PDA

View Full Version : Centro sicurezza pc help me

lallax
30-06-2005, 14:49
Ho un problema io ho installato il programma antivirus norton system work è tutto aggiornato e tutto a posto però andando nel pannello di controllo centro sicurezza pc e avendo cliccato sui consigli e messo che ho un mio programma mi da sempre che non è monitorato nonostante l'antivirus è attivo e aggiornato come devo fare?? :confused:

andorra24
30-06-2005, 15:01
Ho un problema io ho installato il programma antivirus norton system work è tutto aggiornato e tutto a posto però andando nel pannello di controllo centro sicurezza pc e avendo cliccato sui consigli e messo che ho un mio programma mi da sempre che non è monitorato nonostante l'antivirus è attivo e aggiornato come devo fare?? :confused:
Ecco cosa dice la Symantec sul suo sito:
Norton SystemWorks
Installing Service Pack 2 will not affect Norton SystemWorks. The Windows Security Center, which is a component of Windows XP Service Pack 2, will be aware that you have Norton SystemWorks installed, but it will not be able to determine its working status due to Symantec's tamper-protection technology.

Symantec has released an update which adds compatibility to the Windows Security Center so that it may report the status of your Symantec security software. This update is included in Norton SystemWorks 2005 and is available by LiveUpdate for Norton SystemWorks 2002/2003/2004. The update will install on Windows XP, but will not take effect unless you have the Windows Security Center installed. In pratica dovresti risolvere semplicemente facendo il ''liveupdate''. Eccoti il link: http://www.symantec.com/techsupp/sp2/faq.html?src=ivr_na_con#4

lallax
30-06-2005, 16:20
Facendo il liveupdate cmq non è successo nulla...quindi cosa dovrei fare??

andorra24
30-06-2005, 16:41
Sul sito ufficiale symantec dicono che tutto dovrebbe avvenire tramite liveupdate. In pratica se possiedi la versione 2005 gia' dovresti avere il WMI (Windows Management Instrumentation ) installato, invece se possiedi una versione piu' vecchia ti basterebbe fare il liveupdate per scaricarlo. Sei sicuro di selezionare tutti gli updates disponibili? Eventualmente prova a disabilitare per qualche minuto il firewall mentre ti colleghi alla la symantec per gli updates.

lallax
30-06-2005, 16:57
Hai ragione avevo una versione 2004 quindi ho disabilitato il firewall e installato wmi ed ora è tutto a posto grazie :)

andorra24
30-06-2005, 17:14
Hai ragione avevo una versione 2004 quindi ho disabilitato il firewall e installato wmi ed ora è tutto a posto grazie :)
Molto bene. :)