PDA

View Full Version : Sito da paura...un genio

Mr.Lorenz
24-06-2005, 21:44
Sito bellissimo e non dite che è old (http://www.rtm86.com/)

bombolo2
24-06-2005, 21:50
:old: :asd:

chandler8_2
24-06-2005, 21:51
bello veramente!
ci avrà messo una vita fare tutte le foto!!!1

FreeMan
24-06-2005, 21:53
:sbonk:

>bYeZ<

4lekos
24-06-2005, 22:00
ne parlavano anche sul Venerdì di Repubblica...mi pare abbia vinto un premio.
lo sto appena visitando e forse mi perdo qualcosa, perchè fino ad ora non capisco proprio che abbia di straordinario: è un'idea simpatica quella di fare tutto con le foto, ma anche molto limitata.
e poi mi pare un ottimo modo per risparmiare lavoro

Mr.Lorenz
24-06-2005, 22:23
:old: :asd:

già postato? altrimenti non hai diritto a dire che è old...

.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.
b) Evitare di iscriversi con più nick, per rendere il gravoso lavoro di moderazione il più sereno e semplice possibile.
c) Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco
d) Si può dire che è old solo quando la cosa sia già stata segnalata nel forum

!ce
24-06-2005, 22:31
Carino, pero' si vede che ha preso spunto dal vecchissimo http://www.afrotechmods.com/

E questo nn lo batte nessuno :D

>|HaRRyFocKer|
24-06-2005, 23:14
So che non c'entra una mazza secca con i vostri siti, ma secondo me l'unico sito da paura è www.tokyoplastic.com

Mamma mia, questi giapponessi sono dei pazzi!

]Rik`[
25-06-2005, 10:54
sono tutti e tre fantastici :eek:

alphacygni
25-06-2005, 11:28
che figata di idea... devo vedere gli altri 2 ancora ma il primo e' proprio interessante ;)

reggia
25-06-2005, 16:34
L'idea mi sembra molto carina ....
Oggigiorno che i siti sembrano tutti fotocopiati .... :( (Gran php e via... e un po' di flash ... che fa moda ....).
Scusate, saro' nostalgico, ma ho cominciato nel 1996 con un corso di html .... e sono rimasto un' po' .... artigiano ....

Bye

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.