PDA

View Full Version : Toshiba e740 e navman 4420

batista87
23-06-2005, 12:05
salve a tutti,
ho acquistato un toshiba e740 bluetooth e vorrei collegarci il ricevitore gps navman 4420. sapete se questi due apparecchi sono compatibili??
grazie

thoby
23-06-2005, 12:10
Siccome c'è l'ho anche io, se posso esserti d'aiuto chiedi pure..............
ByeZ............
;)

vincenzodestasio
23-06-2005, 12:11
ciao siccome ce l'ho pure io mi sapresti dire come faccio a configurare il gps bt altina che non è nella lista dei gps tom tom?

batista87
23-06-2005, 14:17
Siccome c'è l'ho anche io, se posso esserti d'aiuto chiedi pure..............
ByeZ............
;)

Io ho acquistato il navman con l'hp 2210 e adesso vorrei montare lo stesso sensore e lo stesso programma sul toshiba.
pensi sia possibile??

vincenzodestasio
23-06-2005, 14:46
ciao siccome ce l'ho pure io mi sapresti dire come faccio a configurare il gps bt altina che non è nella lista dei gps tom tom?

consigli ?

batista87
23-06-2005, 15:08
consigli ?

Sinceramente non ti so aiutare perchè non conosco questo modello di gps.comunque anche io avevo problemi con il bluetooth e li ho risolti scaricando gli aggiornamenti per il bt sul sito toshiba

vincenzodestasio
23-06-2005, 15:14
Sinceramente non ti so aiutare perchè non conosco questo modello di gps.comunque anche io avevo problemi con il bluetooth e li ho risolti scaricando gli aggiornamenti per il bt sul sito toshiba

puoi darmi il link per piacere ?

batista87
23-06-2005, 16:40
puoi darmi il link per piacere ?

Ecco il link del download toshiba:
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/download_drivers_bios.jsp?service=IT
scegli la categoria PDA, la serie PocketPC e7xx e il modello e740 e fai ricerca.
sotto ti appaiono le voci.
devi sceglere Bluetooth SD Card Patch e Bluetooth Stack.
Bluetooth stack ti porta su un altra pagina,scorri un pò e trovi questa intestazione "PDA Bluetooth Stack ("Bluetooth software + drivers" suitable for all TOSHIBA Bluetooth PDA´s)" perchè i primi link sono per i notebook. scarica il file in italiano e li aggiorni via ActiveSync nel palmare e dovrebbe funzionare

thoby
23-06-2005, 22:05
Io ho acquistato il navman con l'hp 2210 e adesso vorrei montare lo stesso sensore e lo stesso programma sul toshiba.
pensi sia possibile??

Sicuramente si pero solo con il Tom-tom 3.0 e relativi upgrade, ma non con il 5.0, in quanto (come confermato dagli autori di tom-tom) x il momento la Rev. 5.0 non è suportata x i toshiba in generale, ma dicono che x l'autunno rilasceranno qualche pach xchè cio avenga..................
ByeZ...........
;)

vincenzodestasio
25-06-2005, 07:54
Ecco il link del download toshiba:
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/download_drivers_bios.jsp?service=IT
scegli la categoria PDA, la serie PocketPC e7xx e il modello e740 e fai ricerca.
sotto ti appaiono le voci.
devi sceglere Bluetooth SD Card Patch e Bluetooth Stack.
Bluetooth stack ti porta su un altra pagina,scorri un pò e trovi questa intestazione "PDA Bluetooth Stack ("Bluetooth software + drivers" suitable for all TOSHIBA Bluetooth PDA´s)" perchè i primi link sono per i notebook. scarica il file in italiano e li aggiorni via ActiveSync nel palmare e dovrebbe funzionare

tutto a posto grazie x i consigli