PDA

View Full Version : [messaggio da un amicooo] quantità di gnocca immane

Ir0nM4id3n84
27-06-2005, 20:52
Ragazzi sono D4rkang3l non sò se si può fare...scrivo da casa di un amico col suo utente...stamattina sono stato sospeso per un caca3d per l'orgasmatica velocità raggiunta dal mio modem

Ora vi dico una cosa ancora più orgasmatica...oddio questa non posso non condividerla con gli amici del forum...oddioddio

domani accompagno mia sorella ad un casting di moda visto che ha passato la prima selezione di un concorso o qualcosa del genere....ma vi rendete conto della quantità di gnocca che ci sarà!?!?!?stò sbavandooooo...dite che sui grandi numeri qualcuna a cui battere il cell la trovo?!?!?!?!? ahhhhhhhhhhhhh tutte modello o aspiranti modelle SBAVVVVV :-P

e lei che voleva portare al posto mio un suo amico demente pergiunta dell'opus dei...uno che se gliela sbattono in faccia dice:"nooo dopo il matrimonioo"...ho dovuto incazzarmi per far portare me e non lui... SBAVVV

crashd
27-06-2005, 20:55
prima chiedi se sono lesbiche.

Ir0nM4id3n84
27-06-2005, 20:56
prima chiedi se sono lesbiche.
senti domani non me ne frega un cazzo, non mi voglio innamorare...vado per infiocinare hahahahaha...anche perchè cazzo stanotte me la sono risognata e m'è ripresa a male tutto il giorno

crashd
27-06-2005, 20:58
senti domani non me ne frega un cazzo, non mi voglio innamorare...vado per infiocinare hahahahaha...anche perchè cazzo stanotte me la sono risognata e m'è ripresa a male tutto il giorno
spero che sia la volta buona :D
una scopata te la meriti :D

bananarama
27-06-2005, 21:00
e lei che voleva portare al posto mio un suo amico demente pergiunta dell'opus dei...uno che se gliela sbattono in faccia dice:"nooo dopo il matrimonioo"...ho dovuto incazzarmi per far portare me e non lui... SBAVVV

bravo, cosi' gli hai segato una quantita' allucinogena di possibilita'.

l'opus dei e' l'organizzazione piu' influente al mondo, quelli che fanno sparire tutti in mezzo secondo e fanno ricadere la colpa sui grilli canterini messicani senza problema alcuno, fai te...

Lucio Virzì
27-06-2005, 21:08

l'opus dei e' l'organizzazione piu' influente al mondo, quelli che fanno sparire tutti in mezzo secondo e fanno ricadere la colpa sui grilli canterini messicani senza problema alcuno, fai te...

Bada ahò! :eek:
Dark, ma perchè vuoi fà sospende pure l'amico tuo? :D:D:D

LuVi

marKolino
27-06-2005, 21:10
uahahaha secondo me vai in bianco alla grande... quelle cercano i famosi mica un Cristo come te...

VegetaSSJ5
27-06-2005, 21:12
mi fai conoscere tua sorella? :eek: :D

Hal2001
27-06-2005, 21:13
una scopata te la meriti :D

A vedere da come sei carico a molla, anche tu vecchio mio.. anche tu :D

Ir0nM4id3n84
27-06-2005, 21:21
mi fai conoscere tua sorella? :eek: :D
guada non te conviente...è pazza...acida e secchiona e sopratutto molto isterica...mi fà quasi paura..s.e vuoi te la regalo pure...

Ir0nM4id3n84
27-06-2005, 21:21
Bada ahò! :eek:
Dark, ma perchè vuoi fà sospende pure l'amico tuo? :D:D:D

LuVi

ohh io che ho detto?!?!mica ho sparlato dell'opus dei...ho solod ettoc he sarebbe patata sprecata con l'amico suo....

Ir0nM4id3n84
27-06-2005, 21:22

l'imortante per me non è che lei vinca....è battere il maggior numero di cell possibili :O :D

fratus
27-06-2005, 21:36
a noi basta quello di tua sorella.. :oink: :oink: :oink:
:D :D .

bluelake
27-06-2005, 21:37
Ragazzi sono D4rkang3l non sò se si può fare...scrivo da casa di un amico col suo utente...stamattina sono stato sospeso per un caca3d per l'orgasmatica velocità raggiunta dal mio modem
e viene comunque chiuso anche questo...