PDA

View Full Version : Domandina su una donnina...

CYRANO
04-07-2005, 19:59
la faccio breve
Vado al lavoro a piedi , 15 min di camminata cosi' cala la panza ( se magari :D ).
capita spesso , molto spesso , che incrocio , nel marciapiede , una ragazza , bionda , carina , sui 25 anni penso...
Ora , la cosa sta diventando un po' comica.
Perche' evidentemente lei fa il percorso contrario del mio , quindi o va da qualche parte ogni giorno ( magari lavoro ) o torna a casa da qualche parte.
Allora mi chiedevo. ma a forza di incrociarla quasi ogni giorno , che magari ci possa scappare una battuta , e una cosa tira l'altra ecc ecc ?

voi che dite?

PS e' un topic semiserio..quindi non prendetela come una a cui penso notte e giorno :D

Ciaozzz

zetec
04-07-2005, 20:01
beh magari inizia con un sorriso domani mattina ;)

Raven
04-07-2005, 20:02
Allora mi chiedevo. ma a forza di incrociarla quasi ogni giorno , che magari ci possa scappare una battuta , e una cosa tira l'altra ecc ecc ?

voi che dite?

No! :)

...scusami, ma dopo ANNI di esperienza pluriennale nel campo del 2 di picche (attualmente sto ancora lavorando in questo campo) ho imparato che scene come quelle da te descritte accadono:
- In un film
- Solo se sei uno straaaaaaafigo da paura

:O

-=]Al3x4W3b[=-
04-07-2005, 20:06
se ti guarda, sorride e fa gli okki dolci io mi butterei :D

CYRANO
04-07-2005, 20:10
Al3x4W3b[=-']se ti guarda, sorride e fa gli okki dolci io mi butterei :D

oggi mi ha guardato :D
io avevo gli occhiali scuri... meno male..almeno non ha capito che le fissavo le tette :D

X Raven

si infatti... non mi aspetto nulla..ma potrei prenderlo come un gioco ( rischioso..conoscendomi... :muro: )

Ciaozzz

SquallSed
04-07-2005, 20:11
la faccio breve
Vado al lavoro a piedi , 15 min di camminata cosi' cala la panza ( se magari :D ).
capita spesso , molto spesso , che incrocio , nel marciapiede , una ragazza , bionda , carina , sui 25 anni penso...
Perche' evidentemente lei fa il percorso contrario del mio , quindi o va da qualche parte ogni giorno ( magari lavoro ) o torna a casa da qualche parte.

voi che dite?

PS e' un topic semiserio..quindi non prendetela come una a cui penso notte e giorno :D

Ciaozzz

buttale in borsa un biglietto con il tuo numero e una frase ad effetto sopra,tipo : Ti aprirei in 2 come una mela :D :sofico:

Thunderman
04-07-2005, 20:15
Ma un sorriso e un ciao per rompere il ghiaccio no eh? :D

Beelzebub
04-07-2005, 20:16
buttale in borsa un biglietto con il tuo numero e una frase ad effetto sopra,tipo : Ti aprirei in 2 come una mela :D :sofico:
Per andare a colpo sicuro direi! :D

SquallSed
04-07-2005, 20:17
Per andare a colpo sicuro direi! :D

sisi :D

dai cyrà,fa le cose + semplici che sò sempre le migliori ;)

felixmarra
04-07-2005, 20:19
voi che dite?

hai tanti soldi?

1) SI' -> ok è tua
2) NO -> cambia giro per andare a lavoro

dovrei aver sintetizzato bene il tuo pensiero, no? :)

CYRANO
04-07-2005, 20:22
hai tanti soldi?

1) SI' -> ok è tua
2) NO -> cambia giro per andare a lavoro

dovrei aver sintetizzato bene il tuo pensiero, no? :)

molto probabile mi risponda cosi' in effetti.

forse sventolando le credit card avrei qualche chance in piu' ! :O

Ciaozzz

felixmarra
04-07-2005, 20:27
forse sventolando le credit card avrei qualche chance in piu' ! :O

fa così, la fermi dicendole "uff, che caldo... non se ne può più..." e nel frattempo ti fai aria con un ventaglio fatto da carte di credito e pezzi da 200 e 500 euro.

Boss87
04-07-2005, 20:28
Domani: -sorriso.
Mercoledì: "Ciao.."
Giovedì: "Stasera usciamo?"
Venerdì: "Me la dai?"
Sabato vi sposate. Così tutti vivono felici e contenti e non rompi più i coglioni sul forum :D

Naturalmente scherzo :)

SquallSed
04-07-2005, 20:29
fa così, la fermi dicendole "uff, che caldo... non se ne può più..." e nel frattempo ti fai aria con un ventaglio fatto da carte di credito e pezzi da 200 e 500 euro.

e x gli amanti della statistica,quella sarà una delle rare donne che schifa questo tipo di uomini,che invece cerca l'amore vero e l'uomo semplice :sofico:

SquallSed
04-07-2005, 20:29
Domani: -sorriso.
Mercoledì: "Ciao.."
Giovedì: "Stasera usciamo?"
Venerdì: "Me la dai?"
Sabato vi sposate. Così tutti vivono felici e contenti e non rompi più i coglioni sul forum :D

Naturalmente scherzo :)

vabbè,così domenica divorzia pure e lunedì può ricominciare cambiando percorso :D

PhoEniX-VooDoo
04-07-2005, 20:31
non so se rispondere a uno a cui vin fame vedendo il mio gattino di due mesi che dorme :mad: :mad:

cmq...

...potresti provare un frontale (senza ucciderla) ...magari mentre tieni in mano qualcosa di delicato per far si che ti aiuti a raccoglierlo ed evitare che ti mandi semplicemente a fanculo (anche se quest'ipotesi è possibile anche se tieni in mano qualcosa di delicato)

...forse se tu avessi un gatto di due mesi da portare in mano :ciapet:
(vivo e non d amangiare :mad: )
...la faresti intenerire

Cmq penso che alla fine non combinerai nulla in ogni caso :D ...però se ci provi avrai la mia/nostra stima :cool: ed ovviamente un bel :tapiro: sposorizzato da HWU Srl.

bye!

felixmarra
04-07-2005, 20:31
e x gli amanti della statistica,quella sarà una delle rare donne che schifa questo tipo di uomini,che invece cerca l'amore vero e l'uomo semplice :sofico:
non è possibile, se ha incrociato Cyrano è solamente interessata ai soldi...

felixmarra
04-07-2005, 20:32
...potresti provare un frontale (senza ucciderla) ...magari mentre tieni in mano qualcosa di delicato per far si che ti aiuti a raccoglierlo ed evitare che ti mandi semplicemente a fanculo (anche se quest'ipotesi è possibile anche se tieni in mano qualcosa di delicato)
in che film l'ho visto? ho un vuoto di memoria...

PhoEniX-VooDoo
04-07-2005, 20:38
in che film l'ho visto? ho un vuoto di memoria...

in che film? nel 50% dei film d'amore la storia nasce cosi... (W la fantasia)

:asd:

MILANOgirl
04-07-2005, 20:44

io ti amo.

pesciolinaa
04-07-2005, 20:44
non so se rispondere a uno a cui vin fame vedendo il mio gattino di due mesi che dorme :mad: :mad:

cmq...

...forse se tu avessi un gatto di due mesi da portare in mano :ciapet:
(vivo e non d amangiare :mad: )
...la faresti intenerire

!

tu stai parlando a un magnagatti per eccellenza, magari la tizia sara' anche lei vicentina e capace di interpretare ed accettare, la vista del gatto, come un invito a cena :D :D

buttati a capofitto marco, è meglio una brutta figura che un rimpianto :)

PhoEniX-VooDoo
04-07-2005, 20:48
meglio una brutta figura o il rimpianto di una brutta figura? :asd:

P.S. pesciola, per l'argomento gatti: posso vomitare, vero?

Drago
04-07-2005, 20:57
fatti prestare un cucciolo di cane e portalo a passeggio.più è piccolo e meglio è.aggancio assicurato.

CYRANO
04-07-2005, 21:04
io ti amo.

E te quand'e' che ti fai una vita sociale ?

Ciaozzz

CYRANO
04-07-2005, 21:05
tu stai parlando a un magnagatti per eccellenza, magari la tizia sara' anche lei vicentina e capace di interpretare ed accettare, la vista del gatto, come un invito a cena :D :D

buttati a capofitto marco, è meglio una brutta figura che un rimpianto :)

tu si che mi capisci! :cry:

a me viene quasi il sospetto che lavori dove lavoro io :D :D

Ciaozzz

felixmarra
04-07-2005, 21:07

te quando cominci ad allineare i tuoi anni con la maturità che dimostri? E che cazzo, fare a gara con una ragazza di 20 anni...

Dai, dopo un bel specchio e riflesso e hai vinto tu.

MILANOgirl
04-07-2005, 21:09

Ciaozzz

quando te la farai te...MAI?

TeknoMan
04-07-2005, 21:10
Lascia perdere.

Nicky
04-07-2005, 21:11
te quando cominci ad allineare i tuoi anni con la maturità che dimostri? E che cazzo, fare a gara con una ragazza di 20 anni...

Mi spieghi felix perchè ti devi mettere sempre in mezzo?
Sei l'avvocato difensore di milanogirl per caso?

Per milanogirl e cyrano: ignoratevi e non continuate a punzecchiarvi, per piacere.

CYRANO
04-07-2005, 21:12

felix stai diventando pedante davvero...
ora non so se tu hai un contratto da scuderio con ragazzamilano , ma e' assurdo che appena uno ci scambia 2 frecciatine di rimando tu intervieni.
la cosa sta diventando antipatica. davvero.
rischi di rompere le palle a molti e gia' lo stai facendo... imho fossi in te mi regolerei un attimo perche' prendi troppe cose sul serio in un forum..e non fa bene ne a te ne a noi che ti dobbiamo sopportare.

Ciaozzz

MILANOgirl
04-07-2005, 21:14
Per milanogirl e cyrano: ignoratevi e non continuate a punzecchiarvi, per piacere.

ma io mi diverto. :sob:

supermario
la faccio breve

voi che dite?

Ciaozzz

lo stesso che succedeva a me quando andavo a scuola :D

ma l'anno prox ci prova da settembre e nn aspetto maggio :D

CYRANO
quando te la farai te...MAI?

non e' colpa mia se al lavoro mi fan stare 8 ore al pc e per passare il tempo cazzeggio sui forums :D
lontano dal lavoro non mi vedete sta sicura :D :D
io esco , ho amici , faccio giri in moto e tante cosine :D :D

Ciaozzz

felixmarra
04-07-2005, 21:15
Mi spieghi felix perchè ti devi mettere sempre in mezzo?
Sei l'avvocato difensore di milanogirl per caso?
assolutamente... è tutto il giorno che vedo che si punzecchiano e mi sembra assurdo che una persona adulta come cyrano si metta a fare ste bambinate con una persona di 20 anni...

cmq chiuso qui, oggi era meglio se andavo a fare un giro.

MILANOgirl
non e' colpa mia se al lavoro mi fan stare 8 ore al pc e per passare il tempo cazzeggio sui forums :D

Ciaozzz

ma lavori anche a quest'ora? :eek:

poveretto

CYRANO
ma io mi diverto. :sob:

anche io. lo prendo come un gioco. io mica mi offendo per le frecciatine che mi fai eh. figurati se mi offendo per ste cose... :D

tu ti offendi ?

Ciaozzz

MILANOgirl
04-07-2005, 21:17
tu ti offendi ?

Ciaozzz

magari quanto esageri un pochino si...però mi passa subito, tranquillo.

CYRANO
04-07-2005, 21:18
ma lavori anche a quest'ora? :eek:

poveretto

sono turnista. lavoro poco pesante ma turnista.
ho turni di mattina 07-15 ( sveglia alle 5:45 ) , di pomeriggio 15-23 , di notte 23-07.
lavoro anche di sabato , di domenica e anche a natale e capodanno se capita.
il lavoro e' cosi'..pazienza..di sti tempi me lo devo tenere poi chissa'... in futuro se capita di meglio...

PS la tizia l'ho incrociata anche la mattina , a volte... boh :D mi segue :D :D

Ciaozzz

CYRANO
04-07-2005, 21:20
magari quanto esageri un pochino si...però mi passa subito, tranquillo.

maddai che ho esagerato..che ti ho detto mai... boh... anche io ho passato un periodo in cui stavo sempre al pc..anche perche' la compy s'era sfasciata ecc ecc
pero'... non e' che sia il max..ci si aliena un po'... boh..poi ognuno fa come vuole...

dai su..che in fondo mi sei simpatica... mi fai anche tenerezza..non quanto leezy ma un pochetto anche te dai :D

Ciaozzz

felixmarra
04-07-2005, 21:21
felix stai diventando pedante davvero...
ora non so se tu hai un contratto da scuderio con ragazzamilano , ma e' assurdo che appena uno ci scambia 2 frecciatine di rimando tu intervieni.
la cosa sta diventando antipatica. davvero.
rischi di rompere le palle a molti e gia' lo stai facendo... imho fossi in te mi regolerei un attimo perche' prendi troppe cose sul serio in un forum..e non fa bene ne a te ne a noi che ti dobbiamo sopportare.

ti rispondo e poi chiudo sul serio come ho già detto a Nicky.
a me pare assurdo che invece tu, persona adulta, ti metta a scambiare frecciatine con una ragazza di 20 anni.

Porta pazienza, a tutti tocca sopportare qualcosa nella vita... a te è toccato me come croce, mi spiace.

Cmq ti assicuro che non me la prenderei per nulla e sarei lo scazzo fatto persona come ho sempre fatto qui dentro se vedessi altrettanto in voi, invece oggi vedo solo dei bambinoni che giocano a "tu di più di me cicca cicca bù" che è veramente desolante... prendo troppo sul serio? sarà...

mcatk
04-07-2005, 21:22
sono turnista. lavoro poco pesante ma turnista.
ho turni di mattina 07-15 ( sveglia alle 5:45 ) , di pomeriggio 15-23 , di notte 23-07.
lavoro anche di sabato , di domenica e anche a natale e capodanno se capita.
il lavoro e' cosi'..pazienza..di sti tempi me lo devo tenere poi chissa'... in futuro se capita di meglio...

PS la tizia l'ho incrociata anche la mattina , a volte... boh :D mi segue :D :D

Ciaozzz

Scusa dimmi un pò la via precisa che fai e a che ora passi così mi faccio un salto a vicenza e vedo di persona se ne vale la pena :sofico:

TeknoMan
04-07-2005, 21:22
Cyrano certo che non sei proprio un gentleman! :O

MILANOgirl
04-07-2005, 21:23
cmq t fai troppo seghe mentali..
se dovessi provarci con tutti i tipi che incontro ogni di mi sarei gia fatta mezzo paese...frazioni escluse..

CYRANO
04-07-2005, 21:26
Scusa dimmi un pò la via precisa che fai e a che ora passi così mi faccio un salto a vicenza e vedo di persona se ne vale la pena :sofico:

lol :D

in pvt te lo potrei anche dire :D

Ciaozzz

CYRANO
04-07-2005, 21:28
ti rispondo e poi chiudo sul serio come ho già detto a Nicky.
a me pare assurdo che invece tu, persona adulta, ti metta a scambiare frecciatine con una ragazza di 20 anni.

Porta pazienza, a tutti tocca sopportare qualcosa nella vita... a te è toccato me come croce, mi spiace.

Cmq ti assicuro che non me la prenderei per nulla e sarei lo scazzo fatto persona come ho sempre fatto qui dentro se vedessi altrettanto in voi, invece oggi vedo solo dei bambinoni che giocano a "tu di più di me cicca cicca bù" che è veramente desolante... prendo troppo sul serio? sarà...

e che ci vuoi fa'...

Ciaozzz

CYRANO
04-07-2005, 21:29
Cyrano certo che non sei proprio un gentleman! :O

invece sono uno degli ultimi esemplari rimasti in vita!

:cool:

Ciaozzz

TeknoMan
04-07-2005, 21:29
invece sono uno degli ultimi esemplari rimasti in vita!

:cool:

Ciaozzz

azz... :sofico:

CYRANO
04-07-2005, 21:33
se dovessi provarci con tutti i tipi che incontro ogni di mi sarei gia fatta mezzo paese...frazioni escluse..

vedi che prendete le cose troppo seriamente?

comunque lol :D

Ciaozzz

Raven
04-07-2005, 22:01
X Raven

si infatti... non mi aspetto nulla..ma potrei prenderlo come un gioco ( rischioso..conoscendomi... :muro: )

Il romanticismo è morto... siamo nati nell'epoca sbagliata! :rolleyes:

Oggi al massimo passi per maniaco! :D

CYRANO
04-07-2005, 22:03
Il romanticismo è morto... siamo nati nell'epoca sbagliata! :rolleyes:

Oggi al massimo passi per maniaco! :D

si. mi ricordo di aver aperto un topic su sta cosa.
pensa a recitare una poesia ad una ragazza oggi... :D :D :D
oddio..vabbeh... :D :D

beh dai ci son le eccezioni... devo dirlo..sennò qualcuna mi picchia :D

Ciaozzz

kikbond
04-07-2005, 22:58

adesso nn è per...ma a 20anni uno è già adulto....le stai dando della bambina...IMHO è una discussione tra due adulti...se per te è una discussione tra un adulto a una bambina 20enne....

kikbond
04-07-2005, 23:00

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=965830

kikbond
04-07-2005, 23:01
la faccio breve

voi che dite?

Ciaozzz

IMHO...
esattamente cosa vuoi che ti diciamo?
se ti diciamo che potresti salutarla lo fai se no no? :fagiano:

paditora
05-07-2005, 00:33

Ciaozzz

Ma ti pagano per cazzeggiare sui forum?
Mi dici dove lavori che vengo a far domanda? :D
No scherzi a parte sul serio non ti dicono nulla?

marcos
05-07-2005, 01:07
Ehy Cyrano....ma alla tuà età ancora a tirarti in paranoia????? :D:D

Fai come me che Sabato sera sono uscito con 2 ragazze!!!!!!!!! :sbav: :yeah: :angel: :fiufiu:

Secondo me o ti butti con una scusa o se è solo uno scambio veloce dato che vi incrociate la vedo dura conoscendoti.

Scrivile una delle tue poesie che al limite la fai sciogliere.....o al massimo se non la incroci + vuol dire che hanno avuto l'effetto opposto!!!! :fagiano: :asd:

E buttati una buona volta..... :ciapet: