PDA

View Full Version : Notebook HP Pavilon 1254,problemino con lo schermo

shadow76it
03-07-2005, 12:46
Salve a tutti sono possessore del portatile Hp Pavilon serie DV 1254, ho notato che lo schermo nella parte bassa (in particolere nella zona centrale dove è il simboletto HP in metallo), si surriscalda. Lo fa anche a voi? Grazie ciao

chandler8_2
03-07-2005, 14:27
si anche a me con hp zv5452ea.
il fondo metallico del simbolo diventa incandescente

enry05
03-07-2005, 14:33
si, lo fa pure a me...non l'avevo mai notato, cmq è normale!
ps: io ho il dv1154

shadow76it
03-07-2005, 15:42
si, lo fa pure a me...non l'avevo mai notatp, cmq è normale!
ps: io ho il dv1154
Ma come mai lo fa? Forse è un dissipatore di calore? :doh:
Ho chiamato al costemer care, mi hanno così risposto,
Provi a soffiare con della aria compressa le prese di aereazioni e provi ad aggiornare il Bios. Il bios l'ho aggornato ma 10,00 € per l'aria compressa se lo scordano che li spenda. In quanto il computer ha meno di un mese di vita e le prese di aria sono pulite.

enry05
03-07-2005, 15:51
Sparano sempre stupidate quelli dei centri di assistenza!
Penso che sia il normale calore prodotto dal circuito dello schermo(il passaggio di corrente nei cavetti...ecc..). Il calore si sente su tutto il lato basso dello schermo. Li si sente di + xkè c'è il pezzetto in metallo.

Comodo x scaldarsi le mani d'inverno... :D :D :D

piuttosto....hai x caso notato qualche sibilio dall'alimentatore (anke utilizzando la batteria)?
Questa settimana dovrò mandarlo in riparazione. Ho già chiamato anke l'HP.

shadow76it
03-07-2005, 17:09
piuttosto....hai x caso notato qualche sibilio dall'alimentatore (anke utilizzando la batteria)?
Questa settimana dovrò mandarlo in riparazione. Ho già chiamato anke l'HP.[/QUOTE]
Non ho notato alcun sibilo nell'alimentazione io lo uso maggiormente in corrente. Per quanto riguarda l'alimentazione sento un colpo di scarica elettrica quando collego l'alimentatore al cavo elettrico(quel jak a triangolo) e poi mi fa una bella scintilla quando inserisco la spina nella presa di corrente. quindi, per non creare danni al PC io faccio così:
1) Cavetto di alimentazione scollegato dal computer
2) Collego l'alimetatore alla rete elettrica di casa
3) Collego li jak al computer
4) Accendo.
:sofico:

shadow76it
04-07-2005, 01:05
Questa settimana dovrò mandarlo in riparazione. Ho già chiamato anke l'HP.
Non ho notato alcun sibilo nell'alimentazione io lo uso maggiormente in corrente.Ho notato una cosa che non hanno i fujitsu e gli olidata, la tastiera nel lato sinistro è un poco ballerina per il resto un buon feedbeack. Per quanto riguarda l'alimentazione sento un colpo di scarica elettrica quando collego l'alimentatore al cavo elettrico(quel jak a triangolo) e poi mi fa una bella scintilla quando inserisco la spina nella presa di corrente. quindi, per non creare danni al PC io faccio così:
1) Cavetto di alimentazione scollegato dal computer
2) Collego l'alimetatore alla rete elettrica di casa
3) Collego li jak al computer
4) Accendo.
:sofico:[/QUOTE]

chandler8_2
04-07-2005, 07:14
Non ho notato alcun sibilo nell'alimentazione io lo uso maggiormente in corrente. Per quanto riguarda l'alimentazione sento un colpo di scarica elettrica quando collego l'alimentatore al cavo elettrico(quel jak a triangolo) e poi mi fa una bella scintilla quando inserisco la spina nella presa di corrente.
:sofico:[/QUOTE]

anche a me si sente quella scarica e poi la scintilla alla spina