Entra

View Full Version : Pulizia tastiera Asus L2d

auadodem
23-06-2005, 17:25
Salve, è la prima volta che posto, complimenti per le ottime informazioni che ho reperito sul sito.

Ho un problema con un Asus L2000D, dopo molte formattazioni... :mc: mi sono reso conto che molto probabilmente il malfunzionamento del portatile sia dovuto alla tastiera... che sembra come impazzita.

Certe volte è come se fosse rimasto pigiato il tasto "Alt Gr" e si comporta di conseguenza... altre volte funzionano solo i numeri... altre volte solo mezza tastiera... raramente funziona ma solo dopo qualche colpetto :muro: .

Ragazzi datemi una mano...

Ps: come si smonta la tastiera???

Grazie

tello
24-06-2005, 16:05
smontare la tastiera non e' difficile,ma non so che tipo di pulizia vorresti fare o meglio si possa fare,visto che sembra essere un tutt'uno... credo giusto una soffiatina di aria...:rolleyes:
cmq,devi smontare la fascia su cui c'e' il pulsante di accensione,togliendo prima le due viti che trovi sul posteriore,dopo togli i due pezzi che trovi sotto gli angoli del monitor che coprono le cerniere,tirandoli verso l'esterno ed infine dovresti riuscire a smontare quella fascia ad incastro.
Una volta,sollevata la fascia,non serve smontarla,spingi la tastiera verso il monitor e si smonta.
Se vuoi toglierla del tutto,occhio al connettore del cavo flat;devi sollevarlo con un giravite e poi se ne viene da solo.
Scusa la spiegazione incasinata,ma a farlo e' molto piu' semplice ;)

auadodem
24-06-2005, 17:38
:D :D :D :D :D
Grazie... Grazie!!!!
Smontato!