PDA

View Full Version : [TO+sped] Scambio iBook G3 dual usb

ioan
03-07-2005, 23:34
iBook Dual Usb
12" schermo lcd
G3 500MHz
ATI Rage 16MB
64MB + 512MB ram PC100/133
10GB hd
cdrom
2 x usb1.1
firewire
TV out
modem
lan
Tucano Second Skin black&grey
macos 10.3.9
ubuntu 5.04
mouse usb Apple bianco
cavo RGB Apple
batteria con durata di 4 ore con utilizzo pieno
alimentatore Apple a forma di disco volante

Tutto tenuto perfettamente (con i normali segni dell'usura cmq). Ci sono gli imballi originali ed i cd originali di accompagnamento Apple con os ed software Apple (più quelli di Ubuntu).

Mi interessa solamente lo SCAMBIO con palmare o pocket pc soprattutto (oppure ipod o schermo lcd od altro eventualmente).

Mi spiego meglio: non viene utilizzato più (ho iBook G4 ed iMac G4 e la mia compagna preferisce windows)... perciò ho pensato di scambiarlo con qualcosa di più utile per me.

Mi servirebbe un PDA per leggere gli isilo books ad altri ebooks.

Ho già un iPod... ma si potrebbe parlarne...

Il valore di tutto quello che offro è sui 500 euro (valutazione macexchange + valutazione materiale extra) e con i piedi per terra (avrei potuto sparare 600 euro diversamente). Non mi interessa vendere... altrimenti postavo su ebay. Perciò per favore postate solo se interessati.

Regole:
- priorità per scambio a mano a Torino (zona TO expo oppure zona ospedali)
- non c'è problema per spedizione, ma in contemporanea e con lo stesso tipo di spedizione per tutti e due
- se lo scambio non è di pari valore, vediamo di trovare una soluzione... ma sottolineo ancora una volta che non mi interessa molto monetizzare né pagare conguagli

alecxx-mi
03-07-2005, 23:41
cioa,
coda.

è la versione con 256kb di cache?
per itnenderci,ho un 600 g3 con 512kb,la tua è la rev precedente,vero?

Cmq mi sta arrivando un hp PDA,serie nuova,non ricordo la sigla,la posto a breve.
ed anche un dell x50

Ps ho un ipod 4g 40gb,italiano,con due custodie,semrpe sotto screen protector....

Madelui
03-07-2005, 23:45
ti potrebbe interessare un pocket pc asus mypal a620 con bluetooth, schedina compact flash da 256, destinator 3 con mappa dell'italia gia nella cf, gps bluetooth con alimentatore , supporto auto, doppia alimentazione auto per palmare e gps , e tutta la dotazione originali?? tenuto tutto benissimo e perfettamente funzionante...

ioan
03-07-2005, 23:46
cioa,
coda.

è la versione con 256kb di cache?
per itnenderci,ho un 600 g3 con 512kb,la tua è la rev precedente,vero?

Cmq mi sta arrivando un hp PDA,serie nuova,non ricordo la sigla,la posto a breve.
ed anche un dell x50

Ps ho un ipod 4g 40gb,italiano,con due custodie,semrpe sotto screen protector....

Sì è quello con 256KB di cache.

Interessato ad un PDA come ho scritto anche sopra. Fammi sapere...

ioan
03-07-2005, 23:48
ti potrebbe interessare un pocket pc asus mypal a620 con bluetooth, schedina compact flash da 256, destinator 3 con mappa dell'italia gia nella cf, gps bluetooth con alimentatore , supporto auto, doppia alimentazione auto per palmare e gps , e tutta la dotazione originali?? tenuto tutto benissimo e perfettamente funzionante...

Aspetta che mi informo un attimino... cmq ti metto in coda, ok?

Madelui
04-07-2005, 00:14
si, certo, nessuna fretta...
comunque una recensione con scritto di tutto la trovi la trovi qui...:
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/asus_mypal620bt.asp
un'altra qui:
http://www.ocworkbench.com/2004/asus/a620bt/a620bt-1.htm

per invece vedere il prodotto come sarebbe, è questo qui:
http://www.newprintservice.com/shop/articolo.asp?detail=2196&from=kelkoo

ioan
04-07-2005, 00:37
Grazie per i links... mi sono stati molto utili.

Il problema è che il gps e le varie componenti per uso in auto non mi interessano, perché guido la macchina al massimo un paio di volte al mese e quasi sempre in città (e se proprio non posso fare diversamente).

Mi potrebbe interessare solamente il pda (per isilo medical books, excel files, pdf ebooks etc)... ma come scambio diventa un po' complicato riuscire a trovare un compromesso.

Vediamo come va il 3rd... se non ci sono sviluppi, ne riparliamo, se sei daccordo.

ioan
04-07-2005, 15:48
Up...

Madelui
04-07-2005, 18:45
vediamo se ci si puo accordare:
ti posso dare il palmare di cui ti ho gia parlato escludendo quello che non ti serve e quindi esattamente questi oggetti della foto:
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/img/asus/01.jpg

poi, ho questo materiale che ti potrei dare in aggiunta se ti servisse :

una scheda USB che permette di vedere il digitale terrestre anche sui portatili

un mouse logitech MX1000 Laser

un portatile ibm t22 perfettamente funzionante ma con il monitor in parte danneggiato

600 dvd vergini di marca six

una schedina pcmca wireless

una fotocamera kodak cx4200 da 2MP

contenitori per cd/dvd di vario genere

Non sto a specificare i dettagli del vario materiale ma posso darti piu indicazioni se vedi qualche cosa che potrebbe interessarti...

saluti

ioan
04-07-2005, 21:52
una fotocamera kodak cx4200 da 2MP

un portatile ibm t22 perfettamente funzionante ma con il monitor in parte danneggiato

Mi potresti dare più informazioni su questi due sopra per favore?

...e qualche domanda sul palmare invece (perdona la mia ignoranza): è questo da Asus Italia (http://notebook.asus.it/prodotti/pocket_pc/dettagli/panoramica.asp?id=34&nome=A620%20BT) giusto? La batteria tiene bene la carica? Lo offri in scambio con la CF da 256MB oppure senza? Il so win mobile 2k3 è in italiano?

Grazie in anticipo per le risposte!

ioan
05-07-2005, 10:44
cioa,
coda.

ed anche un dell x50

Novità? Ci sei ancora?

Madelui
05-07-2005, 14:55
guarda... ci ho pensato bene ma non mi conviene smembrare il palmare dal suo kit gps....infatti non so se poi il ricevitore bluetooth sarebbe riutilizzabile su altro palmare..e in tutti i casi il destinator che è in bundle e originale , sicuramente perderebbe la sua validità!

quindi sara per la prossima( a meno che ci ripensi e ti prendi tutto il kit)

saluti

ioan
05-07-2005, 15:05
guarda... ci ho pensato bene ma non mi conviene smembrare il palmare dal suo kit gps....infatti non so se poi il ricevitore bluetooth sarebbe riutilizzabile su altro palmare..e in tutti i casi il destinator che è in bundle e originale , sicuramente perderebbe la sua validità!

quindi sara per la prossima( a meno che ci ripensi e ti prendi tutto il kit)

saluti

Grazie per l'offerta. Il gps ed il destinator non mi servono per i motivi che ti ho spiegato. Sarà per la prossima.

ioan
05-07-2005, 15:17
Scusa... ma il kit di cui parli sopra l'hai pagato 275 euro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=948119 quindi non ci sta proprio lo scambio alla pari... sei almeno 225 euro fuori...

Sto cercando di fare uno scambio equo non di essere preso in giro.

Madelui
05-07-2005, 15:39
questo intervento te lo potevi anche risparmiare.....anche perche io non ho assolutamente parlato di scambio alla pari....

inoltre non vedo perche se pago una cosa 50 euro e il suo valore è comunque 100 euro, non la possa poi rivendere a 80 euro...e questo discorso a prescindere dal resto....

il kit proposto ha un costo da nuovo pari a 460 euro....(anche se mi sembra che comunque non sia cosi completo come quello che ho io)....quindi è logico che non intendevo uno scambio alla pari....

comunque sia ti conviene moderare le parole prima di dire che qualcuno ti sta prendendo in giro

ioan
05-07-2005, 19:23
L'impressione era quella di proporre uno scambio alla pari: l'ibook per il kit pda gps. Se non ho capito bene è perché non ti sei spiegato bene.

I links che hai postato non parlavano del 3rd svolto solo qualche giorno prima nello stesso forum. Se fossero 6 mesi, lo potrei anche capire. Ma pochi giorni fa... diventa un po' fastidioso.

In ogni caso: la mia ricerca di uno scambio alla pari (o circa) non riguarda solo la tua offerta, ma anche quelle future.

Faccio un esempio: un pda con degli extra che di solito viene venduto 480 euro, va benissimo. Ma non uno che viene venduto sui 275 euro...

alecxx-mi
05-07-2005, 19:25
domanda non polemica:

quanto varrebe il mio g3 600 512kb di cache l1,640 di ram, hd 20gb,PERFETTO.?
batteria nuova?

sottolineo con lo vendo,ma tanto per capire....

ioan
05-07-2005, 19:26
edit

ioan
05-07-2005, 19:35
domanda non polemica:

quanto varrebe il mio g3 600 512kb di cache l1,640 di ram, hd 20gb,PERFETTO.?
batteria nuova?

sottolineo con lo vendo,ma tanto per capire....

Secondo macexchange e la valutazione dei vari extra, dovrebbe essere sui 600 euro...

Ora, se chiedi a me, se il mio ibook g3 oppure il tuo ne vale questi soldi? Ti rispondo subito che sono i prezzi che stabilisce il mercato dell'usato. Nessuno vende a prezzi bassi... anche se a 1000 euro ti prendi un ibook g4 nuovo.

Ho provato a fare un'offerta ad un utente di questo stesso forum per un imac g3. Gli ho offerto quello che vale veramente... ma non ha proprio acccettato. Anzi, si è proprio offeso. Come di solito succede... Perciò la valutazione è quella che stabilisce il mercato dell'usato.

Proprio per la distanza tra il vero valore e la valutazione dell'usato, preferisco fare uno scambio... meno sbattimento per tutti e due.

ioan
05-07-2005, 19:39
Cmq per guadagnare più soldi possibile è meglio ebay.

Nel forum hwupgrade preferisco proporre uno scambio. Anche perché la valutazione dell'usato vale per tutti e due e nessuno così perde.

PS
La cache è L2 da 512KB del tuo, non L1.

Se sei interessato allo scambio, fammi sapere qualcosa...

alecxx-mi
05-07-2005, 19:45
si...mmmm ebay
li l'ho preso nuovo e ti dico...
l'ho pagato mooooooooooooooooooooolto meno della valutazione...pregi di ebay :D :D

cmq quello che un g3 può fare....è tendende all'infinito,credetemi1ù

ioan
05-07-2005, 19:48
Sono felice per te... più mac users, meglio è.

Mi dici però se ti interessa lo scambio?

Hai qualche pda da offrire oppure qualche altra cosa?

PS
Sei stato molto fortunato... di solito ebay.it (non quello .com) vende a prezzi alti.

ioan
05-07-2005, 21:13
Allora visto che è nata un po' di confusione... per chiarezza: scambio un ibook g3, 500MHz, 576MB ram, 10GB hd, cdrom, mouse Apple, Second Skin, batt buona, macosx etc con
- pocket pc oppure palmone

Per arrivare ad un pari valore sono inoltre accettati: scheda di memoria per espandere il pda,ipod, schermo lcd oppure altro.

Faccio un esempio per capirci: accetto volentieri lo scambio con un Palmone Tungsten E2, scheda 256MB di espansione ed un ipod shaffle (mi piacerebbe :mc: ) OPPURE ppc Asus mypal 620bt con 256MB cf ed uno schermo lcd 15" ( :mc: ) oppure un Palmone Tungsten T3 con 512MB sd con custodia rigida e forse basta...

Insomma ci siamo capiti...

...chi è interessato, faccia un'offerta e ne parliamo, ma senza cercare di svalutare gli oggetti in questione.

huangwei
06-07-2005, 00:03
monitor da 17" benq piu minipod da 4 gb ti interessa?
ciao

ioan
06-07-2005, 00:09
monitor da 17" benq piu minipod da 4 gb ti interessa?
ciao

Sì... perché no...

Qualche info in più?

huangwei
06-07-2005, 01:26
fp731 benq 17 bianco tutto ok usato
http://www.benq.us/Products/LCD/index.cfm?product=368&page=features

minipod blu 4 gb nuovo e imballato

sai mica se questo ibook regge hard disk da 80 gb?

PsychoWood
06-07-2005, 01:34
Come va linux sul G3? E' lento? Le periferiche interne le riconosce tutte?

Se ti interessa, posso proporti uno scambio con un PocketPC Qtek s100 (magari aggiungendo qualcosa), che ne dici? Sono di Torino anche io.

Madelui
06-07-2005, 01:53
Faccio un esempio per capirci: accetto volentieri lo scambio con un Palmone Tungsten E2, scheda 256MB di espansione ed un ipod shaffle (mi piacerebbe :mc: ) OPPURE ppc Asus mypal 620bt con 256MB cf ed uno schermo lcd 15" ( :mc: ) oppure un Palmone Tungsten T3 con 512MB sd con custodia rigida e forse basta...

il palmare, come sai, ce l'ho...ho anche un monitor da 15 pollici lcd nel suo imballo originale...si tratta di un relysis con anche cassa incorporata nella basetta...ed è anche pivot...ti posso dare anche la compact flash da 256MB

ioan
06-07-2005, 11:26
fp731 benq 17 bianco tutto ok usato
http://www.benq.us/Products/LCD/index.cfm?product=368&page=features

minipod blu 4 gb nuovo e imballato

sai mica se questo ibook regge hard disk da 80 gb?

Bello il Benq!

Il mini iPod è la seconda edizione (cioè quelo con la batteria che dura di più)? Che colore?

Ho dato un'occhiata sugli Apple Developers manuals... sembra di sì... non ci sono limitazioni sul canale ide (come nell'imac g3 per intenderci). Sul http://www.xlr8yourmac.com/ l'hanno fatto, mettendo un 5400 rpm per aumentare le prestazioni (oltre lo spazio). In ogni caso, aprire un ibook bianco non è molto semplice...

ioan
06-07-2005, 11:34
Come va linux sul G3? E' lento? Le periferiche interne le riconosce tutte?

Se ti interessa, posso proporti uno scambio con un PocketPC Qtek s100 (magari aggiungendo qualcosa), che ne dici? Sono di Torino anche io.

Linux sul G3 è veloce... anzi la sensazione è impressionante.

Includo Ubuntu live!cd ed Ubuntu istall cd. Il primo corre dal cd ed è come Knoppix in x86. Il secondo l'ho installato sul disco rigido. Lo puoi avere con macosx oppure solo. Ora come ora è solo, ma prima di effettuare lo scambio farò un fresh install di macosx con i suoi progs.

I problemi noti con ubuntu sono: il tv out ha bisogno di essere abilitato (ma non ci sono riuscito per ora), lo stesso vale con lo sleep (bisogna compilare qualche riga per abilitarlo, poi funziona bene).

Preferisco macosx per la sua estrema stabilità e semplicità. Ubuntu è a livello di imparare per me almeno... anche se l'installazione di progs è diventata molto facile ormai.

Per chi si avvicina ora nel mondo mac bisogna assolutamente provare macosx... di solito è molto difficile tornare poi a windows. Linux sembra davvero più complicato davanti all'estrema semplicità di macosx.

Sei hai qualche link per lo scambio che offri...

ioan
06-07-2005, 11:41
il palmare, come sai, ce l'ho...ho anche un monitor da 15 pollici lcd nel suo imballo originale...si tratta di un relysis con anche cassa incorporata nella basetta...ed è anche pivot...ti posso dare anche la compact flash da 256MB

Il pda con cf è perfetto ed è quello che cercavo per il mio lavoro.

Il 15" lcd per arrivare ad uno scambio equo è molto buono anche... è una proposta molto interessante. Mi potresti mettere un link, giusto per capire meglio di cosa si tratta?

huangwei
06-07-2005, 11:47
ipod è minipod ultima generazione prezzo nuovo 209 euro
ciao

ioan
06-07-2005, 11:51
ipod è minipod ultima generazione prezzo nuovo 209 euro
ciao

Ottimo! Che colore? ...giusto per curiosità...

huangwei
06-07-2005, 12:50
dovrei avere libero rosa e blu

PsychoWood
06-07-2005, 13:20
Linux sul G3 è veloce... anzi la sensazione è impressionante.

Includo Ubuntu live!cd ed Ubuntu istall cd. Il primo corre dal cd ed è come Knoppix in x86. Il secondo l'ho installato sul disco rigido. Lo puoi avere con macosx oppure solo. Ora come ora è solo, ma prima di effettuare lo scambio farò un fresh install di macosx con i suoi progs.

I problemi noti con ubuntu sono: il tv out ha bisogno di essere abilitato (ma non ci sono riuscito per ora), lo stesso vale con lo sleep (bisogna compilare qualche riga per abilitarlo, poi funziona bene).

Preferisco macosx per la sua estrema stabilità e semplicità. Ubuntu è a livello di imparare per me almeno... anche se l'installazione di progs è diventata molto facile ormai.

Per chi si avvicina ora nel mondo mac bisogna assolutamente provare macosx... di solito è molto difficile tornare poi a windows. Linux sembra davvero più complicato davanti all'estrema semplicità di macosx.

Sei hai qualche link per lo scambio che offri...

Per lo scambio, trovi tutta la descrizione nel link che ho in sign (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8738886#post8738886), per quanto riguarda linux... beh, sto cercando un portatile per fare la tesi sotto linux, perciò non ci dovrebbero essere problemi :D
Un'ultima cosa: sotto Ubuntu è abilitato anche il risparmi energetico, giusto? In pratica, la batteria raggiunge in ogni caso quelle 4 ore di autonomia, o solo sotto MacOSX perché è ottimizzato?

ioan
06-07-2005, 14:53
Per lo scambio, trovi tutta la descrizione nel link che ho in sign (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8738886#post8738886), per quanto riguarda linux... beh, sto cercando un portatile per fare la tesi sotto linux, perciò non ci dovrebbero essere problemi :D
Un'ultima cosa: sotto Ubuntu è abilitato anche il risparmi energetico, giusto? In pratica, la batteria raggiunge in ogni caso quelle 4 ore di autonomia, o solo sotto MacOSX perché è ottimizzato?

Il risparmio energetico è abilitato, ma ovviamente macosx è ottimizzato. Se ti metti a compilare, puoi ottimizzare anche ubuntu...

Downclockare la cpu, abbassare la luminosità dello schermo, fermare l'hd, insomma risparmio energetico. Sotto macosx è in automatico... sotto ubuntu, la batteria dura minimo 3 ore perché l'avevo provato lavorandoci sopra, ma devo andare a vedere se il risparmio è abilitato in auto etc

In ogni caso, se devi lavorare con linux, non sono la persona più adatta per risponderti. Provare linux sull'ibook era una specie di esperimento per me, giusto per non avere il laptop chiuso dentro un cassetto... il so per questa macchina è macosx.

In conclusione, ci devo un po' pensare perché la tua proposta riguardo un palm cell... molto bello, ma non è proprio quello che cerco.

ioan
06-07-2005, 15:11
@ huangwei
Il mini iPod 4GB blu nuovo e lo schermo lcd Benq 17" è un'ottima proposta. Ne parlo con la mia compagna, giusto per essere sicuro e ti dò una risposta... forse stasera.

Tra l'altro scusami se ho insistito sul colore... blu va benissimo! Non avevo visto che mi avevi già risposto due tre posts sopra.

@ PsychoWood
Ci devo pensare... proprio perché ho già un cell buono (z1010)... è un ottimo palm cell, ma non è proprio quello che cercavo.

@ Madelui
L'Asus MyPal con CF 256MB e lo schermo 15" lcd potrebbe essere uno scambio molto interessante. E' molto vicino a quello che avevo in mente (il più vicino in assoluto)... se riesci a farmi sapere qualcosa in più forse stasera...

PsychoWood
06-07-2005, 15:18
@ PsychoWood
Ci devo pensare... proprio perché ho già un cell buono (z1010)... è un ottimo palm cell, ma non è proprio quello che cercavo.

No problem, figurati...
Anche perché stavo valutando per bene e credo che mi buttero su di un note nuovo, visto che mi serve per la tesi e ci devo programmare ho rivalutato i 14.1 Wide, temo che il 12 mi stia un po' troppo stretto.

In ogni caso, per quanto riguarda il Qtek, più che un palm-cell è a tutti gli effetti un PocketPC identico ai vari Ipaq & Co (con le varie differenze che ci possono essere tra processori e memoria), considera che non ha su Windows Smartphone ma proprio Windows Mobile 2003 SE. In più c'è solo la parte di tel/fax, tutto qua.
Ah, l'altra differenza fondamentale è data dal display, da 2.8" invece che da 3.5". Però la rispluzione è la stessa :D

ioan
06-07-2005, 17:52
Metto anche qualche foto...

L'ibook con l'alimentatore Apple, cavo RGB Apple, l'imballo originale, acceso
http://img271.imageshack.us/img271/9026/dsc002967si.th.jpg (http://img271.imageshack.us/my.php?image=dsc002967si.jpg)

L'imballo originale Apple
http://img275.imageshack.us/img275/7691/dsc002997jx.th.jpg (http://img275.imageshack.us/my.php?image=dsc002997jx.jpg)

La batteria sotto ubuntu
http://img275.imageshack.us/img275/3742/dsc002972kz.th.jpg (http://img275.imageshack.us/my.php?image=dsc002972kz.jpg)

Insomma, è questo
http://img275.imageshack.us/img275/3971/dsc003025zr.th.jpg (http://img275.imageshack.us/my.php?image=dsc003025zr.jpg)

ioan
06-07-2005, 18:05
@ huangwei
Quindi, c'è:

--> monitor lcd 17" Benq FP731 bianco, usato, tutto ok: c'è anche il cavo vga? ...insomma ha tutto per poterlo usare da subito?

--> mini iPod nuovo nella confezione con:
- iPod mini da 4GB
- Auricolari
- Clip da cintura
- Cavo USB 2.0
- Manuale utente
- CD con iTunes per Mac e Windows e documentazione elettronica

--> puoi includere per favore nello scambio anche il cavo per collegare il mini ipod via firewire? Ho visto che lo vendi a 10 euro, se lo includi nello scambio, sarebbe davvero perfetto!!!

Forse riusciamo a concludere stasera, così domani ti mando l'ibook con pacco celere 1... in modo da aver finito tutto entro il weekend.

PS
Ti ho mandato pvt.

Madelui
06-07-2005, 19:14
vabbhe... anche se probabilmente concluderai con hangway, io ti rispondo per il monitor:-)

questo è il monitor
http://www.lecomp.demon.co.uk/images/tl540.jpg

qui trovi il manuale:
http://www.relisys.com/manuals/pdf/TL540%20LCD%20User%20Manual_12pp.pdf

il palmare te lo do completo anche della scatola...con gli accessori che puoi vedere nella foto postata in precedenza...oltre ai manuali e ai cd con vario software e numero di licenza windows mobile 2003...

Per correttezza ti dico anche che il palmare, da spento, e solo da spento, presenta come delle macchioline al centro causate dall'uso del pennino...ma da acceso, e quindi quando lo usi, non si vede niente e risulta perfetto

anche il monitor è in ottime condizioni e l'ho usato poco..di questo c'e la sua scatola originale, un cd con un programma per il pivot(ma è meglio che te ne scarichi uno qualsiasi da internet)e naturalmente l'alimentatore nessun pixel bruciato o difettoso

oltre a questo ti posso anche dare una macchina fotografica digitale da 2 megapixel che funziona perfettamente e l'ho usata per fare una diecina di foto con tanto di memorietta da 64mb inclusa...si tratta di una kodak cx4200
il primo link che ho trovato è questo:
http://www.clubstore.it/prodotti/prodotto.asp?ART=KCX4200
il suo piu grande difetto è che fa pochissime foto con le batterie.. quindi ti dovresti comprare due stilo ricaricabili

+ di cosi non posso...
saluti

ioan
06-07-2005, 20:52
La tua offerta è ottima! Mi hai appena messo in crisi...

Il monitor è buono... il pda è quello che cercavo... c'è pure la cam...

Tra un'oretta ti dò una risposta definitiva... anche perché se concludiamo, domani mattina spedisco...

ioan
06-07-2005, 20:54
Dimenticavo...

- il monitor ha il cavo vga? Cioè basta collegarlo, giusto?

- il pda è con la cf?

PS
Forse un po' più di un'oretta per una risposta definitiva...

Madelui
06-07-2005, 21:00
il cavo te lo posso dare...
come anche la cf...

:cool:

huangwei
06-07-2005, 21:06
ciao
ti rispondo qua cosi poi decidi
il lcd è ok, bianco percui ci sono macchie di polvere sulla plastica bianca ma con un po di cif vanno via. ho visto gente che rimmeteva a nuovo i monitor :)
ce il cavo vga attaccato al lcd e cavo alimentazione. non mi pare ci siano badpixels. lho acceso e a schermo nero niente puntini luccicosi. max ricontrollo domani.

il miniipod è nuovo e inscatolato e non so manco i accessori che ha dentro!!!
per il cavo firewire va bene.
per lo scambio mi puo andare bene
se ti va bene mandami un pvt con il tuo indirizzo e io ti mandero il mio.
io spedisco in corriere espresso arrivo in un 1 giorno, volendo se mi includi 9 euro nel ibook ti mando il corriere a casa tua ritirarlo ;) altrimenti rimaniamo che ognuno si occupa della spedizione
ciao

ioan
06-07-2005, 22:13
Dopo lunga discussione con la mia compagna (alla fine sarà lei ad usare tutto)... sono pronto a concludere con huangwei: l'ibook g3, cavo rgb etc per il benq, mini ipod e cavo firewire.

Madelui, la tua proposta era davvero ottima. Mi spiace, sarà per la prossima volta.

@ huangwei: ti mando pvt con il mio indirizzo per la spedizione. Se non è problema per te, metto 9 euro nel pacchetto dell'ibook ed aspetto il corriere che mi mandi... anzi è ancora più facile così per tutti e due.

ioan
06-07-2005, 22:25
pvt spedito!

Preparo il tutto...

ioan
09-07-2005, 23:20
mini ipod, cavo e monitor --> arrivati

ibook g3, ali, rgb, mouse, iskin, imballi --> consegnati

:) :cool:

Europa
02-08-2005, 09:56
Io piuttosto che vendere un apple per prendere un windows avrei preferito "aggiornare" la mia ragazza :D

ioan
02-08-2005, 21:59
La donna è sempre la donna... il mac è il mac... non si può mischiare :D

NY0
04-08-2005, 00:12
èvenduto il tuo ibook?

huangwei
04-08-2005, 09:38
ce lho io :)

ioan
04-08-2005, 11:29
Scambio effettuato con successo con l'offerta di huangwei :D