View Full Version : lavoretto per grafici (non retribuito)
foxmolder5
29-06-2005, 09:43
mi scuso x il titolo e per la richiesta ma non so proprio come fare.sto creando un sito di news e dovrei fare un header per la home, ma non ho mai aperto photoshop e non so proprio come fare,visto che su internet non ho trovato nulla.
mi servirebbe della stessa grandezza, colori e genere (sobrio ma carino ) dell'header del forum di hwupgrade.
il nome del sito è "News_Project" (il "_" può anche essere eliminato...a seconda dei gusti) e la dimensione è 800x103 pixel.
se me ne indicate qualcuno oppure qualcuno che abbia più fantasia di me ne può fare uno tanto penso che per voi ci vogliono due secondi.
per favore, non so veramente dove metter mano.grazie :help:
x_Master_x
29-06-2005, 12:43
Quando ho un minuto, ci penso io ( sono un professionista, quindi di tempo non ne ho molto, e poi non è retribuito :Prrr: )
se sei così a digiuno di grafica, mi pare una pretesa eccessiva realizzare un sito.
dopo aver avuto l'header come penseresti di procedere per tutti gli altri elementi grafico che la devono comporre la struttura della pagina?
poi a volte (come anche in hwupgrade) l'header comprende anche alcuni tasti/menù del sito. Dovresti dire se nella header che vuoi tu ci dovrebbero essere anche dei tasti.
foxmolder5
29-06-2005, 12:56
Quando ho un minuto, ci penso io ( sono un professionista, quindi di tempo non ne ho molto, e poi non è retribuito :Prrr: )
ti ringrazio. :D
foxmolder5
29-06-2005, 13:06
se sei così a digiuno di grafica, mi pare una pretesa eccessiva realizzare un sito.
dopo aver avuto l'header come penseresti di procedere per tutti gli altri elementi grafico che la devono comporre la struttura della pagina?
poi a volte (come anche in hwupgrade) l'header comprende anche alcuni tasti/menù del sito. Dovresti dire se nella header che vuoi tu ci dovrebbero essere anche dei tasti.