FiBi
28-06-2005, 14:25
Ciao a tutti,
vendo il seguente materiale:
- 2 neon UV slim : uno nuovo, uno usato per una settimana. Ha interruttore e alimentazione molex passante.
- 2 led UV orientabili a faretto : come sopra, uno nuovo e uno usato una settimana. Hanno il molex passante.
- Vernice UV Reactive : usata una volta, è trasparente di giorno e gialla fosforescente con luce UV. Bomboletta praticamente piena, usata una volta, comprata su FrozenCPU in Canada oltre all'alimentatore in Sign
- set di viti per ventole : saranno una ventina, alcune nere.
- 2 ventole YSTech 8x8 UltraSilent : nuove e tachimetriche.
- 1 ventola 8x8 Silent LowProfile
- 1 ventola YSTech 92x92 UltraSilent : usata una settimana, tachimetrica. Insieme alle tre precedenti faceva parte di un set YSTech Ultra Silent.
- 1 griglia 92x92 Nuclear Design
- 1 griglia 120x120 dorata
- 2 cavi SATA rossi sigillati
- 1 cavo SATA UV Reactive Verde
- 1 siringa Artic Silver 3, usata un paio di volte
Per le ventole includo naturalmente il cavo molex passante per l'alimentazione.
Sotto trovate le foto.
Ecco la solita pappardella:
- Vendo per ora solo in blocco, a 30 euro ss escluse, spedizione a vostra scelta ( plausibile il j+3 ).
- Prezzo leggermente trattabile
- ricarica postapay
- precedenza consegna a mano
- mi riservo di togliere il tutto dalla vendita.
Resto a disposizione per domande e quant'altro :)
Fabio
------------------------
EDIT: Scusate, avevo sbagliato prezzo. Rileggendolo,me ne sono accorto e ho corretto, prima era forse un po' altro. Abbiate pazienza, dev'essere il caldo... :rolleyes:
------------------------
vendo il seguente materiale:
- 2 neon UV slim : uno nuovo, uno usato per una settimana. Ha interruttore e alimentazione molex passante.
- 2 led UV orientabili a faretto : come sopra, uno nuovo e uno usato una settimana. Hanno il molex passante.
- Vernice UV Reactive : usata una volta, è trasparente di giorno e gialla fosforescente con luce UV. Bomboletta praticamente piena, usata una volta, comprata su FrozenCPU in Canada oltre all'alimentatore in Sign
- set di viti per ventole : saranno una ventina, alcune nere.
- 2 ventole YSTech 8x8 UltraSilent : nuove e tachimetriche.
- 1 ventola 8x8 Silent LowProfile
- 1 ventola YSTech 92x92 UltraSilent : usata una settimana, tachimetrica. Insieme alle tre precedenti faceva parte di un set YSTech Ultra Silent.
- 1 griglia 92x92 Nuclear Design
- 1 griglia 120x120 dorata
- 2 cavi SATA rossi sigillati
- 1 cavo SATA UV Reactive Verde
- 1 siringa Artic Silver 3, usata un paio di volte
Per le ventole includo naturalmente il cavo molex passante per l'alimentazione.
Sotto trovate le foto.
Ecco la solita pappardella:
- Vendo per ora solo in blocco, a 30 euro ss escluse, spedizione a vostra scelta ( plausibile il j+3 ).
- Prezzo leggermente trattabile
- ricarica postapay
- precedenza consegna a mano
- mi riservo di togliere il tutto dalla vendita.
Resto a disposizione per domande e quant'altro :)
Fabio
------------------------
EDIT: Scusate, avevo sbagliato prezzo. Rileggendolo,me ne sono accorto e ho corretto, prima era forse un po' altro. Abbiate pazienza, dev'essere il caldo... :rolleyes:
------------------------