View Full Version : che ne dite della Fuji FinePix A350?
gogeta85
04-07-2005, 08:33
salve a tutti ragazzi che ne dite della fotocamera fuji finepix a350?
su pixmania nn l'ho trovata a 173 € e nn sono male 5.2 megapixel a questo prezzo.
datemi qlc consiglio se faccio un affare o no
ciao a tutti
bobobiba
02-08-2005, 09:28
ciao... se riusciro ad entrare in qto forum sarà un miracolo...cmq io ho acquistato la fuji a350 su pixmania e mi sembra che la macchinetta fotografica vada bene, solo che all'interno del pacco non c'e il manuale in italiano.... percio' lancio un appello.... help :mc:
c'è qualcuno che è disposto a farmi avere questo manuale gratis??? :help: :help: :help:
Anch'io volevo prendere la fuji A350 perchè mi sembravano abbastanza buone le caratteristiche ma dopo che l'ho vista dal vero sono rimasto un po' deluso: sembra poco resistente, il display è piccolo e non mi piace la parte posteriore. :cry:
comunque bisogna dire che il rapporto qualità/prezzo è molto buono ;)
Anch'io volevo prendere la fuji A350 perchè mi sembravano abbastanza buone le caratteristiche ma dopo che l'ho vista dal vero sono rimasto un po' deluso: sembra poco resistente, il display è piccolo e non mi piace la parte posteriore. :cry:
comunque bisogna dire che il rapporto qualità/prezzo è molto buono ;)
sicuramente un buon rapporto qualità prezzo
il display è piccolo ma l'ho presa perché aveva anche il mirino, almeno si risparmiano batterie
i settaggi sono pochissimi, non puoi variare quasi nulla e questo mi dispiace. le dimensioni sono ridotte, ottima da portare in giro. l'ho presa perché la useranno soprattutto i miei che hanno solo bisogno di una macchina semplice, la mancanza di impostazioni è una cosa che mi fa girare le balle in modo vorticoso e mi fa passare la voglia di fare foto
se devo trovare un difetto a questa macchina direi che il tastino per fare zoom mi pare delicato. tra l'altro ha quelle maledette memorie xD che mi sono costate più delle SD, bah
ertortuga
28-12-2005, 11:59
Salve a tutti!
Ho acquistato la Fuji per un regalo di Natale, ora volevo sapere una cosa: ho visto che ci sono differenti tipi di memorie xD
1) quale devo acquistare?
2) devono essere della stessa marca della fotocamera?
GRAZIE! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.