View Full Version : JVC GR-D290
Ho acquistato di recente una videocamera digitale DV JVC GR-D290 ma non riesco a connetterla al pc, in particolare Pinnacle Studio 9 nella fase di cattura mi segnala un errore di inizializzazione della periferica di cattura. Premetto che utilizzo il cavo USB in dotazione alla telecamera e windows XP non la riconosce e chiede i driver. Sul CD in dotatzione sono presenti solo i driver per win 98. Come posso fare? Su internet non riesco a trovarli, qualcuno mi può aiutare? Non ho installato il service pack 2, può dipendere da questo?
Ciao
A parte che non è la sezione giusta, comunque....
non si utilizza mai la connessione usb x riversare video da videocamera a pc, bensì la connessione firewire. Accertati, ma sicuramente l'avrà, che la tua telecamera ne sia provvista; inoltre tale connessione deve essere presente anche sul pc (integrata nella mainboard oppure su controller firewire)
Ciao
Grazie del consiglio. Sono rientrato da poco dalle vacanze e ne avrò bisogno.
Grazie del consiglio. Sono rientrato da poco dalle vacanze e ne avrò bisogno.
Complimenti!!! 5 settimane di ferie :eek: . Ora cosa farai? Ti riposerai qualche giorno e poi.... riparti? :sofico:
Non ci crederai ma sono rientrato il 1 settembre da alghero. Ma dal 1 al 18 agosto ho lavorato, a Roma e il tempo per il pc è stato davvero molto poco in questo periodo. E' molto difficile conciliare famiglia, lavoro e ........ pc.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.