View Full Version : Spam Telefonico: mi hanno rotto le b@lle
Adesso salta fuori pure lo spam telefonico.
Ieri in ordine mi hanno telefonato:
1. Una ditta per pulire i materassi
2. Una catena di bricolage per fare promozione (con quei messaggi registrati - oltretutto illegali - che ti fanno pigliare un colpo e sentire uno scemo dopo che dici "Pronto?!??, Prontoooo!?!?!?")
3. La Telecom che mi fa "le interessa internet?". Ma se ho l'adsl con voi?!?!?!?
4. Una tipa da un call center che mi chiede "lei conosce qualcuno che sta cercando lavoro?". Del resto non ho capito niente
5. Tele2
Il tutto da dopo le 7 di sera, perchè è allora che le famigliole si riuniscono in casa.
Ma non è ora che la finiscano di rompere il co$&ioni???
Non c'è niente che si può fare?
Fenomeno85
25-06-2005, 09:23
2. Una catena di bricolage per fare promozione (con quei messaggi registrati - oltretutto illegali - che ti fanno pigliare un colpo e sentire uno scemo dopo che dici "Pronto?!??, Prontoooo!?!?!?")
3. La Telecom che mi fa "le interessa internet?". Ma se ho l'adsl con voi?!?!?!?
4. Una tipa da un call center che mi chiede "lei conosce qualcuno che sta cercando lavoro?". Del resto non ho capito niente
5. Tele2
Il tutto da dopo le 7 di sera, perchè è allora che le famigliole si riuniscono in casa.
che ci vuoi fare ormai è così
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
L'altro giorno mi è arrivato il seguente sms:
HEI??SEI TRASGRESSIVO LIBIDINOSO AMI I
GIOCHI EROTICI PARTICOLARI?VUOI CONOSCERMI
INCONTRARMI?CHIAMAMI ALL 899500017 SONO
ANGELICA LA TUA PORCA... TI ASPETTO....!
:asd:
GianlucaElferPorsche
25-06-2005, 14:31
5. Tele2
a me chiamano:
Telecom-Infostrada-Tiscali
agenzie immobiliari (una in particolare chiama OGNI SETTIMANA e chiede...sa se ci sono case in vendita?)
mobilifici
centri per dimagrire
sondaggi
per 5 anni ho avuto internet flat 56k, sempre attaccato, il mio telefono era occupato 20 ore su 24...UN PARADISO...adesso che ho fatto l'adsl è ricominciato l'incubo
>|HaRRyFocKer|
25-06-2005, 14:37
Quanto è bello non stare più sull'elenco telecom. Io cmq quando mi chiamano ogni tanto prima che inizi a parlare chiedo da dove hanno preso il mio numero. Mia sorella è avvocato... :D
Puccio Bastianelli
25-06-2005, 15:01
Quanto è bello non stare più sull'elenco telecom. Io cmq quando mi chiamano ogni tanto prima che inizi a parlare chiedo da dove hanno preso il mio numero. Mia sorella è avvocato... :D
quoto, numero riservato (anche con Fastweb) e non mi hanno mai rotto;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.