PDA

View Full Version : [girlfriend] secondo voi cos'è ?

emynem
03-07-2005, 14:23
Raga... ma secondo voi cos'ho ? :D io nn riesco a capirlo...

sto da 4anni e mezzo cn la mia ragazza solo che ultimamente...
non la sopporto più... ho voglia di lasciarla... mi annoio stare a tel con lei...
a volte mi rompo di uscire ... mi sento veramente messo alla corda...

però quando la vedo... mi passa tutto e sto benissimo...
è carina... dolce...comprensiva... è davvero il massimo...

ma appena ci lasciamo... di nuovo questi pensieri m'invadono...

Ho pensato potesse essere solo attrazione fisica... ma non credo...
forse non sono + innamorato come prima... nn mi piace + come prima...
xò ripeto quando la vedo anche se parto con l'intenzione di lasciarla...
mi passa tutto :(

Alla fine ieri le ho detto tutto... e l'ho lasciata pkè devo e voglio capire che ho...
nn solo per me ma anche per lei...

voi che dite ?

SbyeZZ!

ps: io ho 21anni e le 20

LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2005, 14:28
Credo che per Pellox fosse così fino a quando mercoledì non mi ha lasciato.
Non è che il "passa tutto" é soltanto poco coraggio e molta poca voglia di doverti rimettere in discussione e/o cercarti un'altra donna che ti sappia comprendere e quant'altro?

emynem
03-07-2005, 14:37
Non è che il "passa tutto" é soltanto poco coraggio e molta poca voglia di doverti rimettere in discussione e/o cercarti un'altra donna che ti sappia comprendere e quant'altro?

bah... può darsi, ma sto bene, non è che mi accontento.

Scoperchiatore
03-07-2005, 14:39
Boh, non so, quando mi è capitato ho resistito veramente poco prima di dirglielo. Solo che nel mio caso c'era poco feeling già dall'inizio.

In queste situazioni, IMHO, si deve essere sinceri, se lei è comprensiva e tu capirai che hai sbagliato, le cose portanno riaggiustarsi.

Però se dopo pochi giorni che l'hai lasciata non cambia nulla, e non ti senti male, allora probabilmente l'amore era finito, e sarebbe inutile ritentare.

PaTLaBoR
03-07-2005, 15:02

AHHHHHHHHHHHHhhhhhh a ti ha lasciato lui????? :eek: :eek:
io credo... di non aver mai lasciato UNA ragazza in vita mia :confused: :confused: non so manco come si fa..

CYRANO
03-07-2005, 15:22
beh penso che piuttosto che trascinare un rapporto che non ha piu' ragione di essere , sia meglio firnirla li' e rifarsi una vita...

Ciaozzz

LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2005, 17:59
E soprattutto, consiglio da neosingle: quando hai un dubbio, parlagliene, lasciare una persona di punto in bianco rischia di rovinare tutto quello che avete costruito prima, fiducia compresa.

DickValentine
03-07-2005, 18:53
Secondo me hai fatto benissimo così. Poi sarà un po il tempo a chiarire le cose. Se ti mancheranno le sue telefonate allora sarà bene che torniate insieme, se starai ben senza allora ciao ciao

emynem
03-07-2005, 21:02
E soprattutto, consiglio da neosingle: quando hai un dubbio, parlagliene, lasciare una persona di punto in bianco rischia di rovinare tutto quello che avete costruito prima, fiducia compresa.
un pò lei ovviamente aveva avvertito il mio malessere... quindi nn è stato così di punto in bianco...!

Secondo me hai fatto benissimo così. Poi sarà un po il tempo a chiarire le cose. Se ti mancheranno le sue telefonate allora sarà bene che torniate insieme, se starai ben senza allora ciao ciao

anche se starò bene senza... mi dispiace troppo non poterci stare + insieme...
so che non troverò una persona così nel mio futuro...

ma purtroppo lo so... nn si può avere tutto :(
ma pkè l'essere umano nn si accontenta mai di quello che ha!?!? :muro: :muro:

LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2005, 21:22
un pò lei ovviamente aveva avvertito il mio malessere... quindi nn è stato così di punto in bianco...!

anche se starò bene senza... mi dispiace troppo non poterci stare + insieme...
so che non troverò una persona così nel mio futuro...

ma purtroppo lo so... nn si può avere tutto :(
ma pkè l'essere umano nn si accontenta mai di quello che ha!?!? :muro: :muro:

Lo so, fidati...lo so..

emynem
03-07-2005, 22:52
mi ha appena mandato un sms :
"non ti posso fermare, io ti lascerò andare xkè credo che amare sia lasciar liberi di fare,
c'è sempre una partenza, stai con me o stai senza ... "

:(

io la chiamerei al volo... pkè in fondo la amo(ultimamente un pò a modo mio ma cmq la amo...)
xò nn ho ovviamente chiarito nessuno dei miei dubbi...

dario79
03-07-2005, 23:48
non chiamarla

non servirebbe...a te quantomeno!

lei ora ti manda i messaggi per dire torna....è quasi per senso di colpa (che magari non ha)

prima chiarisci con te stesso, così non prendi in giro nessuno ;)

LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2005, 23:49
"non ti posso fermare, io ti lascerò andare xkè credo che amare sia lasciar liberi di fare,

io la chiamerei al volo... pkè in fondo la amo(ultimamente un pò a modo mio ma cmq la amo...)

Oddio beata lei che la ami :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

crespo80
04-07-2005, 00:11

noooooooo, l'SMS con le parole di una canzone nooooooooooooooooooooooo
:D

Hal2001
04-07-2005, 01:30
Come mai nessuno ancora ti ha consigliato "Trombati la sua migliore amica"? :confused:

:D

Nevermind
04-07-2005, 08:12
Senza offesa ma il tuo discorso non sta in piedi dici di amarla molto ma di non sopportarla ma pure che quando la vedi stai benissimo e tutto ti passa :mbe:

Secondo me questa è la tipica crisi delle storie lunghette, basta che si cada nella monotonia per un pezzo che subito si cominciano a fare discorsi simili ai tuoi...ma perchè invece di lasciarla subito non hai cercato di capire cosa non andava nel vostro rapporto?? Secondo me rischi di pentirtene...

Saluti.

Beelzebub
04-07-2005, 09:11
Senza offesa ma il tuo discorso non sta in piedi dici di amarla molto ma di non sopportarla ma pure che quando la vedi stai benissimo e tutto ti passa :mbe:

Secondo me questa è la tipica crisi delle storie lunghette, basta che si cada nella monotonia per un pezzo che subito si cominciano a fare discorsi simili ai tuoi...ma perchè invece di lasciarla subito non hai cercato di capire cosa non andava nel vostro rapporto?? Secondo me rischi di pentirtene...

Saluti.
Quoto, st capitando anche a me, e sto con lei da 4 anni e 7 mesi, però ora sto capendo cosa non va in me e le cose vanno meglio, mi sto impegnando anima e corpo per far si che tutto si sistemi perchè la amo troppo e senza di lei mi sentirei perso...

LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 09:13
Quoto, st capitando anche a me, e sto con lei da 4 anni e 7 mesi, però ora sto capendo cosa non va in me e le cose vanno meglio, mi sto impegnando anima e corpo per far si che tutto si sistemi perchè la amo troppo e senza di lei mi sentirei perso...

Persona fortunata la tua ragazza :)

Cociz
04-07-2005, 09:15
Avevo aperto un thread del tipo qualche mese fa...

Insomma una ragazza (di 28 anni :eek: ... 7 + di me!) me l'aveva messa su un piatto d'argento e io rifiutai senza nemmeno dargli il num. (che mi aveva domandato)... il tutto perchè sono ammorosato da 2 anni e mezzo...

Quel fatto mi mandò in crisi per una settimana... mi feci 10 mila seghe mentali... mi posi milioni di domande... volevo tornare indietro e dargli il mio numero... volevo prendermi una pausa... volevo visto che sono giovane provare più esperienze :oink: con altre ragazze... insomma volevo, volevo, volevo...

Dopo 5 giorni di dubbi, non ce la feci più, dovetti svuotare il sacco... mi sentivo una merda anche se non avevo sbagliato in niente... lei scoppiò in lacrime e mi disse di prenderci una pausa se sentivo questi bisogni... ci lasciammo... ma già la stessa sera capii tutto e andai da lei... l'amavo ancora più di prima... è la mia principessa... mi spiace averla fatta soffrire quelle ore, ma dovevo dirglielo e dovevo capire...

Tu hai fatto bene... in amore non si dovrebbe mai dare niente per scontato... se si vuole stare a casa in ciabatte a guardare un film ok, basta che entrambi lo vogliano... ma se solo uno vuole godersi di + il mondo... bisogna sempre vivere la storia come il primo giorno, divertendosi, giocando, amando...

Beelzebub
04-07-2005, 09:24
Persona fortunata la tua ragazza :)
Grazie! ;) Però dipende.... ho un pessimo carattere, sono terribilmente irascibile, e lo ammetto, però sono anche capace di amare con tutto il cuore e farei qualsiasi cosa per rendere felice la persona che amo. Per stare con me ci vuole pazienza, a volte mi sento un pò Dottor Jekyll e Mr Hyde... ma nonostante tutto lei continua ad amarmi, a volermi stare accanto per tutta la vita, e a non avere occhi che per me, quindi dal mio punto di vista sono io il fortunato dei due...

Poi ovvio, in quanto donna è dotata dei tipici difetti inseriti nel codice genetico femminile fin dalla notte dei tempi (gelosia, musi lunghi, sbalzi di umore, sono incazzata ma non ti dico il perchè, cosa butti i soldi nel pc e nella macchina, ecc... :D ), ma l'amore incondizionato che provo per lei fa passare tutto ciò in secondo piano...

Lo so, sono un caso disperato.... :rolleyes:

Cociz
04-07-2005, 09:29
Poi ovvio, in quanto donna è dotata dei tipici difetti inseriti nel codice genetico femminile fin dalla notte dei tempi (gelosia, musi lunghi, sbalzi di umore, sono incazzata ma non ti dico il perchè, cosa butti i soldi nel pc e nella macchina, ecc... :D ), ma l'amore incondizionato che provo per lei fa passare tutto ciò in secondo piano...

Possibile che siano tutte uguali queste ragazze! :what:
Uguale per me... sottoscrivo dalla gelosia alla macchina...

Più che casi disperati siamo "casi dispendiosi"...
[Quest'ultima probabilmente la capisce solo Beelzebub]

Nicky
04-07-2005, 09:40
Forse hai lasciato da parte le tue passioni e i tuoi interessi da quando stai con lei?
Ho notato che molte persone tendono a rimpiangere la libertà, perchè una volta fidanzate si negano [o gli viene negato] molte cose che facevano prima.

cosa butti i soldi nel pc

Questa non ce l'ho: evviva!!! :D

Cociz
04-07-2005, 09:42
Cosa butti i soldi nel PC

Questa non ce l'ho: evviva!!! :D
Se quoti quella significa che però non digerisci i soldi nella macchina!!! :muro:

LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 09:42
Grazie! ;) Però dipende.... ho un pessimo carattere, sono terribilmente irascibile, e lo ammetto, però sono anche capace di amare con tutto il cuore e farei qualsiasi cosa per rendere felice la persona che amo. Per stare con me ci vuole pazienza, a volte mi sento un pò Dottor Jekyll e Mr Hyde... ma nonostante tutto lei continua ad amarmi, a volermi stare accanto per tutta la vita, e a non avere occhi che per me, quindi dal mio punto di vista sono io il fortunato dei due...

Ma che caso disperato, v'amate ed è un bene.
Io prima devo smaltire questa botta, poi non so..spero di costruire una storia come la tua.

Nicky
04-07-2005, 09:45
Se quoti quella significa che però non digerisci i soldi nella macchina!!! :muro:

Scop non ha la macchina, usa quella del padre..quindi soldi per curarla non ne usa [a parte la benzina]
Comunque figurati su ste cose son più precisa io di lui, quando e se avrò una piccina la curerò fino alla nausea :D

Beelzebub
04-07-2005, 09:55
Più che casi disperati siamo "casi dispendiosi"...
[Quest'ultima probabilmente la capisce solo Beelzebub]

Ci vorrebbe "una soluzione definitiva"... :D

Questa non ce l'ho: evviva!!!

Questa ragazza mi piace sempre di più... :D

Ma che caso disperato, v'amate ed è un bene.
Io prima devo smaltire questa botta, poi non so..spero di costruire una storia come la tua.

Prima di questa storia ho sofferto come un cane per una relazione precedente, che tutt'ora mi porto nel cuore, e mi ha aiutato a crescere e a maturare, e soprattutto a capire cosa fare e soprattutto cosa NON fare per far si che un amore non finisca...

Avevo giurato a me stesso che non mi sarei più innamorato, che non mi sarei più fidato di una donna, che avrei pensato solo a divertirmi e a scopare come un riccio e basta, e invece, dopo un periodo in cui ho mantenuto tali promesse, ho sentito il bisogno di qualcosa di più, e senza neanche accorgermene mi ero innamorato della ragazza che ora mi sta vicino...

Se non sbaglio tu hai 16 anni, il che non sminuisce il dolore che provi ora, anzi, lo amplifica perchè non hai ancora le armi adatte per affrontarlo e per reagire. Ma hai anche un vantaggio, hai molto più tempo per curarti le ferite, per conoscere altre persone, per fare altre esperienze, per conoscerti meglio, e per trovare la persona che renderai felice e che ti renderà felice.

Quindi su con la vita, e se hai avuto la pazienza di leggere fin qui, fammi un bel sorriso! ;)

LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 09:58
Prima di questa storia ho sofferto come un cane per una relazione precedente, che tutt'ora mi porto nel cuore, e mi ha aiutato a crescere e a maturare, e soprattutto a capire cosa fare e soprattutto cosa NON fare per far si che un amore non finisca...

Avevo giurato a me stesso che non mi sarei più innamorato, che non mi sarei più fidato di una donna, che avrei pensato solo a divertirmi e a scopare come un riccio e basta, e invece, dopo un periodo in cui ho mantenuto tali promesse, ho sentito il bisogno di qualcosa di più, e senza neanche accorgermene mi ero innamorato della ragazza che ora mi sta vicino...

Se non sbaglio tu hai 16 anni, il che non sminuisce il dolore che provi ora, anzi, lo amplifica perchè non hai ancora le armi adatte per affrontarlo e per reagire. Ma hai anche un vantaggio, hai molto più tempo per curarti le ferite, per conoscere altre persone, per fare altre esperienze, per conoscerti meglio, e per trovare la persona che renderai felice e che ti renderà felice.

Quindi su con la vita, e se hai avuto la pazienza di leggere fin qui, fammi un bel sorriso! ;)

Mi riesce difficile ma :)

Beelzebub
04-07-2005, 10:01
Mi riesce difficile ma :)
:mano:

emynem
04-07-2005, 11:34

Saluti.

ovvio che il mio discorso nn sta in piedi :D nn c capisco niente...!

Cmq non l'ho lasciata subito... e nel rapporto da parte sua nn c'è niente che nn va...anzi...
quello che nn va sn io...!

emynem
04-07-2005, 11:36

:eek: identicamente uguali

-kurgan-
04-07-2005, 11:40
io credo... di non aver mai lasciato UNA ragazza in vita mia :confused: :confused: non so manco come si fa..

se le cose non funzionano, trascinarle inutilmente fa del male ad entrambi.

kuolema
04-07-2005, 11:45
mi sembra un chiaro caso da sottoporre all'attenzione di BANANARAMA per il suggerimento finale :D

Beelzebub
04-07-2005, 14:15
:eek: identicamente uguali
:eek:

Bilancino
04-07-2005, 14:38
Però se dopo pochi giorni che l'hai lasciata non cambia nulla, e non ti senti male, allora probabilmente l'amore era finito, e sarebbe inutile ritentare.

già........

Ciao

MILANOgirl
04-07-2005, 16:01
successa la stessa cosa a me... l ho lasciato dopo un anno e mezzo ma siamo rimasti cmq amici... nn lo sopportavo proprio piu..

Bilancino
04-07-2005, 16:04
successa la stessa cosa a me... l ho lasciato dopo un anno e mezzo ma siamo rimasti cmq amici... nn lo sopportavo proprio piu..

Se mai era il contrario....... :O

Ciao :asd:

MILANOgirl
04-07-2005, 16:05

non sapevo lo conoscessi :)

CYRANO
04-07-2005, 16:05

ahahahah

:D :D :D :D

Ciaozzz

selenio
04-07-2005, 16:18
Forse hai lasciato da parte le tue passioni e i tuoi interessi da quando stai con lei?...

MMMM......
Interessante, c'e' da rifletterci

Bilancino
04-07-2005, 17:44
non sapevo lo conoscessi :)

Strano, dopo quelle notti di "passione" hai già dimenticato....... :O

Per i forumisti, sono io quello che dice che ha lasciato, ma la verità è un'altra :asd:

Ciao :D

The Mighty Gex
04-07-2005, 18:14
Io ho avuto un po di dubbi qualche mese fa.
non le ho detto nulla, ho solo pensato e ripensato.
Alla fine ho capito che senza di lei sarei finito, e poi come farei senza i suoi sgrattini nella schiena?? :O

Da quella volta ho paura di rovinare tutte e di perderla, spero che quel giorno non arrivi mai.

SilverLian
04-07-2005, 18:17
Oddio beata lei che la ami :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma che cavolo ti lamenti, il momento in cui ti amava c'è stato... fattene una ragione e vivi felice :O

LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 18:49
ma che cavolo ti lamenti, il momento in cui ti amava c'è stato... fattene una ragione e vivi felice :O

Ohi tesoro, permetti che sono un attimo triste? ;)

Iluccia
04-07-2005, 19:10
non ho mai avuto la ragazza :stordita: :D

Cociz
05-07-2005, 08:48
Io ho avuto un po di dubbi qualche mese fa.
non le ho detto nulla, ho solo pensato e ripensato.
Alla fine ho capito che senza di lei sarei finito, e poi come farei senza i suoi sgrattini nella schiena?? :O

Da quella volta ho paura di rovinare tutte e di perderla, spero che quel giorno non arrivi mai.
Io i grattini li ho sempre odiati... che divertimento c'è a farsi grattare o accarezzare lievemente per minuti e minuti!!!???
Insomma io dopo 30 secondi che me li fa mi giro e la metto a caprina!

E cmq. dire "io senza di lei sarei finito"... "morirei se mi lascia" ecc... ovviamente sono tutti modi di dire... ma pensarlo veramente sarrebbe una cosa grave...

The Mighty Gex
05-07-2005, 08:55
Io i grattini li ho sempre odiati... che divertimento c'è a farsi grattare o accarezzare lievemente per minuti e minuti!!!???
Insomma io dopo 30 secondi che me li fa mi giro e la metto a caprina!

E cmq. dire "io senza di lei sarei finito"... "morirei se mi lascia" ecc... ovviamente sono tutti modi di dire... ma pensarlo veramente sarrebbe una cosa grave...

na na, gli sgrattini potrebbero non finire mai...
certo quando guarda la tv e sgrattina sempre nello stesso punto, un pochetto infastidisce aopratutto quando arriva vicino all'osso....

La sensazione sarebbe quella, non sarà sicuramente una situazione che durerà in eterno.
soffrirei come un animale all'inizio ma sono sicuro che passerà come è passata le altre volte.
L'unica volta che non ho sofferto è stato quando iniziavo ad avere una particolare difficoltà nell'entrare nelle porte per via della forte ramificazione di corna che sovrastava la mia testa.

Cociz
05-07-2005, 09:03
L'unica volta che non ho sofferto è stato quando iniziavo ad avere una particolare difficoltà nell'entrare nelle porte per via della forte ramificazione di corna che sovrastava la mia testa.

In quel caso bisogna potare... l'unica soluzione! :O

Beelzebub
05-07-2005, 09:27
In quel caso bisogna potare... l'unica soluzione! :O
Quoto, non potrei mai stare con una ragazza che mi ha tradito... finora non mi è mai capitato (o non l'ho mai scoperto, mah...), però se dovessi trovarmi di fronte al fatto compiuto non oso pensare alla mia reazione...

Le frasi "tipiche" a cui ti riferivi in effetti sono un pò così per dire, lasciano il tempo che trovano, ma in effetti io mi sentirei davvero smarrito, mi mancherebbe comunque una persona che è ormai parte di me... Poi ovvio che col tempo la botta la superi, ma credo che un qualche vuoto dentro ti rimanga sempre...

emynem
05-07-2005, 21:33
ragazzi.... l'ho chiamata, pur non avendo deciso nulla sul da farsi :muro: :muro:
lo so sn un testone... ma volevo sentirla...
cmq nn la chiamerò finkè nn mi sarò deciso... mi angoscia sentirla come l'ho sentita