View Full Version : Disattivare il messaggio "spazio su disco insufficiente"
Ciao a tutti. Ho un pc con su due hdd uno dei quali è quasi completamente pieno. Ogni 10 minuti windows mi da il messaggio di spazio su disco insufficiente e mi rompe le scatole. Mi ricordo che c'era un modo per disattivare questi messaggi dai servizi o da qualche altra parte solo che non ricordo come si fa. Qualcuno mi puo aiutare?
TheBigBos
26-06-2005, 19:40
Libera lo spazio.. :sofico:
duffyduck
26-06-2005, 23:27
copio ed incollo da una guida x ottimizzare xp che avevo trovato forse proprio qui:
Eliminare gli avvertimenti di spazio insufficiente
Nel registro andate su “HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\” e create una DWORD col nome “NoLowDiskSpaceChecks” e settatela su 1. Riavviate.
ciao
per rimuove tale messaggio basta una piccola modifica nel registro... si tratta di aggiungere un nuovo valore DWORD impostato ad 1 con il nome NoLowDiskSpaceChecks
in:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer
pardon....non c'era la risposta quando ho cominciato a scrivere... :D
kevindavidmitnick
27-06-2005, 01:14
Libera lo spazio.. :sofico:
macchè...fatti un hard disk virtuale con gmail :sofico: (fattene tanti di account :stordita: )
macchè...fatti un hard disk virtuale con gmail :sofico: (fattene tanti di account :stordita: )
ma se archivia file piu grandi di 10 mb come fa ? :stordita:
kevindavidmitnick
28-06-2005, 17:16
come non detto..
chiamate massi91 il lamerone
li splitta
come non detto..
chiamate massi91 il lamerone
da 100 mb a pochi kb?
posso ammetterlo con file non compressi di origine come bmp o wave che non sono compressi, ma comprimere un mp3 di 100 mb a uno di 1 mb è impossibile(mantenendo la stessa qualità audio)
da 100 mb a pochi kb?
posso ammetterlo con file non compressi di origine come bmp o wave che non sono compressi, ma comprimere un mp3 di 100 mb a uno di 1 mb è impossibile(mantenendo la stessa qualità audio)
non ti preoccupare sta sparando sciocchezze :cool:
kevindavidmitnick
28-06-2005, 17:28
:D :Prrr:
ifatti mi sembrava strano :rolleyes:
cmq non andate troppo OT, è un forum sull' informatica e sulle nuove tecnologie, non una chat ;)
copio ed incollo da una guida x ottimizzare xp che avevo trovato forse proprio qui:
Eliminare gli avvertimenti di spazio insufficiente
Nel registro andate su “HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\” e create una DWORD col nome “NoLowDiskSpaceChecks” e settatela su 1. Riavviate.
ciao
potresti postare la guida, se è quella ke dice anke come fare x variare i tempi di notifica è una ke avevo, ma nn trovo +
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.