago 10.000€ non vado certo a fargli i tagliandi BMW originali ...
La porto da Osvaldo meccanico di fiducia, cambia l'olio, mi regsitra le ruote ... e via, cosa spenderò mai?
Ma scusa, se la pago 10.000€ non vado certo a fargli i tagliandi BMW originali ...
La porto da Osvaldo meccanico di fiducia, cambia l'olio, mi regsitra le ruote ... e via, cosa spenderò mai?
La premessa che fai tu è che nn avrai mai bisogno di nulla di + di un cambio olio e di un cambio gomme :D
Boh...vedi tu...
sempreio
05-07-2005, 16:22
mi sembra molto strano che abbiano solo 50-60 mila km se sono datate fra il 97 e il 99 ;)
davide66
05-07-2005, 16:44
mi sembra molto strano che abbiano solo 50-60 mila km se sono datate fra il 97 e il 99 ;)
Magari i proprietari si erano svenati con l'acquisto e con i soldi che spendevano per mantenerla...........quindi la usavano solo la domenica per andare a comprare le sigarette :D:D:D:D:D:D
Ciauz
Topomoto
05-07-2005, 17:21
Già mi immagino Osvaldo o'meccanico che mette le mani nel V8 (o V12) BMW... :eek: :eek: :eek:
A parte gli scherzi, in un'auto di 8 anni ci possono essere altre cosette da fare, non solo il cambio d'olio (ammesso che il caro Osvaldo ne trovi il tappo :asd: )....rischi veramente di svenarti.
Anche di bollo e assicurazione partono milionate come fossero noccioline :fagiano:
Già mi immagino Osvaldo o'meccanico che mette le mani nel V8 (o V12) BMW... :eek: :eek: :eek:
A parte gli scherzi, in un'auto di 8 anni ci possono essere altre cosette da fare, non solo il cambio d'olio (ammesso che il caro Osvaldo ne trovi il tappo :asd: )....rischi veramente di svenarti.
Anche di bollo e assicurazione partono milionate come fossero noccioline :fagiano:
Pasquale il meccanico che sta fuori al rione na volta aveva un testarossa in officina :eek: :eek: :eek: :D
La premessa che fai tu è che nn avrai mai bisogno di nulla di + di un cambio olio e di un cambio gomme :D
Boh...vedi tu...
Ma perché? Non erano affidabili le BMW?
Vabhé, ne compro 2 una la tengo per i pezzi di ricambio ... :asd:
Secondo me se trovi un 730i, fai un buon affare, cilindrate + grosse ti portano via pure le mutande a mantenerla...
cmq x farti un idea del costo dei ricambi:
http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=GG01&mospid=47521&hg=01
Ciao
P.S. se scassi ad esempio il cambio sono 5000€ + manodopera...
prenditela bianca! almeno passi da pappone :D
Beh se per te talgiandare un BMW 750 non è un problema...buon per te :D..
infatti, non dovrebbe essere neanche un problema prenderla nuova a sto punto
matteo171717
05-07-2005, 20:58
cerca anzi una 850i....
che trovi all'incirca allo stesso prezzo..
e hai una macchin + figa...
e non sembri un magnaccio! :D
la 850 è davvero bella.. peccato che ne abbiamo vendute pochissime - credo per il prezzo non proprio concorrenziale..
a poco di più trovi in germania pure delle m5.. a sti punti esagera :sofico:
:confused: ma quanto costava ai tempi la 850??
ma di queste macchinone quale costava di più?? adesso penso che la + costosa sia la m6/m5...ma prima la + costosa era la 850??
adesso la serie + alta è solo la 7...la 8 non viene + fatta :cry:
:confused: ma quanto costava ai tempi la 850??
ma di queste macchinone quale costava di più?? adesso penso che la + costosa sia la m6/m5...ma prima la + costosa era la 850??
adesso la serie + alta è solo la 7...la 8 non viene + fatta :cry:
la 850 nel '91 veniva 149.000.000.
ciao
Topomoto
06-07-2005, 09:29
cerca anzi una 850i....
che trovi all'incirca allo stesso prezzo..
e hai una macchin + figa...
e non sembri un magnaccio! :D
Quoto....la serie 8 è una delle poche BMW che mi giro (e rigiro, e rigiro...) a guardare, insieme alla 635csi.
Un'opera d'arte, la linea è attuale ancora oggi...non riesco a spiegarmi perchè sia stata tolta di produzione così presto (credo per i costi, ma c'è di peggio mi pare).
Fantastica la 850. Ce n'è una qui da me amaranto. Cazzo, quando accellera il rumore ti fa venire la pelle d'oca.
ma io mi ricordo che c'era un'altra macchina con la Z che sembrava una spider..possibile la z4 vecchia??
cmq la z8 è stupenda... la serie 6 nuova non si commenta nemmeno..troppo bella
z4 vecchia?? = Z3 ??? :asd: :D
Coyote74
06-07-2005, 15:33
ma io mi ricordo che c'era un'altra macchina con la Z che sembrava una spider..possibile la z4 vecchia??
Ma...ma LOLLISSIMO!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mUHASUHSAHUSAUH ma nooooooooo :D :D :D
non dico la Z3...dico una macchina MOOOLTO più vecchia...la z3 non è così vecchia :ciapet:
ora la cerco..
FastFreddy
06-07-2005, 18:37
Era la BMW Z1
http://www.bmworg.ru/img/cars/z1_01s.jpg
eccolaaaaaaaa... ;)
tra l'altro ne sono state fatte poche..solo 8000 in tutto il mondo in Italia solo 445!..chissà quanto veniva :sofico:
eh ragazzacci pensavate che non conoscessi la z3 :mbe: :mbe: :muro:
majin mixxi
06-07-2005, 21:56
ho visto in montenapo una M6 nera,stupenda :sbav:
Coyote74
06-07-2005, 22:01
eccolaaaaaaaa... ;)
tra l'altro ne sono state fatte poche..solo 8000 in tutto il mondo in Italia solo 445!..chissà quanto veniva :sofico:
eh ragazzacci pensavate che non conoscessi la z3 :mbe: :mbe: :muro:
Ammazza... e tu la mitica Z1 la definisci "una macchina che sembrava una spider"? :p
Quella è una spider!!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.