View Full Version : [PV+sped]Palmare+antenna gps+sd 512
Vendo palmare Toshiba E330 con relativo cradle e caricabatteria,SD Kingston da 512MB + antenna satellitare Haicom Hi203E da collegare via cavo,il tutto in buonissime condizioni,a 170€.
Possibilita' di lasciare installato il TT3 con la cartina dell'Italia (non do l'originale)per un utilizzo immediato del navigatore.
Precedenza a ritiro a mano e a bonifico anticipato.
Spese di spedizione a carico del destinatario
In coda per un collega.
Ti dò conferma o meno entro domani.
Il palmare ha la batteria tampone o perde tutti i dati a batteria scarica ?.
E esente da graffi o difetti evidenti (estetici o funzionali)?.
Grazie.
in coda. Pronto a concludere subito per gps + cf, per il palmare ci penso un attimo
Purtroppo non smembro.
Il palmare come l'antenna sono perfettamente funzionanti.
Negli angoli superiori sono presenti alcune microscalfitture del tutto trascurabili dovute alla vecchia custodia in pelle (che non ho piu',se no era compresa nel prezzo)che li lasciava scoperti.
Comunque anche per questo ho deciso di tenere il prezzo così basso.
Il display e' perfetto.
Se lasciato completamente scarico il palmare perde tutti i dati,ma per questo basta fare semplicemente un backup sulla SD e ripristinarlo in neanche un minuto.
puoi postare foto dettagliate? c'è una costodia? puoi farmi foto o mandarmi un link anche di quella?
Se riesco a trovare una macchina digitale posto qualche foto.
Purtroppo la custodia in pelle originale me l'hanno grattata insieme alla macchina di un mio amico (...stardi!).
Per una recensione del palmare andate qui :
http://www.pocketpcitalia.it/recensioni/hardware/e330.asp
ma quindi è senza nessuna custodia? :doh:
Grazie per le informazioni.
Entro domani ti dico se lo prendo o meno.
A scanso di equivoci ritengo di essere il primo in coda ed il mio interesse al momento è per tutto quello che vendi, senza smembrare nulla.
ok anche io mi accodo per il blocco
ti ho mandato un pvt con qualche domanda.
IroNLieR
27-06-2005, 10:37
ti interessa scambio + conguaglio tuo con questo http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/reviews.jsp?service=IT&REVIEW_ID=000000138f&ACTION=default
...mi dai notizie...?
grazie.
Coda blocco con bonifico anticipato
Ringrazio IronLier,ma non sono interessato a scambi.
Per fabri00 ti rispondo subito via pvt.
La coda per ora e' fabri00,krystis,niko83
pallazzo2002
27-06-2005, 22:52
usandolo da navigatore quanto dura? sono interessato :D
Usandolo da navigatore dura all'infinito... :D
Prende l'alimentazione dalla presa dell'accendisigari dell'automobile che alimenta sia il palmare che l'antenna gps
Lascio, scusa per l'impazzimento.
Ciao e grazie.
wlaguzzi
28-06-2005, 15:39
ciao, sei disposto a scendere un pò? Ho letto che quel modello è fuori produzione ... mi sai dire quanto dura la batteria? Hai anche il cavo per l'accendisigari? Riguardo al programma di navigazione si può averne una copia?
Aspetto notizie...
Alessandro
Per il prezzo,al di la' del fatto che sia fuori produzione o meno,direi che sia gia' buono così.
Il cavo per l'accendisigari e' ovviamente compreso.
La batteria dipende dalle applicazioni che si fanno girare sopra il palmare.
Sinceramente io l'ho sempre usato come navigatore colegandolo alla presa dell'accendisigari in macchina.
Credo che con un utilizzo normale del pda la batteria duri 5 o 6 orette
scambi con qualcosa tipo:
asus a7n8x-e deluxe
nikon 2100 + cf128
ipaq 1915
motorola v525
lascio, ho risolto diversamente
Ok,non c'e' problema...
X DT854: purtroppo non sono interessato a nessuno degli oggetti proposti.
Allora in coda adesso ci sarebbe niko83.
Sclergio
02-07-2005, 13:34
Per il momento mi metto in coda a 150+ss...
alcune domande:
1 c'è anche il supporto per auto??
2 in pratica la configurazione è questa: corrente dall'accendisigari via cavo, + cavo da palmare ad antenna gps. confermi? (tanto per curiosità come ti sei organizzato per il montaggio? lo chiedo perchè oramai le antenne sono via bluetooh, ma col filo come si fa???)
Il supporto per auto non c'e',me ne sono costruito uno artigianalmente che funge alla grande a costo 0 (se puo' interessare lo posso includere nel pacchetto).
Per l'installazione,avendo la fortuna di avere sulla mia auto una cavita' nel cruscotto in basso a sinistra del volante,raccolgo li dentro tutta l'eccedenza del cavo che va dall'accendisigari al palmare (che attacco nella bocchetta dell'aria di sinistra e non in quella centrale)così di volante rimane solamente il pezzettino di cavo che va dal palmare all'antenna sul cruscotto e un pezzettino di cavo che va dall'accendisigari a sotto il volante dove scompare per poi andare ad essere raccolto nella cavita' nel cruscotto che citavo prima.
Peccato che non ho una fotocamera digitale,altrimenti postavo una bella foto che chiariva meglio l'idea.
In ogni caso,montando il palmare a sinistra del volante,si ottiene un'installazione ordinata,funzionale e molto pratica del navigatore senza inestetici cavi che pendono o volano in giro per la macchina
Il supporto per auto non c'e',me ne sono costruito uno artigianalmente che funge alla grande a costo 0 (se puo' interessare lo posso includere nel pacchetto).
Per l'installazione,avendo la fortuna di avere sulla mia auto una cavita' nel cruscotto in basso a sinistra del volante,raccolgo li dentro tutta l'eccedenza del cavo che va dall'accendisigari al palmare (che attacco nella bocchetta dell'aria di sinistra e non in quella centrale)così di volante rimane solamente il pezzettino di cavo che va dal palmare all'antenna sul cruscotto e un pezzettino di cavo che va dall'accendisigari a sotto il volante dove scompare per poi andare ad essere raccolto nella cavita' nel cruscotto che citavo prima.
Peccato che non ho una fotocamera digitale,altrimenti postavo una bella foto che chiariva meglio l'idea.
In ogni caso,montando il palmare a sinistra del volante,si ottiene un'installazione ordinata,funzionale e molto pratica del navigatore senza inestetici cavi che pendono o volano in giro per la macchina
penso di aver capito....certo che una foto ci starebbe molto bene in questi casi....
cmq tu scrivi all'inizio "con relativo cradle"...perdona la MOLTA ignoranza, ma cos'è???
mi potristi dire esattamente i pezzi del pacchetto???
per esempio non hai citato il caricatore da casa, oltre a quello accendisigari, è compreso vero??
l'antenna si attacca al palmare via usb o che ?(in pratica il palmare puo avere contemporaneamente collegata l'alimentazione della presa auto e l'antenna gps)??
scusa per la marea di domande, ma non ne ho mai avuto uno e vorrei essere sicuro, anche perchè mi sto abbastanza convincendo...
PS: non l'ho detto eplicitamente, ma mi metto in coda
Ammesso che l'abbia scritto correttamente,il cradle e' la basetta portapalmare che serve per collegare via usb il pocket pc al pc per la sincronizzazione e lo scambio dei dati.
Sempre tramite esso avviene la ricarica del palmare collegandovi l'alimentatore da 220v (o caricatore da casa che dir si voglia)ovviamente compreso nel prezzo.
L'antenna gps si collega al palmare tramite la porta seriale posta in fondo al pocket pc.
Praticamente con un solo cavo che si sdoppia e si collega alla presa dell'accendisigari colleghi ed alimenti sia il palmare che l'antenna gps.
Todo claro adesso? ;)
Purtroppo ho problemi a reperire una fotocamera digitale e fare delle belle foto esplicative,ma se smanetti un po' su internet trovi sicuramente qualche foto che ti rende meglio il concetto..
MasterCooper
03-07-2005, 15:00
vederesti solo l'SD ??
Purtroppo non smembro.
Il pacchetto e' quindi costituito da:
Palmare
antenna gps
sd
cavo di collegamento a presa accendisigari per palmare e antenna
cradle usb
alimentatore da 220v
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.