PDA

View Full Version : I trasferimenti di chiamata si pagano?

jacoscar
23-06-2005, 12:48
Volevo sapere... se io ho Tim e metto il trasferimento di chiamata in modo che quando non sono raggiungibile la chiamata venga deviata su un altro numero pago qualcosa io o chi mi chiama?

<Straker>
23-06-2005, 14:15
Volevo sapere... se io ho Tim e metto il trasferimento di chiamata in modo che quando non sono raggiungibile la chiamata venga deviata su un altro numero pago qualcosa io o chi mi chiama?

Entrambi :D

jacoscar
23-06-2005, 15:01
Entrambi :D

cavolo, quanto?

<Straker>
23-06-2005, 16:50
cavolo, quanto?

Per quel che mi risulta, ognuno paga con la propria tariffa. Chi telefona a un numero sul quale e' attiva la deviazione di chiamata, non lo viene nemmeno a sapere; lui paghera' semplicemente con la sua tariffa. E il telefono sul quale e' attiva la deviazione, paga pure lui la telefonata al numero a cui e' diretta la deviazione. Semplice no? :mbe: :sofico: :sofico: :D

jacoscar
23-06-2005, 16:55
ok, ma per chi chiama non cambia nulla, no?
paga solo se rispondo e come una normale telefonata?

<Straker>
23-06-2005, 17:05
Non vedo proprio come potrebbero addebitare costi aggiuntivi, con quale pretesto potrebbero farlo... :confused: :mbe:
(babe', il pretesto lo troverebbero cmq se solo volessero) :p

jacoscar
23-06-2005, 17:11
Non vedo proprio come potrebbero addebitare costi aggiuntivi, con quale pretesto potrebbero farlo... :confused: :mbe:
(babe', il pretesto lo troverebbero cmq se solo volessero) :p

l'ho chiesto perché prima hai detto "entrambi"

<Straker>
23-06-2005, 17:19
l'ho chiesto perché prima hai detto "entrambi"

Appunto. Non ti seguo, cos'e' che non ti e' chiaro? Prima ho scritto:

"Per quel che mi risulta, ognuno paga con la propria tariffa. Chi telefona a un numero sul quale e' attiva la deviazione di chiamata, non lo viene nemmeno a sapere; lui paghera' semplicemente con la sua tariffa. E il telefono sul quale e' attiva la deviazione, paga pure lui la telefonata al numero a cui e' diretta la deviazione."

Quindi, tu hai tim e metti il trasferimento di chiamata quando la tua scheda tim non e' raggiungibile. Chi ti telefona, paga con la sua tariffa, e nemmeno sa che tu hai attivato il trasferimento di chiamata. Il "trasferimento di chiamata" e' a sua volta una telefonata, rivolta al numero che hai impostato, e che pagherai tu con la tua tariffa. Quindi pagate "entrambi": chi ti telefona (che paga la sua telefonata) e anche tu, perche' la tua scheda tim fa una telefonata al numero a cui hai trasferito le telefonate.

Sarebbe bello senno'! Piu' nessuno girerebbe con due telefoni!! :D :p

jacoscar
23-06-2005, 17:27
apunto, volevo solo sapere se si pagava qualcosa oltre al costo di una normale telefonata; quindi è solo il destinatario che paga in più

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.