PDA

View Full Version : Wireless......che spettacolo di invenzione :D

Nosophoros
02-07-2005, 10:48
Sto ancora aspettando che mi attivino internet a casa, e nel frattempo quasi sto decidendo di non farla attivare più, grazie ai miei vicini :D

In casa non mi prende una mazza (per questo ho richiesto comunuqe una broadband) ma mi basta andare sul terrazzino e mi trovo una ventina di wireless disponibili con segnale da buono ad ottimo, delle quali la metà senza password e l'altra metà con le password di default dei router (netgear per la maggiore :D)

C'é una vasta scelta di connessioni free, in questa zona :asd:

bluelake
02-07-2005, 10:51
Wireless......che spettacolo di invenzione :D
invece secondo me è una cagata assurda di nessuna utilità.

in realtà penso il contrario, ma lo spirito di contraddizione stamani è forte in me :ciapet:

Nosophoros
02-07-2005, 10:55
invece secondo me è una cagata assurda di nessuna utilità.

in realtà penso il contrario, ma lo spirito di contraddizione stamani è forte in me :ciapet:

L'ho notato, sei cattivo dentro :D

Mighty83
02-07-2005, 10:55
Uhm... non ci sarebbe un posticino anche x me sul terrazzo... mi metto in un angolo e non disturbo nè sporco.. :stordita:

juninho85
02-07-2005, 11:00
Sto ancora aspettando che mi attivino internet a casa, e nel frattempo quasi sto decidendo di non farla attivare più, grazie ai miei vicini :D

In casa non mi prende una mazza (per questo ho richiesto comunuqe una broadband) ma mi basta andare sul terrazzino e mi trovo una ventina di wireless disponibili con segnale da buono ad ottimo, delle quali la metà senza password e l'altra metà con le password di default dei router (netgear per la maggiore :D)

l'italiano se deve sempre far riconoscere:asd:

Nosophoros
02-07-2005, 11:20
Uhm... non ci sarebbe un posticino anche x me sul terrazzo... mi metto in un angolo e non disturbo nè sporco.. :stordita:

E' un 25 metri, direi che di spazio ce n'é :D

Nosophoros
02-07-2005, 11:21
l'italiano se deve sempre far riconoscere:asd:

Anche i vicini, per la loro "ospitalità" :asd:

Swisström
02-07-2005, 11:24
Anche i vicini, per la loro "ospitalità" :asd:

ah sei yauchie... ora capisco :mbe:

COmunque qui da me intorno ci son solo persone con più di 50anni :asd: quindi il wireless a scrocco me lo sogno (vabbe io ho la mia super rete :O)

D4rkAng3l
02-07-2005, 11:25

aHHHHH non nominare il wirlkess...sono giorniii che stò impazzendo per farlo vedere a linux ma non ci riesco...isteriaaaaa

cmq anche i miei vicini cinesi lo hanno...ma non sono così idioti da lasciarlo sprotetto :D

Swisström
02-07-2005, 11:26
aHHHHH non nominare il wirlkess...sono giorniii che stò impazzendo per farlo vedere a linux ma non ci riesco...isteriaaaaa

cmq anche i miei vicini cinesi lo hanno...ma non sono così idioti da lasciarlo sprotetto :D

hai voluto linux? e mo pedali

alphacygni
02-07-2005, 11:31
gia' e' sempre stato il mio sogno scroccare connessioni in giro :D
purtroppo qui da me sembra sia l'unico ad averla...:mbe:

Lucio Virzì
02-07-2005, 11:38
A Roma le trovo con questo: http://www.thinkgeek.com/computing/accessories/7374/
E ce ne sono svariate... una ogni mezzo km :D

LuVi

Raven
02-07-2005, 11:44
:eek:
Io ho il Us Robotics 9106 con wireless attivo e senza nessuna password! :mbe:

... oddio... abito anche in un paesino di 800 anime, di cui 790 non sanno nemmeno cos'è internet, per cui...

... ok.... metto il protocollo WPA-PSK... :fagiano:

ps: ah... ho l'adsl!!!!!!!!!!! :yeah:

felixmarra
02-07-2005, 11:44
Sto ancora aspettando che mi attivino internet a casa

aspetta aspetta... cerco di indovinare... mica sulla tua casa galleggiante di cui ci hai fatto vedere anche l'interno del cestino del rudo?

P.S. un consiglio per il prossimo 3D visto che è quasi ora di pranzo... ci potresti parlare di cosa ti fai oggi, non trovi? Sarebbe interessante per me...

Fenomeno85
02-07-2005, 12:03
sono i problemi delle reti wireless mentre quelle cablate nessun problema :asd:

e poi ricordiamoci che mettere su algoritmi sulle wire la rallenta :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

M@gic
02-07-2005, 12:09
aspetta aspetta... cerco di indovinare... mica sulla tua casa galleggiante di cui ci hai fatto vedere anche l'interno del cestino del rudo?

P.S. un consiglio per il prossimo 3D visto che è quasi ora di pranzo... ci potresti parlare di cosa ti fai oggi, non trovi? Sarebbe interessante per me...

:D

FreeMan
02-07-2005, 12:18
... ok.... metto il protocollo WPA-PSK... :fagiano:

esagerato.. basta il WEP :D

>bYeZ<

juninho85
02-07-2005, 12:45
non capisco una mazza:eek::help:

felixmarra
02-07-2005, 13:21
non capisco una mazza:eek::help:
prova a chiamare Soru :asd:

CYRANO
02-07-2005, 13:25
esagerato.. basta il WEP :D

>bYeZ<

anche il wap allora!

:O

Ciaozzz

marco24
02-07-2005, 13:30
Concordo! Grande invenzione, pure io VPA-PSK, ma ho ancora problemi con la condivisione di cartelle :muro: :cry:

juninho85
02-07-2005, 13:59
prova a chiamare Soru :asd:
lui è più ignorante perfino del sottoscritto :D

Nosophoros
02-07-2005, 14:35
ah sei yauchie... ora capisco :mbe:

:confused:

A Roma le trovo con questo: http://www.thinkgeek.com/computing/accessories/7374/
E ce ne sono svariate... una ogni mezzo km :D

LuVi

figo :rotfl:

felixmarra, seriamente, se quello che scrivo non ti interessa, perché posti solo per dirlo? non sarebbe più facile evitare di entrare nei miei thread? Ciò che a te non interessa, ad altri (ad esempio interessati al posto in cui vivo, vedi thread nella sezione scuola-lavoro) potrebbe interessare, non credi?
Non riesco a capire, credimi, perché alcuni di voi fanno di tutto per rovinare l'umore degli altri utenti, con questo genere di interventi. Boh

felixmarra
02-07-2005, 14:40
felixmarra, seriamente, se quello che scrivo non ti interessa, perché posti solo per dirlo? non sarebbe più facile evitare di entrare nei miei thread? Ciò che a te non interessa, ad altri (ad esempio interessati al posto in cui vivo, vedi thread nella sezione scuola-lavoro) potrebbe interessare, non credi?
Non riesco a capire, credimi, perché alcuni di voi fanno di tutto per rovinare l'umore degli altri utenti, con questo genere di interventi. Boh
Perchè non sapevo che fossi tu visto il cambio di nick... pensavo fosse qualche novellino venuto a sboronare.
Ritiro tutto, sono contento per te che adesso ti sei sistemato. In bocca al lupo per tutto :)