PDA

View Full Version : virgilio mail...ma que è successo?

fightthefuture19
23-06-2005, 14:35
qualcuno sa spiegarmi perkè non riesco più a scaricare la posta sia con outlook (richiesta continua di password) che usando la webmail (addirittura immediata chiusura del broswer)? centra qualcosa con il fatto che ho attivato da poco fastweb? :confused: e se si perchè se prima potevo contrallarla regolarmente connettendomi con Alice adesso no, nonostante riesca lo stesso a controllare la posta di alice??!! :mbe: mi devo riconnettere con il 56k per controllarla??? :doh: scontato che le ho già provate tutte... o quasi... :help:

fightthefuture19
24-06-2005, 15:09
nessuno sa illuminarmi?

fightthefuture19
28-06-2005, 20:25
dai ragazzi!!! proprio nessuno sa cosa succede?

Bodymindandmodem
29-06-2005, 10:02
hai una casella free con virgilio vero ?
Se utilizzi outlook il sistema ti chiede continuamente la password ?

se premi annulla e vai a leggerti la risposta del server ti dice "access not allowed" ??

Tin/virgilio non permettono di accedere alla casella di posta tramite client da connessioni di altri provider ( un po come accade per libero ).
Per quanto riguarda la web mail spiegati meglio... che cosa salta fuori ? il sistema da qualche altro errore ?

fightthefuture19
29-06-2005, 19:54
no nessun errore!!! mi si chiude proprio il browser appena clicco su "entra". Come posso ovviare al problema con Outlook? Ho provato con html2pop ma niente non mi fa configurare niente e ho provato 3 versioni diverse! :help:

scaci
29-06-2005, 20:42
Se la tua mail era collegata all'abbonamento di alice, quella casella non esiste più perchè te la chiudono quando rescindi il contratto