View Full Version : Kaspersky - e ritornano i problemi.
xplorer87
25-06-2005, 22:13
raga, ho installato kaspersky 5.0.372, ed ho lo stesso problema di qualche tempo fa: ogni volta che avvio un gioco o qualche app pesante, questa ci mette i secoli (roba di 10 minuti) ad aprirsi perche' kaspersky la scanna. ho provato a settare la protezione in real time ad high speed (e con la 5.0.20 funzionava), ma anziche' 10 minuti ne impiega 2 o 3 (troppo cmq). l'unica soluzione che ha funzionato finora e' stata togliere la real time protection, il che non mi pare una cosa sensata. c'e' qualcosa che posso fare? :mc:
Metti la cartella del gioco tra quelle escluse... niente protezione in tempo reale ma più velocità
xplorer87
26-06-2005, 10:21
aha, grazie! ;)
pero' e' strano che kar sia cosi' lento :x
raga, ho installato kaspersky 5.0.372, ed ho lo stesso problema di qualche tempo fa: ogni volta che avvio un gioco o qualche app pesante, questa ci mette i secoli (roba di 10 minuti) ad aprirsi perche' kaspersky la scanna. ho provato a settare la protezione in real time ad high speed (e con la 5.0.20 funzionava), ma anziche' 10 minuti ne impiega 2 o 3 (troppo cmq). l'unica soluzione che ha funzionato finora e' stata togliere la real time protection, il che non mi pare una cosa sensata. c'e' qualcosa che posso fare? :mc:
mi spieghi a cosa serve tenere attivo un antivirus fattispecie se pesante come karspersky quando non si è connessi ad internet???? se devi avviare e giocare un gioco o applicazioni qualsivoglia impegnative basta disattivare tutte le protezioni che gravano al sistema come antivirus antispy etc etc
boh io ripeto scarico da emule 15-20 file per volta ho tutto attivato e riesco a giocare senza nessun problema con 512m di ram indi mi suona strano tutto questo rallentamento :confused:
Black_lion79
27-06-2005, 11:27
raga mi intrufolo nella discussione... ankio ho gli stessi problemi... ho installato l'ultima d kaspersky(kaspersky 2006 beta) ed ho lo stesso probelma.. il fatto è ke io lo apro solo quando sono connesso ad internet... e mi rallenta sia le pagine ke tutto ... sara ke ho solo 256 d ram ma...... se avete consigli fatevi avanti
andorra24
27-06-2005, 12:32
raga mi intrufolo nella discussione... ankio ho gli stessi problemi... ho installato l'ultima d kaspersky(kaspersky 2006 beta) ed ho lo stesso probelma.. il fatto è ke io lo apro solo quando sono connesso ad internet... e mi rallenta sia le pagine ke tutto ... sara ke ho solo 256 d ram ma...... se avete consigli fatevi avanti
Potresti impostare i settings su ''high speed''
Black_lion79
27-06-2005, 14:59
Potresti impostare i settings su ''high speed''
magari.. ad avercelo..... sulla beta del 2006 qst opzione nn c'è...... o almeno nn la vedo.. tu hai qst versione e sai indirizzarmi???
cmq secondo voi è meglio kaspersky o norton???
andorra24
27-06-2005, 15:08
magari.. ad avercelo..... sulla beta del 2006 qst opzione nn c'è...... o almeno nn la vedo.. tu hai qst versione e sai indirizzarmi???
cmq secondo voi è meglio kaspersky o norton???
Io uso la 5.0.372 Pro e all'interno del setting ho ''configure real time protection'' con la possibilita' di scegliere il livello di protezione che preferisco (maximum protection, reccomended, high speed, user-defined setting). Mi pare strano che nel tuo kav2006 non ci siano queste opzioni. Per quanto riguarda la tua domanda se e' meglio kaspersky o norton ti rispondo che non c'e' proprio paragone tra i 2. Il kaspersky e' tutto un altro mondo rispetto al norton e ti garantisce un livello di protezione davvero molto elevato e inoltre possiede un motore di scansione potente ed efficace e un database sempre aggiornatissimo.
Black_lion79
27-06-2005, 21:07
Io uso la 5.0.372 Pro e all'interno del setting ho ''configure real time protection'' con la possibilita' di scegliere il livello di protezione che preferisco (maximum protection, reccomended, high speed, user-defined setting). Mi pare strano che nel tuo kav2006 non ci siano queste opzioni. Per quanto riguarda la tua domanda se e' meglio kaspersky o norton ti rispondo che non c'e' proprio paragone tra i 2. Il kaspersky e' tutto un altro mondo rispetto al norton e ti garantisce un livello di protezione davvero molto elevato e inoltre possiede un motore di scansione potente ed efficace e un database sempre aggiornatissimo.
Beh si hai ragione lo penso ankio x qst sono passato a kaspersky... ho trovato x web anti virus.. e ho messo low-fast speed.... ora nn so se mettere i due service pack.. magari è x quello ke è un po istabile e spesso mi si blocca il tutto ke dite???
cmq strano il fatto ke faccio fare la scansione e mi toglie i vari trojan.. ma dopo me li ritrova d nuovo... mentre alcuni mi dice ke nn li puo cancellare... dopo vi scrivo le descrizioni
Later :D
Snake156
27-06-2005, 22:35
ioinvece ho un problema con la disinstallazione...quando lo tolgo dal pc nn mi fa vedere + il contenuto della cartella Programmi presente in c.per poterlo visualizzare devo reinstallarlo altrimenti nulla da fare.come mai?come risolvo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.