Entra

View Full Version : Matrox G550 - giochi di stategia

Fra HU
04-07-2005, 16:37
nelle pause di lavoro vorrei giocare un pochino a un gioco tipo Brother in arms (tanto per spiegare il genere, ma logicamente non pretendo di giocarci con questo pc)... il resto della configurazione prevede P4 3.00 e 1gb di ram

grazie

zande88
05-07-2005, 15:14
Qual è la domanda scusa? :mbe:
Che vga montare??
Se è quella hai scritto nella sezione sbagliata e poi devi almeno dire quanti soldi vuoi spendere, se invece volevi sapere se ci puoi giocare con la matrox..... no..!

prova
05-07-2005, 15:21
Lul. Complimenti: un topic chiaro :asd:

Cmq Brother in Arms è considerato un gioco strategico? Da quando?

Devi avere una percezione ben strana dell'uso della materia grigia se uno shooter semplice come quello viene da te definito strategico :D

Fra HU
08-07-2005, 09:48
Qual è la domanda scusa? :mbe:
Che vga montare??
Se è quella hai scritto nella sezione sbagliata e poi devi almeno dire quanti soldi vuoi spendere, se invece volevi sapere se ci puoi giocare con la matrox..... no..!

si... volevo sapere se ci potevo giocare...quali giochi di questo genere posso utilizzare ? grazie

PS per "prova" : sarà stato anche poco chiaro come post...ma un pò di simpatia in più non guastava...

zande88
08-07-2005, 10:02
si... volevo sapere se ci potevo giocare...quali giochi di questo genere posso utilizzare ? grazie

PS per "prova" : sarà stato anche poco chiaro come post...ma un pò di simpatia in più non guastava...
Beh con quella vga dubito che riuscirai a giocare a qualsiasi sparatutto (è questo il genere che intendi credo :stordita: ) che abbia una grafica perlomeno presentabile... ti consiglio di spendere anke solo 100€ x prenderti una 9800pro o simili usata sul mercatino, se vuoi spendere poco, e con quella giochi bene ancora a tutto.
Se poi hai + soldi, beh nn ti resta k scegliere...

Fra HU
08-07-2005, 11:02
grazie zande

purtroppo il pc è aziendale...e quindi le manine dentro non posso mettercele (a livello hardware intendo... software faccio quello che voglio ;) )

allora scartando gli sparatutto e spostandomi su quelli di strategia ma sempre ambientati "guerra mondiale" (spero di indovinare il genere...credo si sia capito che coi giochi ho poca familiarità) ... mi affido a qualche screenshot visto in giro...tipo Stalingrad ?

grazie