PDA

View Full Version : SAMSUNG Z500 o RAZOR

arrubiu
24-06-2005, 01:36
Salve gente....causa morte del mio valoroso Z1010 (si è suicidato a 110km/h lanciandosi dal mio zaino in moto) mi sento "voglioso " di cambiare cell....

il dubbio è tra il razor e z500

il dubbio lo ho xkè il razor lo ha un amico e di estetica l'ho trovato molto carino...solo che il menù è motorola e sinceramente nn mi ci trovo....

navigando stanotte ho visto questo cell...che risutla come dimensioni pari o quasi al razor, ma umts....e quindi mi sono venuti dei dubbi e pensieri sull'acquisto

cerca qui, cerca li, alla fine l'ho beccato solo TIM. e la cosa sinceramente nn so se è un bene

vi spiego i dubbi che ho

(premesso che nn lo userò in ambito UMTS)

[1]è possibile far funzionare il cell sono GSM in modo tale da far durare di + la batteria?
[2]il fatto che sia TIM e che io lo userò principalmente con scheda vodafone e wind mi crea dei problemi?
[3]si trova per caso una versione di software per sbrandizzare questo cell
[4]se proprio devo acquistarlo e nn lo trovo non marchiato....che sono quei 300 euro di servizi che offre tim? (io spero che siano sms/mms o chiamate normali...del resto poco mi importa)
[5]avete qualche link dove poter acquistare il cell non brand TIM?
[6]avete un link dove leggere una buona recensione del SAM?
[7]ma secondo voi alla fine come funzionalità software (ho sempre avuto NOKIA e un Z1010) quale mi consigliate? il Sam o il Moto?
[8]è possibile salvare gli sms/mms sulla memory t/flash?
[9]ma il flash lo ha o no?

attendo fiducioso le vostre risposte....grazie

veditu
24-06-2005, 11:12
[1]è possibile far funzionare il cell sono GSM in modo tale da far durare di + la batteria?
[2]il fatto che sia TIM e che io lo userò principalmente con scheda vodafone e wind mi crea dei problemi?
[3]si trova per caso una versione di software per sbrandizzare questo cell
[4]se proprio devo acquistarlo e nn lo trovo non marchiato....che sono quei 300 euro di servizi che offre tim? (io spero che siano sms/mms o chiamate normali...del resto poco mi importa)
[5]avete qualche link dove poter acquistare il cell non brand TIM?
[6]avete un link dove leggere una buona recensione del SAM?
[7]ma secondo voi alla fine come funzionalità software (ho sempre avuto NOKIA e un Z1010) quale mi consigliate? il Sam o il Moto?
[8]è possibile salvare gli sms/mms sulla memory t/flash?
[9]ma il flash lo ha o no?

1- sì, si può bloccare su 2G (e se hai 3 significa andare sempre sotto copertura TIM ;) )
2- nessun problema, devi solo modificare alcuni settaggi. il brand tim è sempre abbastanza leggero.
3- lo z500 è un'esclusiva TIM, però esiste lo z500 no brand
4- non so (vedi sito tim)
5- in italia, ripeto, è esclusiva TIM
6- la trovi su telefonino.net
7- io aborro i motorola per via dell'iTap, di più nin zò
8- non so
9- no (ce l'ha lo z300)

p.s: guarda la mia sign