View Full Version : Lettore Dvd portatile a 43€!?!?!?
Stitch&Stitch
26-06-2005, 13:45
Ciao a tutti,
non so se è la sezione adatta ma vi pongo una domanda...
in un sito web -ditemi se posso postare il link- c'è un'offerta x l'acquisto di 10 dvd a 79€ ed in regalo ti danno un lettore dvd-divx portatile con schermo lcd da 5''!!!
ora vi chiedo: ma la fregatura dove sta?
sul loro sito alla voce regolamento c'è scritto che il valore del dvd è di 43€...ho fatto una ricerca ed ho visto che il prezzo di questi aggeggini è dii circa 200€...
c'è da fidarsi?
grazie mille a tutti...
guarda, non vorrei sbagliarmi, ma avevo letto una cosa simile in un altro forum, in pratica un pò di utenti avevano ordinato e gli era arrivata una bella bottiglia di spumante al posto del lettore, con una lettere che comunicava la non disponibilità (temporanea) del prodotto.
Purtroppo non mi ricordo dove l'ho letto, se mi viene in mente ti dò il link.
Triple H
26-06-2005, 13:54
gli era arrivata una bella bottiglia di spumante al posto del lettore, con una lettere che comunicava la non disponibilità (temporanea) del prodotto.
:rotfl:
Stitch&Stitch
26-06-2005, 13:57
guarda, non vorrei sbagliarmi, ma avevo letto una cosa simile in un altro forum, in pratica un pò di utenti avevano ordinato e gli era arrivata una bella bottiglia di spumante al posto del lettore, con una lettere che comunicava la non disponibilità (temporanea) del prodotto.
Miiiiiii....sai che fregatura!!!!
sono pure astemio...:-)
grazie mille cmq...
non ho trovato il forum dove l'avevo letto, però...
http://www.cineboom.it/news.php?ID=287&c=4
http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=22700&idd=571
:D
Stitch&Stitch
26-06-2005, 14:18
[QUOTE=Sirio]non ho trovato il forum dove l'avevo letto, però...
[url]http://www.cineboom.it/news.php?ID=287
si tratta proprio di quella offerta...beh...do prima un'occhiata ed una lettura prima di fare l'ordina...
sei stato gentilissimo...grazie!
marKolino
26-06-2005, 14:29
http://www.titanofilms.com/default.asp
lo volevo prendere anche io mese scorso... poi però non sapevo come e quando lo avrei utilizzato... inoltre i film che ti danno sono delle schifezzuole...
...do prima un'occhiata ed una lettura prima di fare l'ordina...
sei stato gentilissimo...grazie!
Credo che ti convenga...:D
:confused: mmmmm vediamo di capire un attimo!! [voglio capiree!!]
Questa "Azienda" tiene tanto di numero verde, sitio web, ecc.
ho fatto una ricerca come ha fatto anche scritto da sticht.... ed effettivamente..... il prezzo minimo di questi può anche arrivare a 120, 150€ .... come fanno a regalare una cosa del genere PER OGNI UTENTE....che prende un pacchetto DVD?????? ........ 79€ :S non mi quadra!!!
Ma c'è qualcuno che si puo interessare alla questione ??? ..... ke ne so... guardia di finanza... ect. ???? io sono sicuro che quelli ke hanno ricevuto lo spumante......... rimarranno solo con quello........ poi boh.... :rolleyes: forse sbaglio..... :) [spero per loro] .......... ;)
marKolino
26-06-2005, 19:49
io non ci vedo nulla di strano... quell'aggeggio è in omaggio... mica lo paghi... te paghi i dvd... se il lettore finisce ti danno lo spumante... :D fa incazzare però è cosi :D
...praticamente dei dvd non gliene frega niente a nessuno, tutti vogliono l'aggeggio tecnologico e dato che siamo in italia questi qui si sono fatti furbi... quadra tutto!
io non ci vedo nulla di strano... quell'aggeggio è in omaggio... mica lo paghi... te paghi i dvd... se il lettore finisce ti danno lo spumante... :D fa incazzare però è cosi :D
...praticamente dei dvd non gliene frega niente a nessuno, tutti vogliono l'aggeggio tecnologico e dato che siamo in italia questi qui si sono fatti furbi... quadra tutto!
è tristemente vero.... :(
Vi dirò di più, la titano nel regolamento dice che l'omaggio in caso di "esaurimento scorte" potrà essere sostituito con eguale di costo e natura....vabbe :rolleyes:
intanto hanno spedito i pacchi con una bottiglia...facendo credere che ci fosse anche il lettore (grazie al peso della bottiglia)
fregatura autorizzata?? :confused:
Ciao a tutti,
non so se è la sezione adatta ma vi pongo una domanda...
Non è la sezione adatta, dovevi aprirlo in 'Altre discussioni sull'informatica'. Sposto la discussione.
Ciao
Stitch&Stitch
26-06-2005, 23:29
beh, in effetti è una situazione assurda...sto leggendo il blog linkato prima e lo sconforto degli utenti si sta trasformando in incazzatura!!! ora alcuni stanno ricevendo solo lo spumante...senza neanche i dvd...
mi sa che desisto...nessun cliente ad oggi ha ricevuto un lettore...
:mc:
juninho85
27-06-2005, 23:28
:D
Amu_rg550
27-06-2005, 23:42
certo, perchè dopo 180 giorni il lettore arriva... :mc:
sarei curioso di sapere se 'ste cose accadono sempre e solo in italia o pure all'estero son così "smaliziati" nel fare offerte simili :p
scusate... ma dei tanti poveri cristiani che sono in attesa del lettore (o detto in altro modo: che sono stati TRUFFATI)credo che almeno 1 abbia già fatto una segnalazione a chi di competenza... o mi sbaglio ???
E quindi???? .... il sito è li bello bello che pubblicizza ancora il bellissimo lettore divx del valore di 290 euro che ti regalano nel caso tu decida di prendere 10 divx il cui valore non arriva nemmeno a 75€ :mc: .........
Le laws antifrode ???? ... qualcuno che si informi??? dove sono 'sti personaggi????'
Boh, qualcuno mi mette in chiaro le idee???? :doh:
che frode scusa??tu comrpi i dvd...l omaggio per legge e' un valore aggiunto non una cosa che puoi comprare...e loro specificano che l omaggio puo' essere cambiato etc etc nessuna frode..solo un branco di allocchi :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.