View Full Version : sim wind scaduta e tante domande......!
lhawaiano
26-06-2005, 20:09
sono un coglione.
passiamo oltre.
c'è modo di farsi riabilitare la sim?
se non si può, si può ottenere una sim con lo stesso numero?
posso recuperare i numeri e gli sms che avevo sulla sim?
:cry:
sono un coglione.
passiamo oltre.
c'è modo di farsi riabilitare la sim?
Forse, se non è scaduta da molto chiama Wind a volte le riattivano.
se non si può, si può ottenere una sim con lo stesso numero?
No
posso recuperare i numeri e gli sms che avevo sulla sim?
Sono sulla sim e a meno che non cancelli tutto, nessuno li muoverà da li.
:cry:
:D
lhawaiano
26-06-2005, 20:18
ho chiamato la wind e quello mi ha detto che non si può riabilitare....se poi contiamo che più operatori chiami più diverse son le risposte che ricevi :rolleyes:
perchè no? :cry:
nessuno li muoverà da lì, ma chi li riprende? :(
lhawaiano
26-06-2005, 20:20
p.s.: la scheda in principio era blu, per cui il numero (388...) non verrò mai dato a nessun'altro...
nessuno li muoverà da lì, ma chi li riprende? :(
se il tuo cell ti permette di spostare numeri e sms sulla memoria telefono puoi copiarli sul telefono e poi ripassarli su un'altra sim...
una volta mi pare di aver visto in un negozio di elettronica anche degli aggeggini che copiavano numeri e sms da una sim all'altra... ma nn so se funzionino o meno :boh:
se il tuo cell ti permette di spostare numeri e sms sulla memoria telefono puoi copiarli sul telefono e poi ripassarli su un'altra sim...
una volta mi pare di aver visto in un negozio di elettronica anche degli aggeggini che copiavano numeri e sms da una sim all'altra... ma nn so se funzionino o meno :boh:
Corretto, la sim viene bannata dalla rete, ma per il resto continua a funzionare quindi tutto quel che contiene è leggibile e si può trasferire, come sueggerisce pierodj.
Per il "miracolo" della riattivazione prova ad insistere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.