Entra

View Full Version : Alberghi vicino Stazione Centrale - Milano

PaTLaBoR
03-07-2005, 12:12
Potete consigliarmi un albergo per 2 giorni a un prezzo decente visto che ho speso già un botto per il biglietto di un concerto? :D :(
Mi(CI, io e il mio amico) basterebbe anche un 2 stelle.

Grazie..................

mailand
04-07-2005, 17:31
in zona stazione centrale è pieno soprattutto di hotel 1 stella...

comunque ti consiglierei di guardare l'hotel ibis, è in una traversa di viale tunisia (circa 7-800 metri dalla stazione), sono una catena...

redbaron
05-07-2005, 12:55
Potete consigliarmi un albergo per 2 giorni a un prezzo decente visto che ho speso già un botto per il biglietto di un concerto? :D :(
Mi(CI, io e il mio amico) basterebbe anche un 2 stelle.

Grazie..................

La domanda fondamentale e' una, quanto vuoi spendere ?

kingv
06-07-2005, 09:37
Ho un amico che ogni volta che viene a Milano si ferma al New York hotel, proprio in faccia alla stazione. E' un tre stelle e se non sbaglio mi ha detto che pagava sui 55 euro a notte (sarebbe un ottimo prezzo).

Marinelli
08-07-2005, 16:42
Le due volte che sono andato a Milano in albergo, mi sono sempre fermato all'Hotel Garda, vicino alla stazione centrale (via Napo Torriani). E' un tre stelle e prenotando da internet avevamo pagato 65€ in due compresa colazione.

Ciao :)

marall
09-07-2005, 07:49
Le due volte che sono andato a Milano in albergo, mi sono sempre fermato all'Hotel Garda, vicino alla stazione centrale (via Napo Torriani). E' un tre stelle e prenotando da internet avevamo pagato 65€ in due compresa colazione.

Ciao :)

:eek: :eek: :eek:
Ci sono stato anche io lo scorso Febbraio.

E' un hotel valido anche secondo me ;)

marall