PDA

View Full Version : Help! Qualcuno conosce Dax86+?

rick deckard
01-07-2005, 10:06
Ciao a tutti scusate, ma sono tre giorni che tento invano di contattarlo via email, cellulare, sms etc.., ma non riesco ad avere notizie.
Sto aspettando che mi spedisca una motherboard (gia pagata) ma non riesco a sapere nulla. Chiunque lo conoscesse mi fa sapere qualcosa?
Sta bene? gli è capitato qualcosa? (speriamo di no).
Sono preoccupato, speriamo di non aver buttato i soldi.
@Dax86+ Non prendertela a male, ma è l'ultima possibilità che ho di saper qualcosa.
Non voglio assolutamente pensare male, mi sembra una persona a posto.
Speriamo bene.
Ciao a tutti e grazie per la collaborazione.
@admins vi pregherei di mettere in rilievo questo topic.
Grazie.

gianpagoto
01-07-2005, 10:09
io ho comprato il kit della ybris,gli ho pagato a rate senza problemi,ragazzo a posto secondo me,ottimo imballaggio.Ho pagato l'ultima rata circa 3 giorni fa,lo trovato in msn

stock
01-07-2005, 10:10
ciao,io lo conosco

tranquillo è un bravo ragazzo,garantisco io con i miei 5000 e rotti msg per lui!

stanotte qua c'è stato un brutto temporale..probabilmente sarà a casa a spazzar fuori l'acqua dal garage e a bestemmiare allegramente

si connette poco perchè ha la 56k(da lui l'adsl non arriva)

se ti serve il num di cell te lo do io,tranqui

l'ho visto mercoledì che è venuto a prendersi la scheda che deve spedirti nel mio lab/magazzino

non preoccuparti

;)

rick deckard
01-07-2005, 10:14
ciao,io lo conosco

tranquillo è un bravo ragazzo,garantisco io con i miei 5000 e rotti msg per lui!

stanotte qua c'è stato un brutto temporale..probabilmente sarà a casa a spazzar fuori l'acqua dal garage e a bestemmiare allegramente

si connette poco perchè ha la 56k(da lui l'adsl non arriva)

se ti serve il num di cell te lo do io,tranqui

l'ho visto mercoledì che è venuto a prendersi la scheda che deve spedirti nel mio lab/magazzino

non preoccuparti

;)

Ok grazie mille adesso sono più tranquillo, cmq il suo cell ce l'ho ma non mi risponde gli anche mandato un sms, attendo sue notizie allora.
Ciao.

stock
01-07-2005, 10:15
Ok grazie mille adesso sono più tranquillo, cmq il suo cell ce l'ho ma non mi risponde gli anche mandato un sms, attendo sue notizie allora.
Ciao.

probabilmente lo chiami quando è al lavoro

prova tra un oretta oppure stasera :)

può essere che volgia aspettare a spedirti la scheda fino a lunedì per evitare di lasciare il pacco in giacienza il fine settimana presso chissà quale sede SDA

penso :)

rick deckard
01-07-2005, 10:21
probabilmente lo chiami quando è al lavoro

prova tra un oretta oppure stasera :)

può essere che volgia aspettare a spedirti la scheda fino a lunedì per evitare di lasciare il pacco in giacienza il fine settimana presso chissà quale sede SDA

penso :)
Ok va bene però poteva avvertirmi... mi son preso paura.. :O :D
Allora resto in attesa di sue notizie e grazie ancora.

rick deckard
01-07-2005, 12:08
Ragazzi tutto ok ci siamo sentiti grazie stock!
;)