PDA

View Full Version : [RE+sped] Playstation 2 V12 slim e V10 universali nuove con imballi

Neoone
05-07-2005, 14:34
Sono in vendita per conto di laboratorio le seguenti playstation 2 Nuove senza ore di gioco:

-N°1 playstation 2 slim mod. V12 (7004) comprensiva dell'offerta gt4 pack,universale con modifica matrix infinity aggiornata all'ultima versione e in grado di leggere tutto.
All'interno del pacco gt4 vi è il gioco originale granturismo 4 nuovo mai usato e un software per la connessione a internet e altri applicativi: eye toy chat.
La playstation è nuova con sigillo di garanzia,manuali, imballi e joypad e cavetteria imballati.Vi è pure il sigillo di garanzia sulla confezione.
L'offerta è venduta a EURO 250 inclusa sped pacco celere 3...VENDUTA

-N°1 playstation 2 mod. V10 (5004a),universale con modifica dms aggiornata all'ultima versione in grado di leggere tutto.
All'interno del pacco vi sara' pure il gioco pro evolution soccer 3 per testare da subito la ps2 e una memory card nuova ancora imballata nella sua confezione.
La playstation è dotata di imballi e manuali oltre che di cavetteria e joypad dualshock nero.
La playstation ovviamente presenta la romeo-fix di ultima generazione e già testata su tantissimi modelli ottenendo ottimi risultati.(grazie dell'accorgimento...) ;)
L'offerta è venduta a EURO 190 inclusa sped pacco celere 3...VENDUTA

Le playstation 2 sono state solo aperte dalla loro confezione e testato il funzionamento dopo modifica per 48 ore consecutive come collaudo.
Quindi sono funzionanti in tutti i loro componenti.

Sono in vendita in piu' forum e quant'altro.per qualsiasi informazione sono a disposizione...

torgianf
05-07-2005, 14:39
Sono in vendita per conto di laboratorio le seguenti playstation 2 Nuove senza ore di gioco:

-N°1 playstation 2 slim mod. V12 (7004) comprensiva dell'offerta gt4 pack,universale con modifica matrix infinity aggiornata all'ultima versione e in grado di leggere tutto.
All'interno del pacco gt4 vi è il gioco originale granturismo 4 nuovo mai usato e un software per la connessione a internet e altri applicativi: eye toy chat.
La playstation è nuova con sigillo di garanzia,manuali, imballi e joypad e cavetteria imballati.Vi è pure il sigillo di garanzia sulla confezione.
L'offerta è venduta a EURO 250

-N°1 playstation 2 mod. V10 (5004a),universale con modifica dms aggiornata all'ultima versione in grado di leggere tutto.
All'interno del pacco vi sara' pure il gioco pro evolution soccer 3 per testare da subito la ps2 e una memory card nuova ancora imballata nella sua confezione.
La playstation è dotata di imballi e manuali oltre che di cavetteria e joypad dualshock nero.
L'offerta è venduta a EURO 190

Le playstation 2 sono state solo aperte dalla loro confezione e testato il funzionamento dopo modifica per 48 ore consecutive come collaudo.
Quindi sono funzionanti in tutti i loro componenti.

Sono in vendita in piu' forum e quant'altro.per qualsiasi informazione sono a disposizione...

quei prezzi su questo forum sono fuori regolamento,leggi quest ultimo prima di postare ;)

Neoone
05-07-2005, 14:53
mi spiace non faccio io i prezzi e cmq non ti preoccupare che verranno vendute in poco tempo...Sicuramente i prezzi sono vantaggiosi...
Per me i prezzi sono ok...se invece devi mettere il dito nella piaga ti chiedo di andare su altri post grazie...
Se ci sono cose che non vanno bene me lo diranno moderatori o mi chiuderanno il post (tanto sono in vendita su piu' canali e entro qualche giorno saranno vendute) grazie ciao

torgianf
05-07-2005, 15:10
mi spiace non faccio io i prezzi e cmq non ti preoccupare che verranno vendute in poco tempo...Sicuramente i prezzi sono vantaggiosi...
Per me i prezzi sono ok...se invece devi mettere il dito nella piaga ti chiedo di andare su altri post grazie...
Se ci sono cose che non vanno bene me lo diranno moderatori o mi chiuderanno il post (tanto sono in vendita su piu' canali e entro qualche giorno saranno vendute) grazie ciao

calmati,ti ho solo detto che sono fuori regolamento e di leggere quest ultimo prima di postare,come ho fatto io e tanti altri ;) dato che io lo rispetto alla lettera mi piacerebbe che lo facessero anche gli altri
addio

DarkVampire
05-07-2005, 19:44
interessato alla 2^ ps2 (la v10) senza il gioko

in effetti la v12 e' un po altina cm prezzo..

sephiroth_85
05-07-2005, 20:01
infatti i prezzi sono un po altini qui devi levare l'iva del 20% e levare l'usura siccome non sono in garanzia. leggi il regolamento

DarkVampire
05-07-2005, 20:12
beh vedi ke sono entrambe non usate ^^

Neoone
05-07-2005, 20:14
Ripeto di nuovo i prezzi sono questi,sono vantaggiosi per chi vuole comprare una ps2 nuova,che garanzie vuoi avere su una ps2 collaudata per 2 giorni e nuova in tutti i componenti?vanno al 100% no?quindi sono garantite non ti sembra?in piu' i prezzi sono comprensivi di spedizioni quindi è il prezzo finale...
siccome non sono un truffatore ma una persona onesta non credo che debba regalare questi gioiellini...anche perchè lo sto gia' facendo sinceramente...
se percaso non vanno bene i moderatori mi diranno qualcosa o come ho detto prima mi chiuderannno i topic problemi non ce ne sono tanto saranno vendute subito...
Ciao grazie...

sephiroth_85
05-07-2005, 20:24
non scaldarti tanto ti stiamo dando solo consigli sui prezzi anche perche online si trovano a dimeno con garanzia di 6 mesi e ti stiamo solo dicendo come funziona qui c'e un regolamento che va letto :read:

e poi non hai specificato nella ps2 v 12 c'e il neofix?

cmq buona vendita se li piazzi cosi sono contento x te

Neoone
06-07-2005, 00:45
Venduta la ps2 slim stasera...rimane la ps2 V10 5004a...

Ragazzi quelli che si scaldano siete voi non io...

Buonaserata...

:cool:

Pasqualino
07-07-2005, 01:32
potrei essere interessato, magari per scambio a mano...

Neoone
07-07-2005, 11:26
...Ci sono altre persone interessate....Chi conclude prima ha la ps2....Si puo' fare scambio a mano nessun problema....
Ciao

Pasqualino
08-07-2005, 00:23
ci potremmo incontrare a metà strada e magari mi dai possibilità di provarla...visto che siamo vicini ne potremmo approfittare...

Neoone
10-07-2005, 15:09
Ciao potete chiudere il topic...Grazie a tutti le ps2 sono state vendute...

Pasqualino
10-07-2005, 17:20
Ciao potete chiudere il topic...Grazie a tutti le ps2 sono state vendute...

uffa...peccato...