View Full Version : System Of A Down..fan dove siete?!
CoNsEqUeNcEs
04-07-2005, 21:17
Ma dove siete finiti fans dei System?! Ke belli ke sono!! E' l'unico gruppo ke ascolto con costanza, l'uniko gruppo ke è da + di un anno ke ascolto..Di solito certi gruppi vengono a noia dopo qualke mese e smetti di ascoltarli..Ma loro non riesco a togliermrli dalla testa..Con quella batteria, quelle chitarre..Le loro voci.. :O bellissimi!..
Anke i testi sono molto carini, poi io adoro l'inglese e sentir loro ke cantano velocissimi, è una bella sensazione! :stordita:
Di solito certi gruppi vengono a noia dopo qualke mese e smetti di ascoltarli..
tzè! a te forse!!!
pure i rapper cantano veloci.
I system, come tutti i gruppi di questo mondo, fanno canzoni belle e canzoni mediochi.
Inutile fissarsi solo su uno, meglio esplorare il panorama e provare diverse esperienze :)
CoNsEqUeNcEs
05-07-2005, 08:39
Baltico, è ovvio..Non è che ascolto solo i System.. E' naturale, tutti i gruppi del mondo a volte fanno canzoni stupide.. Io ho solo detto che fra i tanti gruppi che conosco, i System sono gli unici che ho sempre ascoltato, per + di un anno.. :O
Revolution.Man
05-07-2005, 16:06
guarda qua..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=757286
Scoperchiatore
05-07-2005, 20:21
Io mi sto sempre di più disinamorando.
Speravo che affinassero, migliorassero, si evolvessero. Invece Toxicity è una riproposizione poco arricchita di SOAD e Steal, dopo alcuni ascolti, non lo metto più.
Mezmerize ancora non l'ho ascolato. Ma mi aspetto poco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.