Entra

View Full Version : [CISCO SOHO 77] Dubbi su upgrade

MaaX
26-06-2005, 12:43
Ho uno CISCO SOHO 77 e per cambiare le impostazione del router (per comodità) ho sempre preferito il Web Router Setup.

Il problema nasce dal fatto che non è compatibile con IE 6 (oppure WinXP PRO, non ne sono sicuro). Cioè riesco ad entrare nella pagina del setup, ma non salva le modifiche. Ho sempre tenuto un altro O.S. installato sul PC (WIN98 e/o WIN2000). Ma volendo escuderli c'è un modo di upgradare il SOHO 77 per renderlo compatibile con IE6 e/o WinXp?

Dopo controllo la versione installata sul Router in questione.

Tks...

;)

lordtux
26-06-2005, 19:05
allora nn vorrei errare ma i router cisco hanno dei problemi con l'interfaccia web ti consiglio di pragramarlo da riga di comando poi fai sh run e fai seleziona tutto copia e incolli in un txt

MaaX
26-06-2005, 19:50
Grazie per l'interesse,

:mbe: è che da web la cosa diventa più veloce e intuitiva.

Non ricordo i comandi a mem ed ogni volta devo andare a spulciare guide e simili...

Cmq dici che anche con un unprade non risolvo 'sta cosa?

alexmere
26-06-2005, 20:12
Grazie per l'interesse,

:mbe: è che da web la cosa diventa più veloce e intuitiva.

Non ricordo i comandi a mem ed ogni volta devo andare a spulciare guide e simili...

Cmq dici che anche con un unprade non risolvo 'sta cosa?
Devi installare la Java Virtual Machine. Anch'io ho avuto problemi nel visualizzare il CRWS, addirittura solo dal portatile si vedevano le pagine di configurazione, mentre dal desktop, nonostante fosse tutto correttamente installato, non si vedeva una mazza. Facce sapé ;)

samfisher
27-06-2005, 00:42
Quoto devi installare la java virtual machine. Ho sentito dire che allo scopo è meglio quella di Microsoft che quella di Sun, poi non so, perchè uso riga di comando.

Ciao

MaaX
27-06-2005, 08:19
Quoto devi installare la java virtual machine. Ho sentito dire che allo scopo è meglio quella di Microsoft che quella di Sun, poi non so, perchè uso riga di comando.

Ciao

Si infatti con quella di SUN il discorso non cambiava...

Dopo provo con quella di MS.....