View Full Version : Sto troppo male, le cose non vanno bene! :(
Tuono_Blu
29-06-2005, 23:54
Allora inizio che ieri stavo per essere licenziato ..per cause varie, problemi in familglia di quelli grossi e avuto un'incidente in curva per causa olio danni ammontati da pagare di tasca mia €. 2500..per fortuna..mi sono sbucciato il ginocchio ...e il casco..mi ha parato l'urto, la ragazza mi ha mollato ieri per via di una suo decisione poco emotiva e per cose varie, pesavo 74 kg. adesso ne peso ben 59 kg. nel giro di 2 settimane, la notte dormo sempre di meno, sto troppo male, sembra che l'ha sfrortuna si sia accanita contro di mè! :(
figlio mio fatti esorcizzare
ti rispondo con una frase fatta, spero ti possa aiutare:
"..se vuoi che arrivi l'arcobaleno devi sopportare tanta pioggia.."
;)
Io non credo alla sfortuna e alla fortuna indotta....esistono le casualità negative e positive. Siamo noi ad etichettarle come fortuna e sfortuna. Molte situazioni non dipendono da noi. basta trovarsi in un determinato momento sull autostrada e bum! Oppure quei poveri disgraziati che sono stati uccisi dal pazzo di Novara. Gente che lavorava e passavi li per caso.
Poi ci sono le situazioni indotte...dal nostro comportamento. Molte volte scarichiamo sulla fortuna / sfortuna, nostre colpe...per sentirsi a posto con noi stessi. Ma è una menzogna, si mente sapendo di mentire. Non è bello, ci fa stare male.
Prova a pensare questo allora...dove hai sbagliato te, con il tuo comportamento (e quindi puoi migliorare)...e dove è stata la casualità negativa a farti stare male.
Le cose non vanno bene neanche a me,per altri e simili motivi...anche se è difficile non perdere mai la speranza...perchè cè sempre speranza,amico mio.
sgrisol@verklok
30-06-2005, 00:00
reagisci..che te frega della tipa...lascia perdere pensa a te vedrai che tutto ti sorriderà
nella vita ci saranno sempre guai e sempre gioie.
accettiamo le une e le altre.
ma soprattutto non vediamo dolori che non devono esserci(mi riferisco alla tr...ragazza :) )
quello è un bene
Vincè mi dispiace molto! :(
fatti forza............ :)
Purtroppo le crisi nere arrivano per tutti!
Certo cmq tu stai passando un periodo troppo negativo......per poterti riprendere in fretta quindi so come ti senti!
E trovati una ragazza che sappia stare bene con te! :)
Speriamo che dopo la tempesta arrivi il sole....... ;)
Tuono_Blu
30-06-2005, 00:01
{|e']figlio mio fatti esorcizzare
ja ....non mi sembra il caso ..credimi, quando scherziamo, possiamo scherzare tranquillamente, quando si parla seriamente si parla seriamente! Non prenderla a male, ma per adesso non ho voglia di scherzare! Grazie! :(
Cyborg JA
30-06-2005, 00:02
un abbraccio.
cerca solo di sostenerti nell'alimentazione..i tuoi hanno bisogno di te.
ja ....non mi sembra il caso ..credimi, quando scherziamo, possiamo scherzare tranquillamente, quando si parla seriamente si parla seriamente! Non prenderla a male, ma per adesso non ho voglia di scherzare! Grazie! :(
dai e allora fustigati e piangiti addosso
oppure puoi scegliere di rialzarti e reagire
un abbraccio.
cerca solo di sostenerti nell'alimentazione..i tuoi hanno bisogno di te.
Vero come dice Cyborg JA.......non fare preoccupare più di troppo i tuoi e mangia di +.......io non mangio tanto ma a digiuno non sto! :)
sgrisol@verklok
30-06-2005, 00:16
{|e']dai e allora fustigati e piangiti addosso
oppure puoi scegliere di rialzarti e reagire
sono d'accordo.
ora non hai voglia di scherzare è normale, ma hai trovato la forza di confidarti.
e allora fai il passo avanti subito, accorcia i tempi e riprenditi la forza anche del sorriso che è tanto, credimi.
Non ti parla uno che ha avuto sempre soddisfazioni, anzi
tuono ti faccio ripigliere io sabato al concerto dei modena, dovrei salire nel pomeriggio se tutto va bene
Tuono_Blu
30-06-2005, 00:29
Grazie ragà ..del conforto, per adesso me ne serve davvero tanto, anche perchè spero che almeno uno spiraglino di luce si veda nei giorni avvenire, almeno dovrò ripristinare e ricominciare a comporrè il puzzle da un pezzo alla volta, spero di avere le forze per farlo, ci spero proprio! :rolleyes:
Allora inizio che ieri stavo per essere licenziato ..per cause varie, problemi in familglia di quelli grossi e avuto un'incidente in curva per causa olio danni ammontati da pagare di tasca mia €. 2500..per fortuna..mi sono sbucciato il ginocchio ...e il casco..mi ha parato l'urto, la ragazza mi ha mollato ieri per via di una suo decisione poco emotiva e per cose varie, pesavo 74 kg. adesso ne peso ben 59 kg. nel giro di 2 settimane, la notte dormo sempre di meno, sto troppo male, sembra che l'ha sfrortuna si sia accanita contro di mè! :(
vedi il lato positivo, stavi per essere licenziato e non lo sei, hai avuto un brutto incidente e sei integro, sei anche dimagrito e in linea per l'estate
per la tua ragazza forse non era quella giusta
per i problemi in famiglia capitano (indipendendemente dalla natura) e si affrontano se si può.
insomma in definitiva ciò che è capitato e capitato, non bisogna piangere ma alzarsi il giorno dopo e pensare che ciò che è solo esperienza da cui trarre degli insegnamenti utili per il futuro e guardare avanti, non c'è altro da fare
a tutti capitano i momenti no, la cosa importante e cercare di controllarsi per non fare altre sciocchezze.
anche a me sono capitai momenti no (anche troppi :( ), ed essendo un tipo riflessivo mi ci fissavo, la cosa migliore e mollare tutto (se si può) e trovare un attimo di svago anche una decina di minuti, ti rilassi e non ci pensi (ad esempio io in questi casi mi metto a suonare), certo non ti risolleva il morale all'istante ma almeno ti rilassi un pò :)
Tuono_Blu
30-06-2005, 01:01
Ho postato il mio problema quì, perchè per adesso non mi và raccontare hai miei amici la situazione che sto vivendo per adesso, magari anche per paura di essere preso per fallito. Ho postato qui perchè penso che qui ci sia gente davvero in gamba pronta a darti consigli anche nelle situazioni più brutte e vi ringrazio per questo!
clusterdom
30-06-2005, 01:32
tuono, sei buono, dolce e intelligente...non ti scoraggiare... eppoi sguazzare nella depressione può essere edificante per ritrovare te stesso, più intimamente possibile... svagati il più possibile, guardati un film, fatti una doccia fredda, bevi dela birra ghiacciata, sfrutta la tua insonnia per ammirare l'alba e non pensare alla sfiga, tutti gli uomini sono piccoli deboli e sfigati...ristabilisciti con buon umore...l'umore e le piccole cose sono le chiavi del gioco
Hakuna Matata
30-06-2005, 01:44
Un pò cara come dieta dimagrante. :D
Fallito è solo chi non ha più la speranza.
Anche se è una frase fatta, prima o poi passa tutto e resterà solo un ricordo dove se ne sarai uscito bene vedrai solo quanto sarai cresciuto in quel periodo.
Ci siamo passati tutti , è normale.
io ci sono passato qualche mese fa, tutto andava storto... ora le cose sono tornate alla normalità, è questione di tempo.
Io credo molto nel destino comunque.
ps: amche io perdevo peso e non dormivo, fatti coraggio che passerà ;)
Darkdragon
30-06-2005, 02:05
rialza la testa e approfitta di questo momento come lezione di vita, per ricordarti come stai e come non devi piu ridurti e ricomincia a vivere
un periodo s' e concluso ma un altro se n e appena aperto, quindi...
per farti una risata da un occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=573948&page=2&pp=20) va:rotfl:
e anche qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=851647) :asd:
poi pure quest:oink: (http://big.supereva.com/) ci sta bene(contenuto molto :oink: )
e buonanotte
LeEzSwEeTfAiRy
30-06-2005, 07:08
A chi lo dici.
Se vuoi domani partiamo per Lourdes. Sono stata lasciata ieri, debiti a non finire, papà che se ne è andato di casa, alopecha da stress..
Direi che stiamo ben messi fra tutti e 2 :mc:
Dai vecchio... la fine del mondo è lontana! :)
Insomma: la ragazza ti ha lasciato... pazienza... sai quante volte capita che una storia finisca? Ne troverai un'altra anche se al momento stai male... l'amore ricorda che non finisce mai di sbocciare... tutti ci passano.
Sei caduto in moto per l'olio, questa è sfiga... la prossima volta stai più attento... è un rischio normale, non ti sei fatto niente, devi pagare 2.500 che non sono pochissimi, ma nemmeno tantissimi. Fai un piccolo mutuo, se li hai pagali... risparmierai un pochino nei mesi a venire... che sarà mai...
Sei dimagrito 15 chili, il mio sogno dimagrire tantissimo, per poi abbuffarmi ogni giorno di cose caloriche (Hamburger, patate, pizza, cioccolata ecc..)... insomma mangia, mangia, mangia, che è bello e da soddisfazione e nel tuo caso adesso è pure necessario. Beato te...
Problemi in famiglia, non commento neppure perchè non so di cosa si tratta... spero niente di irrimediabile, se sono di salute mi spiace :( , ma nel caso non ti riferissi a quelli stai tranquillo...
Licenziato a lavoro? Perchè? Se ti piace il lavoro che fai, concentrati e continua a fare tutto bene, se non ti piace all'ora fai un esame di coscienza e attivati per altre strade... Dubbi e situazioni più che normali...
Imho, incidenti automobolistici/moto, problemi di cuore e problemi di lavoro, sono all'ordine del giorno... l'unica secondo me è il problema di famiglia che è relativo visto che non lo conosco...
In ogni caso ti restano gli amici :yeah:
Purtroppo in queste situazioni vengono sempre fuori frasi di circostanza che non ti aiuteranno a passare questo periodaccio.
Ne parlavo con Leez in msn: ognuno, per risalire la china, deve cercare la forza dentro di se.
Rimboccati le mani da subito, cerca di non piangerti addosso e in bocca al lupo ;)
Purtroppo in queste situazioni vengono sempre fuori frasi di circostanza che non ti aiuteranno a passare questo periodaccio. :blah:
E Nicky te ne ha appena detta una :stordita:
E Nicky te ne ha appena detta una :stordita:
Cortesemente, ti leveresti dalle palle? :D
Mazza ma sempre me devi quotare con tutti quelli che ci sono?!
Harvester
30-06-2005, 08:34
forza e coraggio...........lamps ;)
LeEzSwEeTfAiRy
30-06-2005, 08:40
:rotfl:
Perchè quoatarti mi fa stare così... http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_33.gif
LeEzSwEeTfAiRy
30-06-2005, 09:03
Perchè quoatarti mi fa stare così... http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_33.gif
Come una pallina gialla con le mani attaccate al busto, i piedi storti e una imitazione delle converse, quasi senza gambe, che saltella e con lo sguardo fisso? :fagiano: :stordita: :D
Come una pallina gialla con le mani attaccate al busto, i piedi storti e una imitazione delle converse, quasi senza gambe, che saltella e con lo sguardo fisso? :fagiano: :stordita: :D
Esatto. L'immagine non era esauriente?
LeEzSwEeTfAiRy
30-06-2005, 09:12
Esatto. L'immagine non era esauriente?
Sìsì :D
A chi lo dici.
Sono stata lasciata ieri...
Pellox ti ha lasciata????? Ma è pazzo???????? :eek:
Tuono_Blu
30-06-2005, 19:40
Vi ringrazio sempre a tutti del conforto che mi date! :) Oggi và un po' meglio, sto riniziando a fare qualche sorriso in più! :) Grazie ..sempre! ;)
LeEzSwEeTfAiRy
30-06-2005, 20:31
Vi ringrazio sempre a tutti del conforto che mi date! :) Oggi và un po' meglio, sto riniziando a fare qualche sorriso in più! :) Grazie ..sempre! ;)
Anche io sto meglio.
Taglio nuovo di capelli *________________*
Si torna a vivere bello, si torna a vivere :)
LeEzSwEeTfAiRy
30-06-2005, 20:36
Pellox ti ha lasciata????? Ma è pazzo???????? :eek:
Shit happens!
http://leezsweetfairy.altervista.org/P06-30-05_20.57.jpg
ecco la foto shock dopo aver pianto :D :mc:
Mi vedi sorridente perché sto iniziando a realizzare :)
Tanto ho vomitato tutto ieri e non é servito a null! Ormai è andata
Tuono_Blu
30-06-2005, 20:53
Shit happens!
http://leezsweetfairy.altervista.org/P06-30-05_20.57.jpg
ecco la foto shock dopo aver pianto :D :mc:
Mi vedi sorridente perché sto iniziando a realizzare :)
Tanto ho vomitato tutto ieri e non é servito a null! Ormai è andata
Hai un visino dolce e già dice tutto ;) Non ti preoccupare ...le cose perse andranno sovrascritte nel meglio! :)
..sono momenti che capitano, purtroppo.
Se riesci tieni un profilo basso per qualche giorno, senza fare colpi di testa, in tranquillità, vedrai che poi rinascerai e tutto andrà per il meglio..
:gluglu:
Fenomeno85
30-06-2005, 21:13
Hai un visino dolce e già dice tutto ;) Non ti preoccupare ...le cose perse andranno sovrascritte nel meglio! :)
matrix esiste :asd: vedrai che i prossimi bit andranno meglio :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Tuono_Blu
30-06-2005, 21:45
matrix esiste :asd: vedrai che i prossimi bit andranno meglio :D
:mbe:
Fenomeno85
30-06-2005, 21:53
:mbe:
what?
Tuono_Blu
30-06-2005, 22:27
what?
Cavolo che caldo...troppo caldo :muro: Palermo ore 23.26 38°+
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.