diSpY20
30-06-2005, 20:05
quale di questi? mi interessa ke sia innanzitutto di grande capacità di immaganizzazione dati e mp3 quindi dai 20 ai 40 GB.. fondamentale ke sia riconosciuto come hard disk da tutto, e ke io possa gestire in maniera facile immediata ma anke precisa e personalizzabile le cartelle.. La qualità del suono deve essere alta e vorrei ke ci fosse anke la radio (ke qua quasi nessuno ha).
L'unico ke ce l'ha è l'acer ma nn so com'è come prodotto.. gli ipod sono colladuatissimi come gli zen ma io vorrei un parere da ki se ne intende e magari ce li ha.. Anke se esistono altri prodotti ke corrispondono alle caratteristike da me rikieste e ke cmq posso prendere in considerazione.. per favore è importante. Grazie a tutti.
L'unico ke ce l'ha è l'acer ma nn so com'è come prodotto.. gli ipod sono colladuatissimi come gli zen ma io vorrei un parere da ki se ne intende e magari ce li ha.. Anke se esistono altri prodotti ke corrispondono alle caratteristike da me rikieste e ke cmq posso prendere in considerazione.. per favore è importante. Grazie a tutti.