PDA

View Full Version : [ct+spedizione] *** Creative® Inspire 5.1 Digital 5500 ***

peppesgd
04-07-2005, 20:12
ASSE CREATIVE INSPIRE 5.1 5500 DIGITAL SISTEMA CON DECODER INGRESSI LINE-IN INCLUDE TELEC. E SUPPORTI DT

http://www.elalmanaque.com/informatica/inspire2.jpg

Il sistema di altoparlanti Creative Inspire 5.1 Digital 5500 è stato progettato per garantire le migliori prestazioni con film, giochi Dolby Digital e altro audio a 5.1 canali, supporta gli effetti più potenti e dinamici con 48 Watt RMS di potenza duscita. I suoi cinque satelliti acusticamente bilanciati e il potente subwoofer offrono unesperienza dascolto estremamente coinvolgente. L'unità decoder Dolby Digital separata, con frontalino color argento, adatta a qualsiasi ambiente, fornisce gli ingressi line-in, coassiale e ottico per una semplice connessione a qualsiasi fonte audio, compresi i lettori DVD da salotto e le console. Il telecomando multi-funzione aggiunge inoltre comodit? e semplicit? duso. ? Potenza in uscita: - Altoparlante centrale: 6 Watt RMS - Altoparlanti frontali e posteriori: 6 Watt RMS (4 satelliti) - Subwoofer: 18 Watt RMS - Risposta in frequenza: da 45Hz a 20kHz - Elaborazione Dolby Digital e Dolby Pro Logic per un incredibile audio surround - Subwoofer rinforzato in legno con amplificatore a sei canali per la migliore esperienza audio - Ingressi line-in, digitale coassiale e ottico per unampia flessibilit? di connessione a lettori DVD e altri dispositivi - Telecomando con le principali funzioni per un controllo totale - Nuova unit? decoder con elegante pannello frontale color argento, adatta a qualsiasi ambiente
Configurazione (numero e tipo elementi): 5 satelliti + subwoofer
Tipo altoparlanti: home theatre
Controlli e regolazioni speaker: con telecomando
Schermatura magnetica: si
Potenza RMS: Altoparlante centrale: 6 WATT, 4 satelliti 6 WATT, Subwoofer: 18 WATT
Potenza PMPO: n.d. WATT
Risposta in frequenza speaker: 45 ? 20000 HZ
Rapporto segnale/rumore: 80 DB
Alimentazione: alimentatore
Cuffie: Non Presenti
Microfono integrato: No
Colore: nero e argento
Certificazioni di sicurezza e qualit?: Marcatura CE
Contenuto della confezione:
due altoparlanti satelliti con cavo da 2m, un altoparlante centrale con cavo da 2m, due altoparlanti satelliti con cavo da 5m, un subwoofer attivo, una unit? decoder, un telecomando senza fili + batterie, cavi, supporti satelliti, trasformatore

Il kit è usato davvero pochissimo

Lo vendo per 99€

- Spedizione a scelta di chi acquista (paccocelere3,1 o corriere)
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Pagamento con ricarica su postepay!

in vendita anche altrove

sirDario
04-07-2005, 20:59
mi metto in coda con spedizione per un paio di giorni se non hai fretta di vendere, ti interessa una 9700pro?

peppesgd
04-07-2005, 22:03
la scheda video non mi interessa xkè sono gia' fornito...

x la coda se nessuno si pronuncia va bene... posso aspettare :)

ORONZO CANA'
04-07-2005, 22:52
carino mi metto in coda xun amico fammi sapere...

sirDario
04-07-2005, 23:07
mi defilo dalla coda... non vorrei ritardare la vendita x una mia indecisione, nel caso mi convincessi ti farò sapere, up x te!

peppesgd
05-07-2005, 00:06
in trattativa con ORONZO CANA'

smoke81
05-07-2005, 13:35
se salta la trattativa mandami un mess privato che ne parliamo;)

peppesgd
07-07-2005, 15:23
smoke81 hai un pm :)

Mauro73
07-07-2005, 17:56
Interessato
Mi metto in coda
:)

Una domanda: oltre agli ingressi digitali coassiale ed ottico, ha anche altri ingressi, ad esempio analogici?
Grazie

peppesgd
08-07-2005, 20:17
venduto

chiudere
grazie