PDA

View Full Version : ANSA DELLE 16.18 BERLUSCONI SARA' IL CANDIDATO PREMIER PER IL 2006!!!!

radiovoice
29-06-2005, 15:53
Questa è una notiziona!
Almeno siamo davvero sicuri che vinceremo alla stragrande....( sx :D )
Avessero optato per un Casini o per qualche altro personaggio meno politico forse avremmo rischiato di avere ancora gente come Castelli, Bondi ecc ecc al governo...

:D :D :D

"Io sono una risorsa e non un problema - è il ragionamento di Berlusconi - se ci sono alternative possibili e migliorative che possono portare più voti alla nostra coalizione, io sono disponibile". E tuttavia, puntualizza, "oggi, come è emerso nella riunione di Forza italia e in altri colloqui, si è detto: 'mettiamo da parte questo problema perché non esiste'". In altre parole, conclude, il candidato per il 2006 resta lui. Quanto a un'eventuale sua mira sul Quirinale, viene liquidata con un "non ne abbiamo parlato".

Il premier si professa ottimista sul risultato del voto del prossimo anno: "sicuramente" a prevalere sarà la Cdl, "con un margine ancora più ampio del passato". A sostegno della tesi, vengono citati i sondaggi: "Abbiamo praticamente raggiunto la sinistra. Siamo al 47,9% contro il 48 del centrosinistra. E questo per un governo in Europa è addirittura un record".
HAHHAHAHA MA QUANDO LA SMETTERA' CON 'STE PANZANE???

Andala
29-06-2005, 16:28
Mitico!

Altri 5 anni e ci cancellano dalla carta geografica.

Berlusca in pieno delirio di onnipotenza invade la Libia perchè la figlia di Gheddafi non gli si è concessa; motivazione reale è che l'economia italiana è talmente a terra che per stare a galla ci vorrebbe qualche pozzo di petrolio.
Gheddafi chiede aiuto ad ogni arabo consapevole della propria fede.
Tempo 48 e i musulmani già in Italia cancellano ogni segno della nostra millenaria civiltà.

51 ore prima della fine Ratzinga pronuncia il famoso discorso:"abbiate Fede, io sono con voi"
49 ore prima della fine Ratzinga viene segnalato a Monaco via Avignone, dove i francesi lo hanno cacciato un ora prima.

52 ore prima Berlusconi giunge alle Bermuda, per una pausa di riflessione.
96 ore prima della fine io sono in volo per il Costa Rica.

Concittadini, amici, l'Italia affonda. E' il momento di salvare almeno la nostra pelle, il nostro sangue italiano. Siamo in 57 milioni, se ci trasferissimo almeno una 40ina in Australia diventeremmo l'etnia dominante e rifonderemmo il paese del Sole.
Cribbio avremmo tutto il sud est asiatico da fregare!

Fine messaggio delirante.

Andala :D

DNA_RNA
29-06-2005, 16:45
Questa è una notiziona!
Avessero optato per un Casini o per qualche altro personaggio meno politico forse avremmo rischiato di avere ancora gente come Castelli, Bondi ecc ecc al governo...

"Io sono una risorsa e non un problema - è il ragionamento di Berlusconi - se ci sono alternative possibili e migliorative che possono portare più voti alla nostra coalizione, io sono disponibile". E tuttavia, puntualizza, "oggi, come è emerso nella riunione di Forza italia e in altri colloqui, si è detto: 'mettiamo da parte questo problema perché non esiste'". In altre parole, conclude, il candidato per il 2006 resta lui. Quanto a un'eventuale sua mira sul Quirinale, viene liquidata con un "non ne abbiamo parlato".

Il premier si professa ottimista sul risultato del voto del prossimo anno: "sicuramente" a prevalere sarà la Cdl, "con un margine ancora più ampio del passato". A sostegno della tesi, vengono citati i sondaggi: "Abbiamo praticamente raggiunto la sinistra. Siamo al 47,9% contro il 48 del centrosinistra. E questo per un governo in Europa è addirittura un record".
Ma il 47,9% e il 48% di che cosa? Questo è pazzo :muro:

bluelake
29-06-2005, 16:55
Questa è una notiziona!
sì, speraci... vincere con Rutelli e Mastella, si farebbe più bella figura a perdere...

luigiaratamigi
29-06-2005, 16:58
Ma Formigoni non aveva parlato di possibili primarie anche ne centro-destra?

kaioh
29-06-2005, 17:12
sì, speraci... vincere con Rutelli e Mastella, si farebbe più bella figura a perdere...
io spero che vinca rutelli le primarie

marco24
29-06-2005, 17:14
Perfetto! Così mi risparmio del tempo vedendomi praticamente costretto a non andare a votare.

[xMRKx]
29-06-2005, 17:15
Mitico!
Concittadini, amici, l'Italia affonda. E' il momento di salvare almeno la nostra pelle, il nostro sangue italiano. Siamo in 57 milioni, se ci trasferissimo almeno una 40ina in Australia diventeremmo l'etnia dominante e rifonderemmo il paese del Sole.

:rolleyes:

comunque per me è una pessima scelta uguale

bluelake
29-06-2005, 17:17
a quel punto voterei per i Radicali... dare il mio voto a qualcuno che di sinistra ha (forse) solo la mano con cui si masturba non è il mio obiettivo...

[xMRKx]
29-06-2005, 17:19
a quel punto voterei per i Radicali... dare il mio voto a qualcuno che di sinistra ha (forse) solo la mano con cui si masturba non è il mio obiettivo...

quindi tu pur di votare a sinistra daresti il voto ai radicali ... capito.....

:stordita:

Onisem
29-06-2005, 17:27
Questa è una notiziona!

Considerando il suo tradizionale scostamento dalla realtà, trovo le sue parole confortanti.

zakzakit
29-06-2005, 17:55
Questa è una notiziona!

Avevi dei dubbi?

"Io sono l'unto del Signore, c'è qualcosa di divino nell'essere scelto dalla gente. E sarebbe grave che qualcuno che è stato scelto dalla gente, l'unto del Signore, possa pensare di tradire il mandato dei cittadini".

(Silvio Berlusconi, 25 novembre 1994).

bluelake
29-06-2005, 17:59
']quindi tu pur di votare a sinistra daresti il voto ai radicali ... capito.....

:stordita:
pur di non buttare via il mio voto, lo darei ai radicali. Votare il centrodestra sarebbe un darmi la zappa sui piedi da solo. Votare un centrosinistra con Rutelli leader sarebbe come votare il centrodestra con una spruzzata di rosso che fa chic e non impegna, e sarebbe quindi inutile. A questo punto rimane una sola alternativa, appunto i radicali.

ndryx
29-06-2005, 18:04
Mitico!

Altri 5 anni e ci cancellano dalla carta geografica.

Berlusca in pieno delirio di onnipotenza invade la Libia perchè la figlia di Gheddafi non gli si è concessa; motivazione reale è che l'economia italiana è talmente a terra che per stare a galla ci vorrebbe qualche pozzo di petrolio.
Gheddafi chiede aiuto ad ogni arabo consapevole della propria fede.
Tempo 48 e i musulmani già in Italia cancellano ogni segno della nostra millenaria civiltà.

51 ore prima della fine Ratzinga pronuncia il famoso discorso:"abbiate Fede, io sono con voi"
49 ore prima della fine Ratzinga viene segnalato a Monaco via Avignone, dove i francesi lo hanno cacciato un ora prima.

52 ore prima Berlusconi giunge alle Bermuda, per una pausa di riflessione.
96 ore prima della fine io sono in volo per il Costa Rica.

:rotfl:

LittleLux
29-06-2005, 18:23

Bè, io voterei Rifondazione, fossi in te. Comunque tranquillo, in caso di primarie Rutelli le perde alla stragrande. Non a caso, infatti, giusto ieri l'altro i margheritari rutelliani hanno messo di nuovo in dubbio le primarie.:nono:

Comunque il mio sogno proibito vedrebbe Rutelli andare con Berlusconi. A vedere tutti i sondaggi, per quel che valgono, ovviamente, la coppia Rutelli-Berlusconi prenderebbe una di quelle legnate elettorali da lasciarli esangui sul terreno.:D

bluelake
29-06-2005, 18:30
Bè, io voterei Rifondazione, fossi in te.
Rifondazione fa parte comunque della coalizione che sosterrebbe Rutelli... :muro:

LittleLux
29-06-2005, 18:30
Rifondazione fa parte comunque della coalizione che sosterrebbe Rutelli... :muro:

Ma chi te l'ha detto che Bertinotti sostiene Rutelli?:D

tatrat4d
29-06-2005, 18:42
qualche precisazione:
1) rutelli non se candida, non è scemo.
2) berlusconi non ha detto nulla di nuovo, non credo che oggi ci siano più possibilità di una sua candidatura rispetto a ieri (per me è sempre più facile che ceda il passo);
3) Formigoni parlava nell'eventualità che Berlusconi si tirasse indietro.

Le primarie del cdx consisterebbero nella scelta del democristiano libertino contro quello platinato, figo e casto?

Lucio Virzì
29-06-2005, 20:20
WHWHWHWHWAAAAAAAAAAAAA :rotfl:

crashd
29-06-2005, 21:02
:confused:

Alessandro Bordin
29-06-2005, 22:23
Comunque il mio sogno proibito vedrebbe Rutelli andare con Berlusconi.

Il mio lo vede in fila all'ufficio di collocamento :D

A parte tutto, mi pare ovvio che Berlusconi si ricandidi. Dovesse fare per viltade il gran rifiuto (sondaggi troppo negativi) probabilmente il leader sarebbe o Formignoni o Casini, IMHO. Spero il secondo.

radiovoice
30-06-2005, 11:38
speriamo non cambi(no) idea... la vittoria sul nano è una cosa che mi pregusto da anni.... :D

tatrat4d
30-06-2005, 11:40
probabilmente il leader sarebbe o Formignoni o Casini, IMHO. Spero il secondo.

piuttosto Emilio Fede.

parax
30-06-2005, 11:43

dubito che Rutelli sia in grado di vincere qualcosa. :sofico:

radiovoice
30-06-2005, 11:51
dubito che Rutelli sia in grado di vincere qualcosa. :sofico:

figurarsi se rutelli può vincere le primarie... fantapolitica.

Invece non disedegnerei un bel Veltroni.... :D

Alessandro Bordin
30-06-2005, 12:54
piuttosto Emilio Fede.

Eh... Casini mi sembra quello che può mettere d'accordo più gente. Emilio Fede? In Italia può succedere di tutto :D

Alessandro Bordin
30-06-2005, 12:55
Invece non disedegnerei un bel Veltroni.... :D

Se lo augurano in molti, anche molti miei amici che intanto votano Lega.

LittleLux
30-06-2005, 13:08
Bersani...magari si candidasse Bersani. Amo quell'uomo!:D

Harvester
30-06-2005, 13:10
speriamo non cambi(no) idea... la vittoria sul nano è una cosa che mi pregusto da anni.... :D

e se non si verificasse? ;)

tatrat4d
30-06-2005, 13:10
Bersani...magari si candidasse Bersani. Amo quell'uomo!:D

no, quello rimettetelo al soviet della fiera di bologna, così ci togliamo il Circo Errani di torno :D

Alessandro Bordin
30-06-2005, 13:19

Avremmo dolore al sedere per un po' :D

Harvester
30-06-2005, 13:22
Avremmo dolore al sedere per un po' :D

tzè.........l'italiano c'è abituato dalla nascita :O

radiovoice
30-06-2005, 13:22

e allora vuol dire che l'Italia non ha davvero capito 'na mazza e merita di tenersi il nano...

Harvester
30-06-2005, 13:27
e allora vuol dire che l'Italia non ha davvero capito 'na mazza e merita di tenersi il nano...

e chi non vota la cdl ha invece capito tutto, giusto? ah, mi piace il rispetto per le idee altrui :O

LittleLux
30-06-2005, 13:28
no, quello rimettetelo al soviet della fiera di bologna, così ci togliamo il Circo Errani di torno :D

No, non dirmi che lo pensi davvero. Cacchio, Bersani, mica baubau miciomicio. Aò! Eh! :O :p

tatrat4d
30-06-2005, 13:30
No, non dirmi che lo pensi davvero. Cacchio, Bersani, mica baubau miciomicio. Aò! Eh! :O :p

ho appunto detto che lo rivoglio presidente dell'E.R., basta che ci togliete Vasco di torno. E già che ci siete ridateci pure il sindaco di prima che avete spedito al Parlamento, in cambio vi diamo quello attuale che in mezzo ad udeur e soci si ambienterebbe meglio :D

Alessandro Bordin
30-06-2005, 13:31
tzè.........l'italiano c'è abituato dalla nascita :O

In effetti...una in più, una in meno.. si va avanti a Preparazione H :D

radiovoice
30-06-2005, 13:40
e chi non vota la cdl ha invece capito tutto, giusto? ah, mi piace il rispetto per le idee altrui :O

non tanto per la cdl...direi più per forza italia ecco...
Che ti devo dire? io la penso così! E' una MIA opinione :D

LittleLux
30-06-2005, 13:41
ho appunto detto che lo rivoglio presidente dell'E.R., basta che ci togliete Vasco di torno. E già che ci siete ridateci pure il sindaco di prima che avete spedito al Parlamento, in cambio vi diamo quello attuale che in mezzo ad udeur e soci si ambienterebbe meglio :D

Sindaco? Quale sindaco? :stordita:

LittleLux
30-06-2005, 13:43
...chi non vota la cdl ha invece capito tutto, giusto?

Bè, questo è un postulato, ovviamente. :ciapet:

Harvester
30-06-2005, 13:48
non tanto per la cdl...direi più per forza italia ecco...
Che ti devo dire? io la penso così! E' una MIA opinione :D

non voto FI ;)

è solo che certi discorsi sull'arrogarsi superiori capacità intellettive solo perchè si vota questo o quello......mi hanno fatto sempre girare un pò le scatole ;)

tatrat4d
30-06-2005, 13:49
Sindaco? Quale sindaco? :stordita:

quello di prima, che rivoglio, è l'on. De Brasi, che mi sa di sottosegretariato agli esteri se vincete. Quello di adesso, beh, è il signore in carne che premia il vincitore del GP. Sul quale è meglio io non mi esprima a fondo. :D

Harvester
30-06-2005, 13:54
Bè, questo è un postulato, ovviamente. :ciapet:

come "è tutta colpa di berlusconi"® ? :D

"è tutta colpa di berlusconi" è un marchio registrato dalla Samu Inc. :O

LittleLux
30-06-2005, 13:56
quello di prima, che rivoglio, è l'on. De Brasi, che mi sa di sottosegretariato agli esteri se vincete. Quello di adesso, beh, è il signore in carne che premia il vincitore del GP. Sul quale è meglio io non mi esprima a fondo. :D

Non so che dirti. Non li conosco :boh:

LittleLux
30-06-2005, 13:58
come "è tutta colpa di berlusconi"® ? :D

"è tutta colpa di berlusconi" è un marchio registrato dalla Samu Inc. :O

Ora dovrai pagargli i diritti per averlo utilizzato. :O

radiovoice
30-06-2005, 14:02
non voto FI ;)

è solo che certi discorsi sull'arrogarsi superiori capacità intellettive solo perchè si vota questo o quello......mi hanno fatto sempre girare un pò le scatole ;)

non mi pare proprio di avere detto questo. Ciò non toglie che non ho particolare stima per chi insiste verso FI... ma questa è una mia considerazione del tutto personale evidentemente. :D

Topomoto
30-06-2005, 14:06
Ciò non toglie che non ho particolare stima per chi insiste verso FI... ma questa è una mia considerazione del tutto personale evidentemente. :D
Io invece non misuro la stima verso gli altri in base al colore di chi votano....scelte di vita ;)

Harvester
30-06-2005, 14:07
Ora dovrai pagargli i diritti per averlo utilizzato. :O

merd :muro:

:D

Harvester
30-06-2005, 14:08
non mi pare proprio di avere detto questo. Ciò non toglie che non ho particolare stima per chi insiste verso FI... ma questa è una mia considerazione del tutto personale evidentemente. :D

Io invece non misuro la stima verso gli altri in base al colore di chi votano....scelte di vita ;)

non avrei saputo risponderti in maniera migliore ;)

radiovoice
30-06-2005, 14:09

infatti questo è l'atteggiamento corretto da tenere. Solo che proprio non ce la faccio con i forzisti...non so che farci...è più forte di me. Se sento "W belusconi" o roba simile la stima per quella persoma mi va immediatamente sotto i tacchi.
Lavorerò su me stesso :D

Harvester
30-06-2005, 14:12
infatti questo è l'atteggiamento corretto da tenere. Solo che proprio non ce la faccio con i forzisti...non so che farci...è più forte di me. Se sento "W belusconi" o roba simile la stima per quella persoma mi va immediatamente sotto i tacchi.
Lavorerò su me stesso :D

W berlusconi!!!! :D

tatrat4d
30-06-2005, 14:13

sempre viva :D eravamo tantissimi... :sofico: e non è detto che non torneremo ad esserlo :ciapet:

radiovoice
30-06-2005, 14:15

In verità se leggi bene era "W belusconi".... :D
Cmq...ok...ne ho beccati due in un colpo...hehehehe

radiovoice
30-06-2005, 14:16
sempre viva :D eravamo tantissimi... :sofico: e non è detto che non torneremo ad esserlo :ciapet:

mi viene la gotta al solo pensiero....bbbblllleeeaaahh... :doh: a meno che uno non abbia simpatia per il totalitarismo...mah..!

tatrat4d
30-06-2005, 14:17
mi viene la gotta al solo pensiero....bbbblllleeeaaahh... :doh: a meno che uno non abbia simpatia per il totalitarismo...mah..!

quando mai, avrei simpatia di rivincere [/itaglianomode] :D

LittleLux
30-06-2005, 14:18

mmm...non ti fidare di (aspetta che faccio un bel copia-incolla altrimenti lo canno :cry: :D) tatrat4d...è un berlusconiano reazionario...che vordì? boh, non lo so, ma lui non è il classico berluschino. :sofico:

radiovoice
30-06-2005, 14:20
mmm...non ti fidare di (aspetta che faccio un bel copia-incolla altrimenti lo canno :cry: :D) tatrat4d...è un berlusconiano reazionario...che vordì? boh, non lo so, ma lui non è il classico berluschino. :sofico:

aaahhnnn...uno di quelliche frequentano con passione il www.silvioberlusconifansclub.org , che guardano con interesse il TG4 chiamandola informazione, che non provano ribrezzo nei confronti di....vabbè vabbè...

tatrat4d
30-06-2005, 14:23
aaahhnnn...uno di quelliche frequentano con passione il www.silvioberlusconifansclub.it :D

che hanno preso la tessera del PdCI dopo avervi sentito l'Ode al Comunismo :sofico:

LittleLux
30-06-2005, 14:23
aaahhnnn...uno di quelliche frequentano con passione il www.silvioberlusconifansclub.it , che guardano con interesse il TG4 chiamandola informazione, che non provano ribrezzo nei confronti di....vabbè vabbè...

A dire il vero, penso di no...anche perchè credo, ad esempio, che il Fede gli stia parecchio sulle pelotas...ed ho anche dei sospetti per le sue simpatie berlusconiane. :D

radiovoice
30-06-2005, 14:25
A dire il vero, penso di no...anche perchè credo, ad esempio, che il Fede gli stia parecchio sulle pelotas...ed ho anche dei sospetti per le sue simpatie berlusconiane. :D

uuhmmm...quindi me sta seplicemente a pijà pe o culo.... :ciapet:

tatrat4d
30-06-2005, 14:26

cos'è la vivisezione di uno degli ultimi esemplari di elettore FI? :mbe: :ops:
riguardo a Fede, so scindere le parti serie dal lato comico, ma entrambe non le trovo fatte male ;)

radiovoice
30-06-2005, 14:30
cos'è la vivisezione di uno degli ultimi esemplari di elettore FI? :mbe: :ops:
riguardo a Fede, so scindere le parti serie dal lato comico, ma entrambe non le trovo fatte male ;)

serie? Scusa ma Fede non era un comico? Cioè il TG4 è quel programma tipo Striscia la notizia, no?

tatrat4d
30-06-2005, 14:31
serie? Scusa ma Fede non era un comico? Cioè il TG4 è quel programma tipo Striscia la notizia, no?

l'11 settembre 2001 ho guardato Fede e non me ne sono pentito ad esempio. Anche i servizi dall'iraq non mi dispiacciono. Poi, son gusti.

Harvester
30-06-2005, 14:34

gli elettori di destra correggono e migliorano quelli di sinistra sempre :O

elettore di FI lo dici a tua sorella..........tzè :O :ciapet:

radiovoice
30-06-2005, 14:36
gli elettori di destra correggono e migliorano quelli di sinistra sempre :O

elettore di FI lo dici a tua sorella..........tzè :O :ciapet:

hahahaha scusa...cmq...sei pazzo? Un FIsta con il mio stesso sangue? Sia mai! :D

Harvester
30-06-2005, 14:42
hahahaha scusa...cmq...sei pazzo? Un FIsta con il mio stesso sangue? Sia mai! :D

potrebbe già essere........e non lo sai :Perfido:

radiovoice
30-06-2005, 14:44
potrebbe già essere........e non lo sai :Perfido:

no no..impossibile...ho fatto il test a tutti...

radiovoice
30-06-2005, 15:16
...tanto per capirci questo test ---> mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000001050126.wmv

...basta vedere la reazione.... :D

Ewigen
30-06-2005, 18:05
aaahhnnn...uno di quelliche frequentano con passione il www.silvioberlusconifansclub.org , che guardano con interesse il TG4 chiamandola informazione, che non provano ribrezzo nei confronti di....vabbè vabbè...

Certo,infatti i sinistri per non essere la copia simmetrica dei destrosi chimano i vari raitre,manfesto,uaar,Repubblica,The Sun,Liberation,Repubblica con il nome Disinformazione e si vergognano dei loro Prodi,Schroeder,Halonen,Zapatero,Chirac,... :asd:

radiovoice
30-06-2005, 18:57
Certo,infatti i sinistri per non essere la copia simmetrica dei destrosi chimano i vari raitre,manfesto,uaar,Repubblica,The Sun,Liberation,Repubblica con il nome Disinformazione e si vergognano dei loro Prodi,Schroeder,Halonen,Zapatero,Chirac,... :asd:

fa caldo dalle tue parti vero?

Ewigen
30-06-2005, 19:07
fa caldo dalle tue parti vero?

di sicuro non come nelle care Cuba e Spagna :D :Prrr:

andreamarra
30-06-2005, 19:23
di sicuro non come nelle care Cuba e Spagna :D :Prrr:

Ma a uno di sinistra deve piacere Cuba per forza di cose?

majin mixxi
30-06-2005, 19:36

ma gli dai anche retta?

radiovoice
30-06-2005, 19:38
ma gli dai anche retta?

quoto

andreamarra
30-06-2005, 19:43
ma gli dai anche retta?

ma che ne so, io è da quando frequento sto forum che ho capito che se sei di sinistra ti deve piacere Cuba, chiedevo.

LittleLux
30-06-2005, 19:46

Bè, ci sono un sacco di belle fighe, hanno i migliori sigari ed il miglior rhum, hanno un mare stupendo, le vacanze costano poco. Non vedo perchè non dovrebbe non piacergli.:asd:

majin mixxi
30-06-2005, 19:48
ma che ne so, io è da quando frequento sto forum che ho capito che se sei di sinistra ti deve piacere Cuba, chiedevo.

azz a me non me ne frega un ceppo di Cuba e mi piace l'alto adige...

...sarò mica un nazista? :confused:

andreamarra
30-06-2005, 20:03
Bè, ci sono un sacco di belle fighe, hanno i migliori sigari ed il miglior rhum, hanno un mare stupendo, le vacanze costano poco. Non vedo perchè non dovrebbe non piacergli.:asd:

ah ecco, la mia predisposizione sinistra adesso è completa: amo Cuba!!!!

quindi a destra sono tutti gay, non fumano, sono proibizionisti pure per l'alcool, odiano il mare e amano spendere un fott'o per le vacanze :fagiano: ?