View Full Version : (LECCE-SALERNO) vendo sony dsc-v3 + CF 1 Gb
ciao come da oggetto vendo sony dsc-v3 + CF1Gb
tutto nuovo causa doppio regalo. ho solo aperto
la scatola e nn l ho neanche tirata fuori inquanto
ne avevo scartata gia una 5 minuti prima.
500 euro spese di spedizione a carico dell'acquirente
la memoria da 1 giga la regalo.
Pagamento con postapay anticipato
in vendita anche altrove
ciaooo :)
IroNLieR
27-06-2005, 23:42
ti interessa scambio + conguglio tuo con questo http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/reviews.jsp?service=IT&REVIEW_ID=000000138f&ACTION=default
57938370
28-06-2005, 00:20
ciao sia pixmania che nomatica la danno a 446 nuova.
interessato con scambio a mano a lecce a 350
ciao
ti interessa scambio + conguglio tuo con questo http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/reviews.jsp?service=IT&REVIEW_ID=000000138f&ACTION=default
no grazie nn scambio :)
ciao sia pixmania che nomatica la danno a 446 nuova.
interessato con scambio a mano a lecce a 350
ciao
ho controllato quello che hai detto ed hai ragione pero x 446 euro ti danno la makkina senza memoria. (sony nn ti da neanche una memoria da 8 mega che assurdita')
446 di makkina +
79 di memoria
525 totale
visto che l aggetto che vendo è identico (nuovo sigillato) 350 sono davvero troppo pochi. Se vuoi al massimo ti tolgo al 20 euro e concludiamo x 480
ma nn 1 euro di meno ciaoooo :D
se i prezzi son quelli più di 437 da regolamento non puoi fare ;)
57938370
28-06-2005, 07:40
scusa ma la memoria non era in regalo???????
dovresti metterla fuori conteggo come hai proposto all'inizio. ;)
Rik`[']se i prezzi son quelli più di 437 da regolamento non puoi fare ;)
parliamo di oggetti nuovi e nn di usato. 480 nn si scende ciao
scusa ma la memoria non era in regalo???????
dovresti metterla fuori conteggo come hai proposto all'inizio. ;)
480 euro è gia un regalo! :) ciao
57938370
28-06-2005, 08:33
il fatto sai qual'e'? che questo e' un mercatino dell'USATO.
prova ad acquistare una macchina da un concessoniario.prima di accenderla gli dici se la vuole indietro sai quanto ti offre BENE che vada ? il prezzo pagato -20% iva se mercedes o -30 se fiat!!!
comunque la mia offerta per una macchina sony usata la sai, cash anche questa sera a lecce altrimenti la prendo nuova ma da un rivenditore e la pago di piu'!
Andrea16v
28-06-2005, 09:36
Quanti anni ha di garanzia la macchina?
Quanti anni ha di garanzia la macchina?
2 anni (data dello scontrino 22/06/2005)
il fatto sai qual'e'? che questo e' un mercatino dell'USATO.
prova ad acquistare una macchina da un concessoniario.prima di accenderla gli dici se la vuole indietro sai quanto ti offre BENE che vada ? il prezzo pagato -20% iva se mercedes o -30 se fiat!!!
comunque la mia offerta per una macchina sony usata la sai, cash anche questa sera a lecce altrimenti la prendo nuova ma da un rivenditore e la pago di piu'!
il fatto sai qual'è? che nessuno ti constringe a comprare la mia macchina. Se vuoi puoi andare in un negozio è la paghi di piu oppure se sei furbo prendi l occasione e ti prendi la stessa macchina che ti da il negozio con 50 euro in meno. Ora se la prendi bene altrimenti va per la tua strada e nn assillare con filosofie da pulciaro che nessuno ti voule convincere ad acquistare niente.
Se vuoi postare in questo mercatino devi rispettare le regole e le regole dicono prezzo + basso in rete -20%, a prescindere che sia nuovo o no. Io ti consiglio di regolarizzare il prezzo prima che un moderatore chiuda il topic o peggio ti sospenda per qualche giorno; se ritieni che il prezzo è troppo basso allora vendi altrove.
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
......
Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita
57938370
28-06-2005, 10:13
Carissimo Dodos,
ma chi ti credi di essere per dire che la mia filosofia e' da pulciaro?.
io ho portato la discussione su un piano di regolamenti(si perche' tu voglia o no siamo in una community con delle regole) a casa tua puoi fare quello che vuoi, non ti ho offerto 10 euro ma il prezzo da regolamento altrimenti cuol dire che tutti qua dentro siamo pulciari.
hanno ragione a dire che noi del sud non riusciamo a confrontarci, parlare, discutere. vedi tua risposta ''va per la tua strada''. ma e' cosi' che si conduce una trattativa di vendita con un potenziale acquirente?? scambio a mano per giunta?? e' normale che a questo punto chiudo la mia discussione augurandoti comunque che tu venda la macchina al tuo prezzo e per dimostrarti la mia pulciaggine ti chiedo la tua carta postepay per ricaricarti di 10 euro per il disturbo di averti assillato nel thread come danno biologico. grazie.
[QUOTE=krystis]Se vuoi postare in questo mercatino devi rispettare le regole e le regole dicono prezzo + basso in rete -20%, a prescindere che sia nuovo o no. Io ti consiglio di regolarizzare il prezzo prima che un moderatore chiuda il topic o peggio ti sospenda per qualche giorno; se ritieni che il prezzo è troppo basso allora vendi altrove.
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
... a discrezione dei mods...... rispetto la loro discrezione
Carissimo Dodos,
ma chi ti credi di essere per dire che la mia filosofia e' da pulciaro?.
io ho portato la discussione su un piano di regolamenti(si perche' tu voglia o no siamo in una community con delle regole) a casa tua puoi fare quello che vuoi, non ti ho offerto 10 euro ma il prezzo da regolamento altrimenti cuol dire che tutti qua dentro siamo pulciari.
hanno ragione a dire che noi del sud non riusciamo a confrontarci, parlare, discutere. vedi tua risposta ''va per la tua strada''. ma e' cosi' che si conduce una trattativa di vendita con un potenziale acquirente?? scambio a mano per giunta?? e' normale che a questo punto chiudo la mia discussione augurandoti comunque che tu venda la macchina al tuo prezzo e per dimostrarti la mia pulciaggine ti chiedo la tua carta postepay per ricaricarti di 10 euro per il disturbo di averti assillato nel thread come danno biologico. grazie.
io ho portato la discussione su un piano di regolamenti(si perche' tu voglia o no siamo in una community con delle regole).... prima di fare le sviolinate e dimostrami come i 350 euro che mi hai offerto rispettano i suddetti regolamenti
446+79= 525
il regolamento dice che dovrei (nn impone ma consiglia) ribassare il prezzo del 20% dunque 525 - 20% = 420 euro
Visto che si tratta di una vendita libera e nn di un imposizione il mio prezzo è 480 euro. se qualcuno è interessato all acquisto la macchina e la memoria sono attualmente in vendita.
Andrea16v
28-06-2005, 10:36
il regolamento dice che dovrei (nn impone ma consiglia) ribassare il prezzo del 20% dunque 525 - 20% = 420 euro
Qua sbagli, il regolamento IMPONE (dice : NON PUO' ESSERE) e non consiglia (SAREBBE MEGLIO SE..) , altrimenti non sarebbe un regolamento ma semplicemente un suggerimento...
ps (a tuo favore) : 525euro tolta l'iva sono circa 437 e non 420 come dici te..;)
57938370
28-06-2005, 10:39
io ho fatto un'offerta.
il regolamento di ce che la vendita deve essere nuovo-20 cioe' massimo 446-20%=376. ti ho offerto a prima battuta 350 eu. eravamo distanti di 25 euro e potevamo trovare l'accordo anche meta' strada mah....
Qua sbagli, il regolamento IMPONE (dice : NON PUO' ESSERE) e non consiglia (SAREBBE MEGLIO SE..) , altrimenti non sarebbe un regolamento ma semplicemente un suggerimento...
ps (a tuo favore) : 525euro tolta l'iva sono circa 437 e non 420 come dici te..;)
se ho torto ho torto. Ok allora il prezzo è di 440 euro (almeno i 3 euri x cifra tonda me li date :Prrr: )
Ovviamente 440euro + spese di spedizione (se ritirate a mano risparmiate e sono piu felice)
ciao :)
io ho fatto un'offerta.
il regolamento di ce che la vendita deve essere nuovo-20 cioe' massimo 446-20%=376. ti ho offerto a prima battuta 350 eu. eravamo distanti di 25 euro e potevamo trovare l'accordo anche meta' strada mah....
ritengo la tua offerta troppo bassa. Ho allineato il prezzo a quello che prevede il regolamento 440 euro. ciao e buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.