PDA

View Full Version : Perchè tutte io? il PC si spegne..

26-06-2005, 17:57
Oggi è veramente uno schifo di giornata :)

allora..
il mio pc, della cui configurazione potete rifarvi gli occhi nella mia firma, oggi ha deciso di smette di funzionare come è suo solito per il caldo..

era già successo giorni fa ma io ho risolto il problema aprendo il mio case, e piazzandoci davanti un bel ventilatore :) (non sto scherzando) come già avevo fatto l'estate scorsa..

ora però, usando solo flash e un browser aperti, è successo di nuovo e la temperatura oggi a milano non è che sia particolarmente più calda degli altri giorni..

che soluzioni mi consigliate?
io pensavo a un raffreddamento a liquido a questo punto, dato che il cambio di ventola non è servito e nemmeno il ventilatorone..

però la domanda potrebbe essere, se io un giorno (spero il 23 luglio) cambiassi pc? il sistema di raffreddamento lo dovrei dismettere?

oppure, altre soluzioni?

intanto provo a pulire bene dalla polvere il tutto.. e vediamo che succede

F1R3BL4D3
26-06-2005, 18:00
Un raffreddamento a liquido ha una versatilità quasi sconosciuta ai sistemi ad aria.....
Quindi se dovessi cambiare PC ( o solo il case) un posto per il liquido lo si trova sempre....

26-06-2005, 18:13
ma anche in termini di CPU?

non è che poi prendo un Athlon 64 e mi trovo con un sistema di raffreddamento che non va più bene vero?

cmq.. bisogna fare delle modifiche al case per installare un sistema di raffreddamento a liquido? fare buchi o roba del genere..

perchè il tuo "uno spazio lo si trova sempre" mi spaventa un po' :)