PDA

View Full Version : Prima volta sui kart!

RiccardoS
29-06-2005, 07:25
domenica sono andato per la prima volta sui kart.
ero a Rimini, la pista è quella grande vicino a Bellaria... mi sono fatto due turni in pista (20€ l'uno :mbe: ) che figata! Pur essendo i kart quelli a noleggio, quindi non tiravano un cazzo, mi sono divertito da matti: un paio di giri per prendere confidenza e poi ho cominciato subito a fare buoni tempi (ero secondo) con salti sui cordoli, controsterzi e figate varie: pezzi di gomma che volavano dappertutto e gomme bollenti alla fine dei turni! :D peccato che ho fatto la cazzata di andarci dopo mangiato e a metà del secondo turno, quando ero ingarellato con uno che andava forte quasi quanto me ma non riuscivo a superare perchè mi chiudeva tutte le traiettorie (e non volevo tamponarlo, era uno sconosciuto! :asd:), dicevo... a metà del secondo turno mi son sentito male, mi veniva da vomitare come non mai... lo stomaco, andando veloci in curve così strette, è sballottolato dappertutto: i miei amici mi hanno visto tornare lentamente ai box (problema idraulico :asd: ) e scendere bianco come un lenzuolo... sono stato male fino alla sera, ma mi sono divertito troppo! Ci devo tornare appena posso... a stomaco vuoto magari! :D

Harvester
29-06-2005, 07:57
prima ci andavo spesso.............ora molto meno. sarà un anno che non ci vado

Fradetti
29-06-2005, 08:02
Una volta che sai prender bene le traiettorie e non hai paura non ti batte + nessuno.

Te lo dico io che ingarellato con un tipo che mi stava dietro mi ha tamponato e mi ha cappottato il kart :D :D

RiccardoS
29-06-2005, 08:05
Una volta che sai prender bene le traiettorie e non hai paura non ti batte + nessuno.

Te lo dico io che ingarellato con un tipo che mi stava dietro mi ha tamponato e mi ha cappottato il kart :D :D

minchia! e non ti sei fatto nulla? :eek:

Dante_Cruciani
29-06-2005, 08:29
orca a 20 euri sono arrivati