View Full Version : help! letto ad una piazza e mezza
paolotennisweb
02-07-2005, 20:52
devo prendere un letto ad una piazza e mezza per la mia nuova camera, cosa mi consigliate?
marKolino
02-07-2005, 21:07
letto o materasso?? :D
per il letto uno vale l'altro :D
paolotennisweb
02-07-2005, 21:22
consigliatemi voi, sono a digiuno di queste cose... ogni tanto devo farci ginnastica orizzontale sopra, quindi consigliatemi bene!
Cyborg JA
02-07-2005, 21:26
consigliatemi voi, sono a digiuno di queste cose... ogni tanto devo farci ginnastica orizzontale sopra, quindi consigliatemi bene!
Non sono informata su quali siano le migliori marche per la rete a doghe, ad ogni modo dopo le doghe direi che ti puoi acquistare un bel materasso a lattice della talalay per evitare calore, acari polvere etc etc.
Per le lenzuola direi di usare delle comuni bassetti in modo da non spendere un patrimonio ma avere cmq un buon cotone rilavabile per un due o tre anni.
Piumino svedese per l'inverno, copriletto in seta grezza per l'estate :)
Non sono informata su quali siano le migliori marche per la rete a doghe, ad ogni modo dopo le doghe direi che ti puoi acquistare un bel materasso a lattice della talalay per evitare calore, acari polvere etc etc.
Per le lenzuola direi di usare delle comuni bassetti in modo da non spendere un patrimonio ma avere cmq un buon cotone rilavabile per un due o tre anni.
Piumino svedese per l'inverno, copriletto in seta grezza per l'estate :)
LOL si vede che sei una femminuccia :D
comunque lattice rulez
Ciaozzz
.... Piumino svedese per l'inverno...
ma vi torna bene? io non sopporto quando mi si scoprono i piedi... meglio il vecchio piumone rimboccato..
Cyborg JA
02-07-2005, 21:41
LOL si vede che sei una femminuccia :D
comunque lattice rulez
Ciaozzz
La femminuccia qui ha gusti costosetti che occhio e croce non sono adeguati alle richieste fatte da paolo visto che le bottarelle sono semioccasionali
Svedese per via della scelta delle piume della loro lavorazione nonchè del tipo di cucitura doppia della fodera. Io non risento del problema dei 'piedi scoperti' perchè data la mia bassezza attuo la tecnica segreta della ciccia involtinata :stordita:
Mi arrotolo nel piumone coprendo persino la testa e mi srotolo l'indomani mattina :stordita:
felixmarra
02-07-2005, 22:37
* prende appunti *
leggete il seguente thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922009
anonimizzato
03-07-2005, 10:14
devo prendere un letto ad una piazza e mezza per la mia nuova camera, cosa mi consigliate?
boh io però ce l'ho e con le doghe in legno è una vera pacchia :D
Non hai specificato altezza e struttura fisica, letto e materasso devono essere almeno di dieci centimetri di lunghezza in più rispetto alla tua altezza.
In quale posizione dormi di solito ?
Quando stai a letto spesso leggi o/e guardi la televisione?
In tal caso ti conviene una rete con le parti della testa e dei piedi la cui inclinazione può essere regolata.
Lo vuoi con due testate, con un'unica testata superiore o senza testate ?
Su che tipo di letto e di materasso dormi attualmente (intendo i materiali, non le marche che sono tantissime) ?
Se hai una partner fissa il letto vi conviene sceglierlo insieme.
un bel materasso a lattice della talalay talalay non è una marca, è un tipo di lattice molto pregiato e costoso utilizzato da diverse marche di materassi.
letto a doghe e materasso in lattice.....è l'ideale per un buon sonno e per non spaccarti la schiena coi soliti letti e ,materasi della coop in offerta a 50 euro.
se hai disponibilità di soldi sicuramente una soluzione così gioverà alla tua salute
Chiedi al tuo parroco... :-)
Il letto ad una piazza e mezza è il letto dei "preti" per antonomasia...
Almeno qualche anno fa... ora non so.
Comunque ti consiglio materassi in lattice e cuscini bassi... Per il letto, come è stato già detto, uno vale l'altro... e misurali in base alla tua tasca...
Un saluto a tutti...
masand
DarkSiDE
06-07-2005, 16:16
ma che differenza c'è tra un normale materasso ed uno in lattice? c'è molta differenza di prezzo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.