View Full Version : [Siena + sped.] ENERMAX, LIAN-LI, RADEON, EPOX, MAXTOR, HITACHI, SAMSUNG, AUDIGY ecc.
mensanino
24-06-2005, 09:13
Salve ragazzi, causa mega-update ancora in corso vendo i seguenti componenti del mio ormai ex pc…
Case LIAN-LI PC67 - Venduto fuori dal forum
Euro 130
Alimentatore ENERMAX EG365P-VEFMA 350 watt - Venduto a simoneco
Euro 35
Scheda Madre EPOX 4G4A+ socket 478 - Venduta a klimt78
Euro 30
Scheda Video SAPPHIRE RADEON 9600XT 256 Mb Ram - Venduta a pow
Euro 70
Scheda Audio SOUND BLASTER AUDIGY 2 PLATINUM - Venduta a Armageddon84
Euro 60
Vendo inoltre:
NETWORK ADAPTOR SONY per PS2
per installare un hard disk PATA all’interno dell’apposito vano della play e rendere game e film “residenti” sulla console.
Euro 20 - Venduto a Adamantio
INSERIMENTI DEL 26-06:
Hard Disk HITACHI DESKSTAR 7K250 160 GB PATA 8MB
Euro 70 - Venduto a Adamantio
Hard Disk SAMSUNG SP1213N 120 GB PATA 8MB - Venduto a maccioni
Euro 55
Hard Disk MAXTOR DMAX PLUS9 60 GB PATA 2MB - Venduto a pow0
Euro 30
Masterizzatore CD LITEON LTR-48125W 48*12*48 - Venduto a cos1950
Euro 15
Masterizzatore DVD LITEON LDW-811S 8x - Venduto a cos1950
Euro 25
Scanner CANON LIDE 80 - Venduto fuori dal forum
Euro 80
NOTA: thread in continuo aggiornamento (con inserimento di nuovi prodotti) man mano che mi arrivano i componenti del nuovo pc…
Tutti gli accessori di cui sopra, salvo diversa specifica, si intendono in PERFETTO stato di conservazione, completi di IMBALLO ORIGINALE e scontrino o fattura di acquisto (anche quando non più in garanzia, poiché sono un pignolo).
RULEZ:
- preferenza consegna a mano esclusivamente nella mia città (non vengo io a portarvi il materiale, insomma…
- chi acquista più prodotti in blocco (anche 2) ha precedenza rispetto a chi si prenota per uno solo;
- pagamento anticipato esclusivamente a mezzo ricarica postepay o bonifico bancario;
- eventuali spese di spedizione sempre e comunque a carico dell’acquirente;
- non scambio con altro materiale;
- offro e pretendo max serietà: astenersi perditempo e ribassisti incalliti dunque, please…
- materiale in vendita anche presso altri canali, quindi mi riservo di toglierlo da qui in qualunque momento;
- dal 15 Luglio al 1 Agosto sarò all’estero x ferie, quindi considerate che in quei giorni non potrò ne trattare ne spedire…
Resta inteso che nel momento in cui fate un’offerta accettate in toto le condizioni di cui sopra.
Saluti.
ciao, mi sai dire per cortesia la differenza tra "AUDIGY 2 PLATINUM e "AUDIGY 2 ZS PLATINUM" .
Grazie
BloodFlowers
24-06-2005, 10:21
Ah bellO!! Da quanto.. ;)
Se hai una cpu mi interesserebbe, ovvio s478.. ciao e buone vacanze!!
mensanino
24-06-2005, 11:23
ciao, mi sai dire per cortesia la differenza tra "AUDIGY 2 PLATINUM e "AUDIGY 2 ZS PLATINUM" .
Grazie
Ciao!
...non conoscevo esattamente il modello ZS poichè dal momento dell'acquisto, essendo più che soddisfatto del prodotto, mi sono disinteressato dei successivi restyling...
...cmq ho scaricato dal sito Creative i manuali di entrambi i prodotti e, francamente, non ho trovato differenze (?), neanche estetiche dal momento che i bay da 5,25 sono uguali...
...mah, cosa dire: sarà stata la solita operazione di marketing...
mensanino
24-06-2005, 12:44
Ah bellO!! Da quanto.. ;)
Se hai una cpu mi interesserebbe, ovvio s478.. ciao e buone vacanze!!
Ciao Blood!!!! Buone vacanze anche a te, intanto... e speriamo prima o poi di ribeccarci in giro per Siena!
riguardo al procio mi dispiace, ho apena venduto (fuori da qui) il pentium 4 2,26 che stava sulla epox... peccato!
Ho ancora un sacco di altra roba da vendere, appena ho tempo la inserisco ed aggiorno pure il thread con qualche foto dei prodotti...
Ciao! ;)
peppecbr
24-06-2005, 12:55
Scheda Audio SOUND BLASTER AUDIGY 2 PLATINUM
Euro 60
interessato e quella completa con anche il supporto che va in un bay da 5,25??
mi dai un link??
Armageddon84
24-06-2005, 13:02
Coda per l'audigy 2 platinum se ha la porta midi/giochi.
interessato a:
Alimentatore ENERMAX EG365P-VEFMA 350 watt
silenzioso ?
mensanino
24-06-2005, 17:26
Scheda Audio SOUND BLASTER AUDIGY 2 PLATINUM
Euro 60
interessato e quella completa con anche il supporto che va in un bay da 5,25??
mi dai un link??
La scheda è proprio quella con il bay da 5,25 ed è completa di tutto. QUI (http://www.serviceupgrade.it/dsheet%20creative/Sound%20Blaster%20Audigy%202%20Platinum%20Datasheet%20-%20ITA.PDF) trovi un ottimo pdf che ne illustra tutte le caratteristiche... fammi sapere, ciao!
mensanino
24-06-2005, 18:51
Coda per l'audigy 2 platinum se ha la porta midi/giochi.
...certo che ce l'ha! ...ti tengo in coda dunque, ciao!
mensanino
24-06-2005, 18:54
interessato a:
Alimentatore ENERMAX EG365P-VEFMA 350 watt
silenzioso ?
ciao, l'alimentatore è silenzioso... certo non è ai livelli dei nuovi ali che installano ventole da 14 cm, ma è cmq ottimo!
...inoltre ha un potenziometro accanto al connettore di alimentazione con cui puoi variare la velocità della ventola e quindi decidere autonomamente quanto silenzio deve fare...
tancrozio
24-06-2005, 19:20
scusate x l' O.t
solo x salutare questo ottimo venditore
ciao come và ?
sei sparito dalle cene ?
cmq salutoni
predator frag
24-06-2005, 19:36
caratteristica dell'enermax
DarKilleR
24-06-2005, 21:58
Interessato alla Audigy 2 se regge i 7.1...
P.S. ho una audigy 2 bulk quella con i connettori oro e regge i 6.1 la vuoi come scambio + conguaglio da parte mia???
coda x informazioni su scheda video......... (scontrino, garanzia imballi e stato)
Armageddon84
25-06-2005, 01:17
Per curiosità, il bay da 5.25 dell'audigy è nero o bianco?
mensanino
25-06-2005, 10:28
scusate x l' O.t
solo x salutare questo ottimo venditore
ciao come và ?
sei sparito dalle cene ?
cmq salutoni
Hola!!! :)
...hai pvt...
mensanino
25-06-2005, 10:28
Per curiosità, il bay da 5.25 dell'audigy è nero o bianco?
il bay da 5,25 è BIANCO.
Ciao!
Armageddon84
25-06-2005, 13:26
il bay da 5,25 è BIANCO.
Ciao!
In un case nero è un pugno in un occhio :doh:, però considerami sempre in coda :) .
DarKilleR
25-06-2005, 14:28
Interessato alla Audigy 2 se regge i 7.1...
P.S. ho una audigy 2 bulk quella con i connettori oro e regge i 6.1 la vuoi come scambio + conguaglio da parte mia???
Io sono sempre qui...questa Audigy 2 Platinum li regge i sistemi 7.1??? O è uguale alla mia che regge max i 6.1 solo che è senza pannello anteriore???
mensanino
25-06-2005, 16:18
Io sono sempre qui...questa Audigy 2 Platinum li regge i sistemi 7.1??? O è uguale alla mia che regge max i 6.1 solo che è senza pannello anteriore???
...scusa, non avevo visto... mi dispiace, questa audigy regge soltanto i 6.1...
...comunque trovi tutti i dettagli nel link che ho messo sopra...
CIAO!
mensanino
25-06-2005, 16:31
caratteristica dell'enermax
Eccole:
Enermax EG365P-VE(FMA) PS
Enermax power supply fan speed adjustable series: 350W EG365P-VE-FMA PS, Dual fan, P4 ready. Retail box.
Features: Meet AMD K7 and Intel ATX +12V 1.1 and ATX 2.03 version (Pentium 4 fully supported). Ultra cooling design: one 9 cm fan intake heat and one 8 cm fan exhaust heat ---AMD recommended version. FMA function (Fan Speed monitored by M/B & Adjustable). 9cm Thermal Control Fan. Low Noise. High MTBF.
Specifications: Model: EG365P-VE(FMA). AC Input: 115/230V, 50-60HZ, 10A/6A. DC Output: +3.3V/32A; +5V/32A; +12V/17A; -5V/1A; -12V/1A; +5VSb/2.2A; +3.3V& 5V/185W. Total power: 350W. Eight IDE connectors, two floppy connectors, one 3-pin connector, +12V power connector, Aux power connector. Dimension: W150 x H86 x D140 (mm).
QUI (http://www.enermax.com/products_page.php?Tid=1&gon=249&Gid=18&Gid2=22) invece trovi la pagina ufficiale Enermax con le caratteristiche di 4 modelli simili (cambia la potenza), tra cui quello che ho in vendita io...
...fammi sapere, ciao!
anch'io sono sempre qui.... :mc: x informazioni su garanzia stato imballi etc etc scheda video....
in più valuteresti una permuta con 8500 le più conguaglio? Ciao
ki ciriè a giro :D
ciao mensa come detto anke da tank 6 sparito dalle cene eh? :rolleyes: spero ke nn sia stato x nulla di grave e ke rimedi preso eh ? ;)
cmnque a parte il tutto mi interesserebbe avere qualke info x questo:
per installare un hard disk PATA all’interno dell’apposito vano della play e rendere game e film “residenti” sulla console.
Euro 20
e poi mi potrebbe interessare pure la sk video e la AUDIGY
con consegna a mano ovviamente :)
Salve ragazzi, causa mega-update ancora in corso vendo i seguenti componenti del mio ormai ex pc…
Scheda Madre EPOX 4G4A+ socket 478
Euro 30
Ciao ...uhm , se non erro e' quella con chipset I845 ... , vecchiotta ma per un muletto potrebbe andare ... , diciamo 35e ss incluse in j+3 ? :)
ciao
mensanino
26-06-2005, 10:50
...buongiorno a tutti... INSERITI NUOVI COMPONENTI, adesso passo a rispondere a tutti voi...
mensanino
26-06-2005, 10:57
anch'io sono sempre qui.... :mc: x informazioni su garanzia stato imballi etc etc scheda video....
in più valuteresti una permuta con 8500 le più conguaglio? Ciao
...dunque: la scheda video è l'unico componente di cui al momento non ho ritrovato lo scontrino... per quanto riguarda il suo stato la scheda è assolutamente perfetta (qualsiasi prova): io non l'ho mai overclokkata, nenache per prova... Per l'imballo invece conservo ancora la scatola originale e tutto quanto vi era in dotazione, manuali compresi, COSI COME PER TUTTI GLI ALTRI OGGETTI... Adesso è in cantina, può darsi che lo scontrino sia li dentro (ma a questo punto non ne sono sicuro): cmq non sono un novizio e non ho mai dato "sole" :D a nessuno, ti puoi fidare... ciao e grazie!
ciao mensanino,
coda con scambio a mano, anche stasera per
però 25 eu,
mensanino
26-06-2005, 11:16
ciao mensanino,
coda con scambio a mano, anche stasera per
però 25 eu,
...a meno di 30 è veramente regalata, la scheda è perfetta, ho ancora confezione originale e quant'altro: non credo che siano 5 euro a mandarti in bancarotta dai! :D (come a me del resto, ma non vedo xchè debba scendere sempre io, visto che avevo premesso di non essere intenzionato a farlo per alcun prezzo ;) ).
Se a te vanno bene 30 euro, visto che ho specificato preferenza consegna a mano, possiamo concludere anche stasera...
...altrimenti, se proprio devo scendere passo a Mo3Bios, che si era prenotato prima ma con spedizione...
..ciao! ;)
ok allora ci penso un pò e ti faccio sapere ;)
senti ma supporta solo ddr? eventualmente avresti un banchetto da 256?
mensanino
26-06-2005, 11:28
ki ciriè a giro :D
ciao mensa come detto anke da tank 6 sparito dalle cene eh? :rolleyes: spero ke nn sia stato x nulla di grave e ke rimedi preso eh ? ;)
cmnque a parte il tutto mi interesserebbe avere qualke info x questo:
Euro 20
e poi mi potrebbe interessare pure la sk video e la AUDIGY
con consegna a mano ovviamente :)
....ciaoooooo pow! ....da quanto tempo, è vero... chiedo venia e prometto che alla prox cena ci sarò!
...ho avuto qualche contrattempo, ma niente di grave, tranquillo... solo lavoro e "sentimenti ballerini" :D ...ho spiegato tutto a "tank" via pvt...
...per quanto riguarda il materiale per il network adapter sei il primo in lista, quindi è tuo... per la scheda video e la audigy invece, la coda è la seguente:
peppecbr e Armageddon84 per la audigy
RsViper per la scheda video
...diciamo che se nessuno dei due conferma entro domani per le 14 (diamoli tempo di rientrare dal week-end fuori città :D ) e a te va bene il materiale è tuo, ovviamente con consegna a mano! ;)
Ciao!
mensanino
26-06-2005, 12:05
ok allora ci penso un pò e ti faccio sapere ;)
senti ma supporta solo ddr? eventualmente avresti un banchetto da 256?
...la scheda supporta solo ddr, ed io le ram le ho appena vendute (fuori da qui)... fammi sapere prima che puoi dunque, altrimenti scorro la lista... ciao!
...dunque: la scheda video è l'unico componente di cui al momento non ho ritrovato lo scontrino... per quanto riguarda il suo stato la scheda è assolutamente perfetta (qualsiasi prova): io non l'ho mai overclokkata, nenache per prova... Per l'imballo invece conservo ancora la scatola originale e tutto quanto vi era in dotazione, manuali compresi, COSI COME PER TUTTI GLI ALTRI OGGETTI... Adesso è in cantina, può darsi che lo scontrino sia li dentro (ma a questo punto non ne sono sicuro): cmq non sono un novizio e non ho mai dato "sole" :D a nessuno, ti puoi fidare... ciao e grazie!
Non è questione di fiducia sullo stato attuale della scheda, ma nel futuro la garanzia può servire. :D Fammi sapere se trovi lo scontrino (e se vale la garanzia ovviamente :O ). Nel frattempo up!
TheDarkProphet
26-06-2005, 13:12
Maggiori info sulla 9600xt? OC raggiunti?
Interessa scambio con 4200 in sign?
Edit: letto ora la risposta che hai dato sopra. é possibile una limata del prezzo?
d!
maccioni
26-06-2005, 14:10
interessato a
Hard Disk SAMSUNG SP1213N 120 GB PATA 8MB
Euro 55
consegna a mano con un po' di sconto ;)
ciao. :)
Armageddon84
26-06-2005, 15:16
In giro per la rete ho visto che esiste una mascherina nera di ricambio per il pannello dell'audigy 2 platinum, per caso hai anche quello nella scatola?
Garanzia residua?
Stivmaister
26-06-2005, 16:31
Coda x ENERMAX EG365P-VEFMA 350 watt con ss incluse!!! :)
mensanino
27-06-2005, 07:56
Non è questione di fiducia sullo stato attuale della scheda, ma nel futuro la garanzia può servire. :D Fammi sapere se trovi lo scontrino (e se vale la garanzia ovviamente :O ). Nel frattempo up!
...ok, stasera ci guardo meglio e poi domani mattina ti faccio sapere...
mensanino
27-06-2005, 12:21
Coda x ENERMAX EG365P-VEFMA 350 watt con ss incluse!!! :)
...non capisco questa gara al ribasso, non siamo mica al mercato del pesce! ...se uno fissa dei prezzi, e non sono fuori regolamento bensì rapportati al valore medio delle ultime vendite di prodotti simili, il prezzo dovrebbe essere quello punto e basta... se poi si chiede lo sconto x vizio allora è un'altra cosa... ma, appunto, questo non è il mercato del pesce e la roba non va a male...
Cmq, sfogo a parte :D , siccome sono buono ;) posso farti 40 euro j+3 incluso: di più non scendo...
Ciao!
molto interessato all'audigy... com'è lo stato della coda?
mauveron
27-06-2005, 13:36
coda per enermax, al tuo prezzo :D leggi anke PVT
Stivmaister
27-06-2005, 16:27
...non capisco questa gara al ribasso, non siamo mica al mercato del pesce! ...se uno fissa dei prezzi, e non sono fuori regolamento bensì rapportati al valore medio delle ultime vendite di prodotti simili, il prezzo dovrebbe essere quello punto e basta... se poi si chiede lo sconto x vizio allora è un'altra cosa... ma, appunto, questo non è il mercato del pesce e la roba non va a male...
Cmq, sfogo a parte :D , siccome sono buono ;) posso farti 40 euro j+3 incluso: di più non scendo...
Ciao!
Come prezzo non è male!!! ;)
Ma devo sentire il mio amiko xchè l'ali non è x me!!!
Questa sera ti faccio sapere se possiamo concludere (sempre se è il mio turno) o se puoi passare avanti con il prossimo!!! :)
mensanino
27-06-2005, 17:12
Adesso stacco: domani mattina mi riconnetto ed aggiorno la coda...
...se qualcuno è interessato ai prodotti, alle mie condizioni, confermi entro stasera così già domani pomeriggio posso spedire...
Ciao!
Armageddon84
27-06-2005, 17:42
Ho già confermato in pvt, dovresti inviarmi i dati.
Stivmaister
27-06-2005, 19:00
Come prezzo non è male!!! ;)
Ma devo sentire il mio amiko xchè l'ali non è x me!!!
Questa sera ti faccio sapere se possiamo concludere (sempre se è il mio turno) o se puoi passare avanti con il prossimo!!! :)
Lascio, grazie mille ugualmente!!! ;)
....ciaoooooo pow! ....da quanto tempo, è vero... chiedo venia e prometto che alla prox cena ci sarò!
...ho avuto qualche contrattempo, ma niente di grave, tranquillo... solo lavoro e "sentimenti ballerini" :D ...ho spiegato tutto a "tank" via pvt...
...per quanto riguarda il materiale per il network adapter sei il primo in lista, quindi è tuo... per la scheda video e la audigy invece, la coda è la seguente:
peppecbr e Armageddon84 per la audigy
RsViper per la scheda video
...diciamo che se nessuno dei due conferma entro domani per le 14 (diamoli tempo di rientrare dal week-end fuori città :D ) e a te va bene il materiale è tuo, ovviamente con consegna a mano! ;)
Ciao!
okk x la promessa alla prox cena io e tank la prendiamo agli atti e x ciò ti terremo sotto controllo :cool:....x il lavoro e soprattutto i sentimenti mi spiace :( mi faro mettere al corrente da tank ;)
e x gli affari ke dire...6 troppo buono :D...nonostante i rulez in prima pagina rispetti lo stesso le code ;)
cmnque io resto in coda x la sk video + la audigy e prenderei pure l'hd da 60gbyte ke hai aggiunto dopo :O....
x il network adapter avrei da avere + info...della serie va bene anke su la ps2
slim? :confused:
la consegna a mano poi è inconfutabile :O
Totororo
27-06-2005, 19:55
in coda per il Maxtor da 60gb :D
maccioni
27-06-2005, 20:22
la consegna a mano poi è inconfutabile :O
confermo, approfitto del bravo pow per ritirare anche il mio 120Gb ;)
ciao :)
mensanino
28-06-2005, 07:18
Segnalo che la scheda audio è stata appena venduta ad Armageddon84, con il quale ormai ero in parola...
...a più tardi!
mensanino
28-06-2005, 08:40
okk x la promessa alla prox cena io e tank la prendiamo agli atti e x ciò ti terremo sotto controllo :cool:....x il lavoro e soprattutto i sentimenti mi spiace :( mi faro mettere al corrente da tank ;)
e x gli affari ke dire...6 troppo buono :D...nonostante i rulez in prima pagina rispetti lo stesso le code ;)
cmnque io resto in coda x la sk video + la audigy e prenderei pure l'hd da 60gbyte ke hai aggiunto dopo :O....
mmmh... non credo che il network adapter vada anche sulla ps2 slim, poichè io nella mia l'ho inserito all'interno e francamente non vedo dove potresti metterlo sulla slim, se non in esterno... cmq oggi a casa controllo e ti faccio sapere con certezza!
Riguardo a scheda video, maxtor da 60 gb e samsung da 120 x maccioni invece confermi? Così li metto tra i "venduti" e poi ci accordiamo per la consegna... Per la skeda audio, come detto sopra, ho rispettato la parola data...
ciao mensanino,
io confermo l'interesse per la scheda madre e aggiungo anche l'interessamento per l'hd maxtor da 60gb
basta che mi assicuri che funzionano per bene.
scambio a mano anche stasera ;)
ciao mi serve la raddy facciamo 75€ j+3 compreso?
simoneco
28-06-2005, 16:15
coda permettendo prenderei l'ali di urgenza....
fammi sapere :rolleyes:
mensanino
28-06-2005, 17:21
ciao mensanino,
io confermo l'interesse per la scheda madre e aggiungo anche l'interessamento per l'hd maxtor da 60gb
basta che mi assicuri che funzionano per bene.
Ciao!
...la mobo x 30 euro con consegna a mano è tua: oggi non posso ma domani quando vuoi... intanto la impacchetto e ti mando il mio n° di cell via pvt, così domani mattina ci sentiamo e concordiamo...
...l'hard disk se pow conferma invece è preso, mi dispiace...
...ciao!
mensanino
28-06-2005, 18:21
Ho mandato un pvt all'altro ragazzo: per correttezza aspettiamo che lo legga, poi l'ali dovrebbe essere tuo... ci sentiamo domani!
ok, domattina ti chiamo allora ;)
mensanino
28-06-2005, 19:51
Ho sentito l'altro acquirente: l'alimentatore è tuo, allora!
Attendo conferma così ti invio i miei dati via pvt...
simoneco
28-06-2005, 20:46
confermo l'interesse per l'alimentatore...ti mando un pvt... :)
mensanino
29-06-2005, 08:23
Risposto al tuo pvt... attendo notizie.
ciao mi serve la raddy facciamo 75€ j+3 compreso?
ti sei perso la proposta o hai deciso di ignorarla?
mensanino
29-06-2005, 09:41
ti sei perso la proposta o hai deciso di ignorarla?
Ciao! ...ti ho appena spedito un pvt...
mensanino
29-06-2005, 11:53
Riguardo a scheda video, maxtor da 60 gb e samsung da 120 x maccioni invece confermi? Così li metto tra i "venduti" e poi ci accordiamo per la consegna... Per la skeda audio, come detto sopra, ho rispettato la parola data...
...ciao pow, ti ho mandato un pvt...
mensanino
29-06-2005, 19:49
...scambio avvenuto e mobo venduta... adesso aggiorno la prima pagina...
interessato a questa :
Scheda Video SAPPHIRE RADEON 9600XT 256 Mb Ram
Euro 70
c'e' ankora??
mensanino
29-06-2005, 20:38
interessato a questa :
Euro 70
c'e' ankora??
...al momento si, ma aspetto alcune risposte...
...ci aggiorniamo a domani!
mensanino
29-06-2005, 20:40
...che facciamo allora x l'alimentatore? ...non mi hai fatto risapere nulla, se non confermi lo rimetto in vendita... ciao!
Interessato a:
Masterizzatore CD LITEON LTR-48125W 48*12*48
Euro 15
Masterizzatore DVD LITEON LDW-811S 8x
Euro 25
propongo spese a metà
[QUOTE=
Hard Disk MAXTOR DMAX PLUS9 60 GB PATA 2MB
Euro 30
c'e' ancora? se si coda ;)
simoneco
30-06-2005, 05:08
...che facciamo allora x l'alimentatore? ...non mi hai fatto risapere nulla, se non confermi lo rimetto in vendita... ciao!
l'alimentatore non e' per me , sto aspettando la conferma ...
interessato a questa :
Euro 70
c'e' ankora??
posso concludere velocemente....
mensanino
30-06-2005, 07:34
Interessato a:
Masterizzatore CD LITEON LTR-48125W 48*12*48
Euro 15
Masterizzatore DVD LITEON LDW-811S 8x
Euro 25
propongo spese a metà
45 euro j+3 compreso e sono tuoi entrambi, spedizione anche in giornata se vuoi...
...fammi sapere, ciao!
mi servirebbe la raddy al + presto sono disposto a offrirti 80€ ss incluse
bye
mensanino
30-06-2005, 12:11
mi servirebbe la raddy al + presto sono disposto a offrirti 80€ ss incluse
bye
...oggi pomeriggio se pow, che si era prenoato per il blocco, non conferma... :( controllo come sta esattamente la coda e x la radeon (e quant'altro)passiamo al successivo....
io sto vagando come un avvoltoio su quel maxtor 60gb.... :D
pow permettendo....
ma ci saranno ulteriori aggiornamenti?
p.s. la scheda funge una bellezza :cincin:
...oggi pomeriggio se pow, che si era prenoato per il blocco, non conferma... :( controllo come sta esattamente la coda e x la radeon (e quant'altro)passiamo al successivo....
roger :p
Anodaram
30-06-2005, 15:38
interessato al samsung da 120gb a 58euro compreso j+3.
Se disponibile disposto a concludere anche subito :)
tancrozio
30-06-2005, 15:49
ciao, rispondo io a nome di pow, xchè ieri sera ha avuto problemi con il pc
stasera se riesce a partire risponde lui
cmq x la merce e sempre interessato
ciao
mensanino
30-06-2005, 18:07
...segnalo l'avvenuta vendita dei due masterizzatori a cos1950... aggiornata la prima pagina!
in coda per hd da 60 Gb...
mensanino
30-06-2005, 19:46
ciao, rispondo io a nome di pow, xchè ieri sera ha avuto problemi con il pc
stasera se riesce a partire risponde lui
cmq x la merce e sempre interessato
ciao
ok, allora concediamo un bonus a pow :p e quindi consideriamo l'h.d. maxtor 60 gb, il 120 samsung e la radeon "virtualmente vendute"...
maccioni
30-06-2005, 20:40
ok, allora concediamo un bonus a pow :p e quindi consideriamo l'h.d. maxtor 60 gb, il 120 samsung e la radeon "virtualmente vendute"...
ri- confermo il samsung :)
ciao, e..... mi raccomando per le prossime cene...... ;)
fermi tuttiii :eek:...
uno porello gli si impalla il pc e nn si può connettere e gli "avvoltoi" già ronzano :cry:....
vabbeh :D....apparte gli iskersi confermo il todos peccato x la audigy :( ma oramai la parola era data ;)
ti mando in prvt il mio n° di cello...fammi avere il tuo anke x sms e domani pom, dalle 18:00 in poi, ti kiamo x accordi :O
ciaps :stordita:
simoneco
01-07-2005, 04:11
ti ho mandato un pvt per l'alimentatore e non mi hai ancora risposto...
mensanino
01-07-2005, 08:33
ti ho mandato un pvt per l'alimentatore e non mi hai ancora risposto...
Risposto giusto adesso con ben... 2 pvt! :D
mensanino
01-07-2005, 10:55
ti mando in prvt il mio n° di cello...fammi avere il tuo anke x sms e domani pom, dalle 18:00 in poi, ti kiamo x accordi :O
ciaps :stordita:
...non ho ricevuto alcun pvt con il tuo cell... :( cosa è successo?
ti mando io il mio vai, sempre via pvt... ci sentiamo stasera!
Armageddon84
01-07-2005, 14:04
Ho ricevuto il pacco con l'audigy 2 platinum stamattina (j+3 delle poste in soli 2 giorni :eek: ), tutto in ottime condizioni :) .
Non ho visto che qualcun'altro era interessato all'audigy prendendo in blocco, se fosse stato più comodo per il venditore avrei lasciato senza problemi.
mensanino
01-07-2005, 16:37
Non ho visto che qualcun'altro era interessato all'audigy prendendo in blocco, se fosse stato più comodo per il venditore avrei lasciato senza problemi.
Tranquillo, sei stato il primo ad aver confermato e, poichè TENGO ALLA PAROLA DATA, ho rinunciato a venderla all'amico pow, che si è aggiudicato un blocco di altri componenti.
Avevo detto di preferire la vendita in blocco, come logico, ma io ho una sola parola: sono fatto così... ;)
Ciao e grazie!
Confermo la serietà di mensanino...
ho preso i masterizzatori in vendita... poi, non avendo notato che gli hd erano prenotati (non c'era nessun avviso di VENDUTO nel post iniziale), gli ho mandato un pvt dicendo che mi interessava l'hd da 60 Gb, che glielo pagavo immediatamente con un altro bonifico e così me lo poteva mandare assieme al resto...
Beh, ha ignorato completamente il mio pvt.
Solo in un secondo momento, quando è scappato fuori in post successivi il nome di pow, mi sono accorto del perchè.
Questa è serietà...
mensanino
01-07-2005, 17:44
Confermo la serietà di mensanino...
ho preso i masterizzatori in vendita... poi, non avendo notato che gli hd erano prenotati (non c'era nessun avviso di VENDUTO nel post iniziale), gli ho mandato un pvt dicendo che mi interessava l'hd da 60 Gb, che glielo pagavo immediatamente con un altro bonifico e così me lo poteva mandare assieme al resto...
Beh, ha ignorato completamente il mio pvt.
Solo in un secondo momento, quando è scappato fuori in post successivi il nome di pow, mi sono accorto del perchè.
Questa è serietà...
Grazie mille per i complimenti, che fanno sempre piacere.
Ti ho appena mandato un pvt con il codice della spedizione.
Ciao e grazie di nuovo!
Armageddon84
01-07-2005, 22:38
Un bel UP per questo venditore corretto ed affidabile ;) .
mensanino
02-07-2005, 07:41
Un bel UP per questo venditore corretto ed affidabile ;) .
...come direbbe biscardone... denghiu'!!!
...con l'occasione comunico a tutti che fino a lunedì mattina non sarò on-line... buon week-end!
puoi limare un pò il case?
maccioni
03-07-2005, 17:17
scusa la battuta ovvia...... ma perchè è troppo grande? :D :eek: :D
intanto un up per il bravo mensanino ;)
scusa la battuta ovvia...... ma perchè è troppo grande? :D :eek: :D
intanto un up per il bravo mensanino ;)
:sofico: il prezzo si:D
allora come da acordi ci vediamo domani sera ;).....
eee....sentimaaa....visto ke nessuno ha reclamato l'HD da 160gbyte....nn è ke riskio il linciaggio se prenderei pure quello eh? :fagiano: :ops2:
vabeh...ci sentiamo/vediamo doman....hemm vista l'ora :eek:...oggi ok :D
mensanino
04-07-2005, 13:41
...limato, ora è molto più stretto! :D
...scherzi a parte, hai pvt... ;)
mensanino
05-07-2005, 08:19
wigo ha dato forfait, quindi il case è ancora... LIBERO!
Adamantio
07-09-2005, 11:15
coda na ps2 e sata 120gb con info e limata in pm^^
mensanino
07-09-2005, 11:17
coda na ps2 e sata 120gb con info e limata in pm^^
il 120 non c'è più, è rimasto il solo 160 pata ed il network adapter ps2... li vuoi?
interesato al deckstar
scambi un sata 160 maxtor?
mensanino
07-09-2005, 11:21
...solo money, mi dispiace... ciao!
coda per l'h a 70 s.i si trovano a qule prezzo nuovi
solo se hai garanzia
ciao
mensanino
11-09-2005, 08:34
coda per l'h a 70 s.i si trovano a qule prezzo nuovi
solo se hai garanzia
ciao
...semplicissimo (come leggere le rulez): compralo nuovo!
ciao
semplicissimo
leggiti il punto 9
di questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
ci sono delle regole non lo sapevi?
Ciao, ti premetto che non ho letto tutto il thread, ma solo il primo post, compreso le RULEZ ed è proprio per questo che volevo chiederti se il prezzo dell'hard disk da 160 GB è trattabile in quanto il prezzo che hai messo tu corrisponde più o meno al nuovo da negozio!!!
In caso affermativo coda e disponibilità ad effettuare la ricarica postepay subitissimo! Ho fretta di concludere perchè devo assemblare un pc!
semplicissimo
leggiti il punto 9
di questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
ci sono delle regole non lo sapevi?
ha ragione modifica il prezzo o ti chiudono il td
hai garanzia?
Adamantio
12-09-2005, 08:03
Calma gente^^
Ancora sono in coda per NA e hd 160gb pata!!!
Forse si conclude.....
Mensanino hai pvt.
Ciao :mano:
Calma gente^^
Ancora sono in coda per NA e hd 160gb pata!!!
Forse si conclude.....
Mensanino hai pvt.
Ciao :mano:
Io mi ero messo semplicemente in coda con l'intenzione di non scavalcare nessuno!
Adamantio
12-09-2005, 08:33
Io mi ero messo semplicemente in coda con l'intenzione di non scavalcare nessuno!
Tranquillo precisavo solamente^^
:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Adamantio
12-09-2005, 13:39
:mano:
AFFARE FATTO!!!! HD 160gb + NA
tancrozio
12-09-2005, 13:54
e se il deckstar 160gb
lo prendessi io ?
cosa pensi mensanino ?
se è sempre disponibile
e consegna a manunciola
ciao
mensanino
12-09-2005, 14:08
e se il deckstar 160gb
lo prendessi io ?
cosa pensi mensanino ?
se è sempre disponibile
e consegna a manunciola
ciao
ciao tank, come va? ...trattativa conclusa, mi dispiace... sarà x la prossima!
SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE.
tancrozio
12-09-2005, 14:09
tutto bene
e te?
va bene , mi spiace x la trattativa
ma ci ho pensato troppo
sicuramente sarà x la prox
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.