PDA

View Full Version : Nuova Palio... solo in Brasil (lalallalalalalaala)

Bisteccone
29-06-2005, 14:29
Incredibile amisci!
e giragiragira, e giragiragira, e giragiragira....
Che ne dite della nuova uscita in Brasile?
http://www.fiat.com.br/downloadServlet?section=modelo&name=mod_175.jpg
Esteticamente è un "po'" meglio di quella che si vede in Italia...
Anche se il mio sogno rimane:
http://www.fiat.com.br/downloadServlet?section=modelo&name=mod_161.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:

AlexB
29-06-2005, 14:42
Incredibile amisci!
e giragiragira, e giragiragira, e giragiragira....
Che ne dite della nuova uscita in Brasile?
http://www.fiat.com.br/downloadServlet?section=modelo&name=mod_175.jpg

Ma è questa che ha copiato la nuova Polo o vice versa ?

:D

bananarama
29-06-2005, 15:40

ovviamente la polo ha copiato, che stiamo scherzando! questo e' un prodotto ITALIANO eh! :asd:

Pzed
29-06-2005, 18:01
bhe a dire il vero prende lo stile della nuova polo (cmq sono uscite assieme)...devo dire che mi garba!

sortak
29-06-2005, 19:30

speriamo che mai nessuno copierà dalla polo ma a bruttezza se la gioca co sta palio :asd:

Raven
29-06-2005, 19:57
Anche se il mio sogno rimane:
http://www.fiat.com.br/downloadServlet?section=modelo&name=mod_161.jpg

Oddioddio!... :eek:

La vecchia uno!!! :D

http://autooboz.site.kz/foto/fiat/fiat_uno.jpg

1000 volte meglio l'originale, però!... lla "nuova" fa schifo tanto... :fagiano:

Athlon
29-06-2005, 20:26
Magari esteticamente la Mille (Uno) non
sembra gran che ....

pero' non so se avete notato l'aggettivo "FLEX"
nella dicitura.

Questa parola indica che si tratta di un motore speciale FLEXfuel
(anche questo brevetto Fiat come il Common Rail)
attualmente venduto solo in Brasile , Norvegia e Svezia.

Un motore Flexfuel e' dotato di una particolare centralina in
grado di analizzare il carburante immesso e di adattare il
rapporto stechiometrico , l'anticipo e la fasatura alle
caratteristiche del carburante.

I Fiat FLEXfuel sono in grado di bruciare qualsiasi miscela di
benzina e di alcool o addirittura alcool puro senza nessun
problema.

P.S. ricordo che un litro di alcool denaturato costa
circa la meta' di un litro di benziana... ma solo
i motori FLEXfuel possono usarlo.

Pzed
29-06-2005, 20:42
Magari esteticamente la Mille (Uno) non
sembra gran che ....

pero' non so se avete notato l'aggettivo "FLEX"
nella dicitura.

Questa parola indica che si tratta di un motore speciale FLEXfuel

Un motore Flexfuel e' dotato di una particolare centralina in
grado di analizzare il carburante immesso e di adattare il
rapporto stechiometrico , l'anticipo e la fasatura alle
caratteristiche del carburante.

I Fiat FLEXfuel sono in grado di bruciare qualsiasi miscela di
benzina e di alcool o addirittura alcool puro senza nessun
problema.

:ave:
mi inchino a chi ne sa MOOOOOOOLTO più di me!

Mr Hyde
29-06-2005, 21:43

avevo letto in giro di una centralina aggiuntiva/sostituiva che trasformava le normali macchina a benzina in bifuel

Blue Spirit
30-06-2005, 09:17

peccato che l'abbiano ceduto alla bosch...che volpi:muro:

pagghi
30-06-2005, 16:50
ovviamente la polo ha copiato, che stiamo scherzando! questo e' un prodotto ITALIANO eh! :asd:

non so chi ha copiato da chi, certo che se fiat ha copiato dalla polo hanno il gusto dell'orrido!! Tra tutte le belle auto da cui si poteva prendere ispirazione proprio il cesso della vw dovevano andare a copiare :rotfl:

Blue Spirit
30-06-2005, 21:06
Oddioddio!... :eek:

La vecchia uno!!! :D

http://autooboz.site.kz/foto/fiat/fiat_uno.jpg

1000 volte meglio l'originale, però!... lla "nuova" fa schifo tanto... :fagiano:

quoto...gran macchina la vecchia uno (anche se era un pò delicatina di carrozzeria e di circuito di raffreddamento dei primi fire 1000...)

maxsona
30-06-2005, 22:28
non so chi ha copiato da chi, certo che se fiat ha copiato dalla polo hanno il gusto dell'orrido!! Tra tutte le belle auto da cui si poteva prendere ispirazione proprio il cesso della vw dovevano andare a copiare :rotfl:
Tra Punto, Stilo e compagnia bella ... certo non potevano guardare in casa loro :asd:

*ReSta*
30-06-2005, 22:33

veramente il restiling della palio è in brasile già almeno da 1 anno

maxsona
30-06-2005, 22:41
E' più di un anno che Gunak ha iniziato a disegnare i fari così per Volkswagen

http://www.edmunds.com/media/2003/frankfurt/volkswagen.conceptr/volkswagen.conceptr.f34.500.jpg

.
.
.
.

http://www.newstreet.it/img/magazine/max/841.jpg

pagghi
01-07-2005, 07:48
Tra Punto, Stilo e compagnia bella ... certo non potevano guardare in casa loro :asd:

sempre meglio dell'orriPolo, bellisiima fino alla generazione precedente, orrenda l'ultima, senza contare il pessimo lavoro di copia incolla del restyling che ne ha fatto un'ammasso di linee senza senso, sembarno auto diverse davanti e in fiancata... 0 originalità, 0 armonia

We, ma vedo che i fanboi esterofili saltano al volo se gli si tocca il mostro sacro vw :ciapet:

pagghi
01-07-2005, 07:49

http://www.edmunds.com/media/2003/frankfurt/volkswagen.conceptr/volkswagen.conceptr.f34.500.jpg

.
.
.
.

ma che belle fotocopie, dalla passat alla polo con lo stesso muso ridotto in fotocopia :mc:

sapatai
01-07-2005, 07:56
ma che belle fotocopie, dalla passat alla polo con lo stesso muso ridotto in fotocopia :mc:
ihmo sempre meglio della calandra a mutanda dell' alfa. :tapiro:

pagghi
01-07-2005, 08:00
veramente il restiling della palio è in brasile già almeno da 1 anno

si, oltretutto il 3d dove se ne parla nel sito dove fa il redattore, il primo post è datato gennaio 2005, dove sono presenti immagini del modello commercializzato.
Quindi spesso si apre bocca tanto per dir cagate, se poi uno lo fa notare viene additato come fiattaro ....

il problema che parlare in qualsiasi forum con gente che nn sia fanboy è diventato impossibile, e la cosa ridicola è che ci invece cerca di analizare le cose usando il cervello viene ettichettato :rolleyes:

pagghi
01-07-2005, 08:04
ihmo sempre meglio della calandra a mutanda dell' alfa. :tapiro:

e x' nn parliamo della zanzariera attaccata alle audi invece? a, no, è teteska, nn si può, è perfetta, un capolavoro :rotfl:

a, premetto, da quando la bmw mi è caduta, stilisticamente parlando, in basso TT (o anche vasca da bagno con ruote) a parte, Audi è la mia teutonica preferita: A3 nelle2 versioni, A4 , A6 e A8 mi piacciono

PS: il tapiro tienitelo per te, che tanto fai parte dei fanboy ;)

sapatai
01-07-2005, 08:13
oh ma senti da che pulpito, parla di fanboy ma guai se gli tocchi l' alfa plebeo. :eek:

pagghi
01-07-2005, 08:22
oh ma senti da che pulpito, parla di fanboy ma guai se gli tocchi l' alfa plebeo. :eek:

mai letto i miei post, vero?? chi ti ha detto che nn si può toccare l'alfa?? a me alcune piacciono, ma nn sono fanboy.

Ao, io parlo di fiat e vw e mi tirate in ballo alfa x musi uguali, dico che anche audi lo fa' (entrambe con uno stile decisamente superiore a vw) e divento fanboy x' mi son scaldato a parle di alfa...

ma fammi il piacere, brutto nn avere argomentazioni, se nn spalarecacca??

sapatai
01-07-2005, 08:39
e tu lo hai letto il mio? eppure si tratta di una riga, ma è così difficile? su dai. ora ti faccio una domanda: qual' è la prima parola di questo post?
ihmo sempre meglio della calandra a mutanda dell' alfa.
mi pare ci sia scritto ihmo e sta ad indicare che esprime un' opinione personale, non una verità assoluta ci mancherebbe e lo so (con tutti gli alfari che girano nel forum :D ).non me la prendo mica se spali cacca su bmw, audi, vw: guarda puoi anche cagarci direttamente sul cofano, io vivo tranquillo comunque. ;)

Cociz
01-07-2005, 09:15
non me la prendo mica se spali cacca su bmw, audi, vw: guarda puoi anche cagarci direttamente sul cofano, io vivo tranquillo comunque. ;)

Beh... non esageriamo, scommetto che se caga sul cofano della tua macchina ti farebbe schifo... e ti darebbe fastidio... o no? :stordita:

sapatai
01-07-2005, 09:18
Beh... non esageriamo, scommetto che se caga sul cofano della tua macchina ti farebbe schifo... e ti darebbe fastidio... o no? :stordita:
chemmefrega: guido una 206. :D

Cociz
01-07-2005, 09:22
chemmefrega: guido una 206. :D

In questo momento?

sapatai
01-07-2005, 09:31
In questo momento?
beh in questo preciso istante no. :p :D

Cociz
01-07-2005, 09:32
beh in questo preciso istante no. :p :D
E adesso?

sapatai
01-07-2005, 09:34
E adesso?
e adesso sto coniugando il verbo toshibare. :sofico:

Cociz
01-07-2005, 09:37
e adesso sto coniugando il verbo toshibare. :sofico:
Ottimo :yeah:

pagghi
01-07-2005, 09:40
e tu lo hai letto il mio? eppure si tratta di una riga, ma è così difficile? su dai. ora ti faccio una domanda: qual' è la prima parola di questo post?

mi pare ci sia scritto ihmo e sta ad indicare che esprime un' opinione personale, non una verità assoluta ci mancherebbe e lo so (con tutti gli alfari che girano nel forum :D ).non me la prendo mica se spali cacca su bmw, audi, vw: guarda puoi anche cagarci direttamente sul cofano, io vivo tranquillo comunque. ;)

ascolta, forse ho esagerato, nn era mia intenzione...

il fatto è che mi piacerebbe parlare di auto (argomento che mi è sempre piacito) per quel che sono, analizzando il modello in questione (ora palio, in altri 3d altri modelli) pregi e difetti, tecnica e altro senza scadere, come al solito, in tifoseria da stadio e flame vari.
Anche io sbaglio comportamento, ma ad esempio mi inkazzo quando leggo critiche negative "a priori" verso fiat, x' in mezzo a tanta cacca prodotta qualche cosa di buono ha prodotto. Succede anche x le altre marche, ma + di rado... x quello mi si becca + facilmente a difendere cio che di buono fiat ha fatto rispetto ad un'altra marca.

spero di aver chiarito, x' i flame nn mi piacciono.... e poi visto che hai una 206 denota che se nn ti piacciono le alfa, ha comunque buongusto :D

sapatai
01-07-2005, 09:47
ascolta, forse ho esagerato, nn era mia intenzione...

il fatto è che mi piacerebbe parlare di auto (argomento che mi è sempre piacito) per quel che sono, analizzando il modello in questione (ora palio, in altri 3d altri modelli) pregi e difetti, tecnica e altro senza scadere, come al solito, in tifoseria da stadio e flame vari.
Anche io sbaglio comportamento, ma ad esempio mi inkazzo quando leggo critiche negative "a priori" verso fiat, x' in mezzo a tanta cacca prodotta qualche cosa di buono ha prodotto. Succede anche x le altre marche, ma + di rado... x quello mi si becca + facilmente a difendere cio che di buono fiat ha fatto rispetto ad un'altra marca.

spero di aver chiarito, x' i flame nn mi piacciono.... e poi visto che hai una 206 denota che se nn ti piacciono le alfa, ha comunque buongusto :D
tutto ok. ;) :mano:

sortak
01-07-2005, 09:55

.
.
.
.

cioè,fatemi capire...si sta litigando per chi ha copiato chi tra una polo e una palio... muhahahahahahuhahah :asd:

sono due auto orride, ma lapalio hanno almeno la decenza di propinarla quasi solo in altri paesi, la polo che fino all'ultimo restyling faceva pietà sono riusciti a fargli un intervento di chirurgia plastica che ha reso decente l'anteriore ma ha lasciato il resto inguardabile, cioè nel complesso orrida :asd:

oh, mi raccomando facciamogli un monumento a sto genio di design, un originalità unica... magri in alfa :asd:

maxsona
01-07-2005, 15:53
Il bue che dice cornuto all'asino :asd:

pagghi
01-07-2005, 15:56
Il bue che dice cornuto all'asino :asd:

con lui ho già chiarito, tu proprio che insieme a gioFX siete i primi della classe in questo, nn dovresti nemmeno quotare