PDA

View Full Version : Carta Transfer

magidel
25-06-2005, 08:41
Salve, non so se sono nell'area giusta, ma parlando di carta per stampanti, non ho trovato area migliore! :)

Sono alla ricerca di una carta per stampare a getto d'inchiostro che può essere utilizzata per poi trasferire il disegno o la scritta direttamente su una maglietta con il calore di un ferro da stiro, un po' come i trasferelli di qualche hanno fa!!! ;)

Mi ricordavo un nome tipo TRANSFER, ma cercando in internet non ho trovato niente... o meglio mi sono fermato ai primi 10 siti di google :( :rolleyes:

Qualcuno di voi conosce questo tipo di carta e un sito che ne descriva le caratteristiche o che la vendi direttamente?

Grazie per l'attenzione,
MaGiDeL

Micks
25-06-2005, 10:46
cartucciacanta la vende.

ciao

poetando
25-06-2005, 11:19
le vendo anche io :cool:

Rufus25
25-06-2005, 12:22
Basta andare in un qualsiasi centro commerciale e li trovi facilmente. Ti consiglio di prendere quelli della marca della stampante.
Ciao

Micks
26-06-2005, 00:06
La fanno anche le case della stampante? non le ho mai viste originali... in genere sapevo che sconsigliavano l'uso di queste carte perchè spesse (stronzata)....

Comunque anche i centri commerciali dovrebbero averla anche se non si trova tanto facilmente mi sa....

ciao

magidel
26-06-2005, 06:48
Ragazzi, grazie per le vostre risposte.
Con il nome giusto la ricerca su google è andata a buon fine... infatti tra i vari siti che ho trovato (a dir la verità ne ho visti pochi) questo mi ha colpito:

AVERY (http://www.avery.it/it1/home/home.html)

qui ho trovato anche carte speciali che si stampano, si mettono al forno e si induriscono, creando così dei portachiavi, per esempio!!! :D
Davvero carina come idea...
La sezione dove ho visto tutto è Create & Print...