View Full Version : Help!Problema wireless,ecc.. notebook!
Mi è arrivato il portatile acer e nel libretto sta scritto ke x attivare il wireless e anke il bluetooth si devono premere i tasti vicino al notebook.
Il problema è ke quando premo i tasti non si attiva niente!sapete dirmi come fare?
Inoltre quando riavvio il pc a volte si blokka x una ventina di secondi norton antivirus,e poi si riprende(non lo fa sempre)!
e anke i tasti di scelta rapida in alto sul notebook x internet,posta,ecc quando li premo non funzionano!
Cosa sapete dirmi?
vediamo se riesco ad aiutarti ...
anche io ho au acer TM , i tasti frontali ( e trasparenti ) ti permettono di abilitare o disabilitare il wifi e bluetooth. ciò può essere fatto anche da "proprietà" di "risorse di rete" . per il wifi, sei in una zona coperta da una rete wifi e non la vedi? il tasto frontale si illumina?
Mentre i tasti "email" ed "internet" devi configurarli premendo il tasto "P" vicino a quello per email ed internet.
allora,quando premo i tasti wifi e bluetooth non sono in una zona coperta,ma sul libretto sta scritto ke x attivarli devo premerli,e a un mio amico quando li preme si illuminano,mentre a me no!nello spazio in basso a destra dello schermo c'è un icona sul wireless e quando ci clikko col destro e premo "attiva radio" il wireless inizia a lampeggiare sul tasto frontale e trasparente!se premo "disattiva radio" smette di lampeggiare!ma in entrambi i modi se premo i tasti direttamente non accade nulla!
per i tasti "email" e "internet" non succede niente,nemmeno il tasto p funziona;e se li configuro con un programma acer ke sta sempre in basso a destra dello schermo,dandogli gli indirizzi x far partire internet ecc,nemmeno funzionano!
sai aiutarmi?
ps:è normale ke ogni tanto quando accendo il pc norton 1 volta su 4 ci mette 20 secondi in + a caricarsi,rallentandomi anke il caricamento delle altre icone?
Grazie!
non ho capito se il tasto ti lampeggia o no ... se lampeggia è ok!
a proposito, il programma che richiama la p è launch Manager ... è uguale al tuo? altrimenti prova a vedere se hai un programma simile. che acer è il tuo nb?
si è launcher manager,ma anke se imposto non mi funzionano i tasti!inoltre il wireless,mi lampeggia se premo attiva radio,ma cmq dal tasto trasparente non mi funziona,e il bluetooth invece non mi funziona proprio!Forse da q2ualke parte si devono attivare?
allora , il tasto trasparente un interruttore hardware, se tu lo blocchi via soft è normale che non ti funzioni . devi lasciarlo sempre attivo via soft e lo blocchi via hardware. anche il mio fa così. per il bluetooth è la stessa cosa. prova a vedere in pannello di controllo.
spiegami passo passo cosa fai per aggiugere la path per outlook e IE al launch manager ...
allora se il wireless lo attivo via software,mi lampeggia sempre e non riesco a fermarlo via tasto!ho provato a premerlo x un secondo,a tenerlo premuto x 5 secondi a premerlo 2 volte velocemnete,ma niente lampeggia sempre finkè non lo disattivo dal software!Mentre x i tasti di "internet" e "email",apro launcher acer e c'è "add" io clikko su add x internet e gli do l'indirizzo di "explorer" (in c/programmi/internet/explorer x esempio) e clikko su ok
e cmq non mi funziona!nemmeno il tasto "p" non mi funziona!
Quindi?
fedelover
03-08-2005, 16:00
stessi identici problemi da quado ho messo su l'hd nuovo sul mio 3022. Ho reinstallato tutto ma ho gli stessi problemi suuoi ora.
Help!
fedelover
03-08-2005, 17:51
problema risolto scaricando una versione aggiornata del launh manager
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.