View Full Version : Tenerife: a chi rivolgersi?
Stave gironzolando per il Web alla ricerca di qualche informazione e prezzo per organizzare una settimana a Tenerife per due persone (mia moglie ed io) tra il 4 e il 18 settembre, ma ho trovato solo informazioni su solo volo o solo albergo a prezzi per me fuori portata.
Qualcuno che abbia esperienza diretta può consigliarmi un sito o darmi informazioni dirette riguardo a voli low-cost e pensioncine o appartamentini anche piccoli a buon mercato?
La zona dovrebbe essere vicina a Güímar.
Grazie
Ziozetti e una ricerca nel forum ;)
Ziozetti e una ricerca nel forum ;)
tx
ziozetti
29-06-2005, 17:25
Arrivato pvt?
Arrivato pvt?
Si, grazie. Ho provato a mandarti una mail, ma due diversi client di posta mi hanno dato errore.
Domani ti spiego meglio.
CIao e grazie
~ZeRO sTrEsS~
30-06-2005, 07:42
Si, grazie. Ho provato a mandarti una mail, ma due diversi client di posta mi hanno dato errore.
Domani ti spiego meglio.
CIao e grazie
se ti posso consigliare, posso cercarti qualche bella offerta, in spagna tipo vendono volo+albergo per 7 giorni hotel a 3-4 stelle a piu' o meno 300 euro a persona... ovviamente devi partire dalla spagna tipo barcellona (compri un low cost e ti fai anche 2 giorni a barcellona) poi vedi tu
se ti posso consigliare, posso cercarti qualche bella offerta, in spagna tipo vendono volo+albergo per 7 giorni hotel a 3-4 stelle a piu' o meno 300 euro a persona... ovviamente devi partire dalla spagna tipo barcellona (compri un low cost e ti fai anche 2 giorni a barcellona) poi vedi tu
L'idea è sicuramente interessante, ma spiego meglio la situazione.
Ho riallacciato i contatti con un amico che non sentivo da qualche anno. Egli vive a Tenerife (a Guimar, che si trova a circa 30 Km da Santa Cruza de Tenerife e 35 dall'aeroporto del sud) e mi ha detto che mia moglie ed io saremo suoi ospiti, di conseguenza mi serve solo il volo.
A quanto ho capito le soluzioni più economiche si trovano partendo da Bologna, e alla fine credo che cercherò qualcosa da lì. Questo venerdì proverò a passare in qualche agenzia viaggi per vedere quali sono le proposte.
Qualsiasi consiglio è comunque bene accetto.
Piccolo aggiornamento.
Dal momento che ho solo 2 settimane di ferie, ed essendo ospitato (insieme a mia moglie) non potevo pretendere di restare là per più di una settimana, non avevo la possibilità di affidarmi a un last minute, quindi ho girato tutte le agenzie della mia città e i servizi on-line, e ieri ho prenotato al prezzo più vantaggioso che ho trovato (330 euro a testa, non certo a ottimo mercato, ma si fa di buon viso a cattivo gioco) il volo per Tenerife.
Un charter diretto da Malpensa per l'aeroporto del sud (4 ore circa di volo).
Farò delle foto con la mia Olympus M1, e se avrò la possibilità di scannerizzarle le posterò, ma dovrete aspettare ancora die mesi o poco più.
ziozetti
08-07-2005, 09:33
Sbaglio o la M1 ha circa la mia età...
Sbaglio o la M1 ha circa la mia età...
Non so quanti anni hai tu, ma l'aveva comprata mio padre almeno 25 anni fa
ziozetti
11-07-2005, 08:58
27 a novembre... siamo lì... :D
Mi raccomando, segui pedissequamente (ma anche no...) tutto quanto riportato nel thread apposito su Tenerife! :D
27 a novembre... siamo lì... :D
Mi raccomando, segui pedissequamente (ma anche no...) tutto quanto riportato nel thread apposito su Tenerife! :D
Ci ho già dato un'occhiata, ma ho il vantaggio di avere un appoggio che vive là da 5 anni e che ha sposato una del posto, quindi mi affiderò alle sue mani.
Il suo unico consiglio fino ad ora è stato quello di portare occhiali da sole e bavagliolo per via della quantità industriale di gnoccolone che si aggirano da quelle parti (e gnoccoloni per mia moglie).
:D
ziozetti
11-07-2005, 09:15
Ci ho già dato un'occhiata, ma ho il vantaggio di avere un appoggio che vive là da 5 anni e che ha sposato una del posto, quindi mi affiderò alle sue mani.
Il suo unico consiglio fino ad ora è stato quello di portare occhiali da sole e bavagliolo per via della quantità industriale di gnoccolone che si aggirano da quelle parti (e gnoccoloni per mia moglie).
:D
Solamente io ho trovato esclusivamente famiglie complete di inglesi dai bambini alle nonne? :cry:
Solamente io ho trovato esclusivamente famiglie complete di inglesi dai bambini alle nonne? :cry:
... ti saprò dire. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.