PDA

View Full Version : ho un piccolo problema sentimentale...

StErMiNeiToR
23-06-2005, 01:45
aaaaaaallora. mi frequento con una ragazza da piu di un mese. sto bene insieme a lei, è carina, dark, simpatica e intelligente. solo che avendo 3 anni meno di me, ed essendo io diciottenne :D la tipa non è molto sveglia in ambito sessuale e presessuale. Vi spiego: fino a ora ho preso l'iniziativa solo io, lei mai.
Il problema è che dal 1 al 9 di luglio viene qua una tipa con cui parlo spesso che mi attizza parecchio e che con testuali parole dice che con me ci proverà, senza tanti mezzi.

Io... sono confusooooo da una parte c'ho una che ci sto bene che pero non prende l'iniziativa, e invece c'è quest'altra che c ha tanta voglia :oink: :oink: :oink:

Solo che questa seconda so per certo che sara na cosa passeggera, l'altra ( quella con cui esco ) invece no...

Perche mi imbuco sempre in ste situazioni? qualche consiglio ?

Puccio Bastianelli
23-06-2005, 01:48
fatti quella che c'ha voglia, poi dopo ti concentri sull'altra:D

StErMiNeiToR
23-06-2005, 01:50
il problema è la mia fottuta coscienza. capito? cioe questa che ci esco mi chiede di mettermici insieme?

Fania
23-06-2005, 01:56
aaaaaaallora. mi frequento con una ragazza da piu di un mese. sto bene insieme a lei, è carina, dark, simpatica e intelligente. solo che avendo 3 anni meno di me, ed essendo io diciottenne :D la tipa non è molto sveglia in ambito sessuale e presessuale. Vi spiego: fino a ora ho preso l'iniziativa solo io, lei mai.
Il problema è che dal 1 al 9 di luglio viene qua una tipa con cui parlo spesso che mi attizza parecchio e che con testuali parole dice che con me ci proverà, senza tanti mezzi.

Io... sono confusooooo da una parte c'ho una che ci sto bene che pero non prende l'iniziativa, e invece c'è quest'altra che c ha tanta voglia :oink: :oink: :oink:

Solo che questa seconda so per certo che sara na cosa passeggera, l'altra ( quella con cui esco ) invece no...

Lasciale perdere tutte e due :O

ascolta il consiglio di zia Fania :D

StErMiNeiToR
23-06-2005, 01:56

si certo. mica c ho la fila davanti casa. un mi caa nessuna :cry:

MaloBestino
23-06-2005, 01:58
Aaaaaallora
Normalmente non rispondo ne guardo mai questo genre di thread, però stasera sono tornato a casa con un pò di alcool sullo stomaco, quindi, dai miei 26 anni, mi permetto di dirti la mia.
Secondo me non dovresti farti troppe paranoie, provaci con quell'altra che ti viene a trovare senza farti tante storie e poi vedrai come risolvere le varie situazioni.
E' vero, la coscienza è una brutta bestia, ma se continui ad ascoltarla ti rimarrà solo il rimpianto di ciò che avresti potuto e invece non hai fatto: segui l'istinto!

Detto questo, me ne vado a cozzare a letto. :D
In bocca al lupo!

]Rik`[
23-06-2005, 02:03
meglio un rimorso che un rimpianto

:D

StErMiNeiToR
23-06-2005, 02:05
Aaaaaallora
Normalmente non rispondo ne guardo mai questo genre di thread, però stasera sono tornato a casa con un pò di alcool sullo stomaco, quindi, dai miei 26 anni, mi permetto di dirti la mia.
Secondo me non dovresti farti troppe paranoie, provaci con quell'altra che ti viene a trovare senza farti tante storie e poi vedrai come risolvere le varie situazioni.
E' vero, la coscienza è una brutta bestia, ma se continui ad ascoltarla ti rimarrà solo il rimpianto di ciò che avresti potuto e invece non hai fatto: segui l'istinto!

Detto questo, me ne vado a cozzare a letto. :D
In bocca al lupo!

il problema è che con quest altra ho creato un bel legame. mi sembra proprio da ipocriti e figli di puttana. oltretutto dovrei provare a mettermi nei suoi panni. a me farebbe imbestialire se venissi a sapere che il mio tipo si è scopato un altra mentre usciva con me e mi diceva certe cose che poi non son vere

Fania
23-06-2005, 02:08
si certo. mica c ho la fila davanti casa. un mi caa nessuna :cry:

Eddai...giù..dè...fai uno sforzo...a questo mondo qualcosa si raccatta sempre. :D

Vorrei avere io i problemi dei vostri 15 anni :( :cry:

MaloBestino
23-06-2005, 02:10
il problema è che con quest altra ho creato un bel legame. mi sembra proprio da ipocriti e figli di puttana. oltretutto dovrei provare a mettermi nei suoi panni. a me farebbe imbestialire se venissi a sapere che il mio tipo si è scopato un altra mentre usciva con me e mi diceva certe cose che poi non son vere

La coscienza è una brutta bestia :D

Ma ho capito male, o la seconda tipa non è di dove stai tu? In questo caso l'altra mica deve venire a saperlo per forza, no? :D

Edit aggiunta:
e come ti farebbe stare sapere che la tipa con cui stai in realtà ha nella testa un pensiero che le rimbalza e non riguarda te?
(questi si chiamano ricatti morali, scusa ma non resistivo :D )

StErMiNeiToR
23-06-2005, 02:13
Eddai...giù..dè...fai uno sforzo...a questo mondo qualcosa si raccatta sempre. :D

Vorrei avere io i problemi dei vostri 15 anni :( :cry:

quindicianni na sega dè io ce ne ho 18 :D

un mi piglia per un pischello nano!

StErMiNeiToR
23-06-2005, 02:14
La coscienza è una brutta bestia :D

Ma ho capito male, o la seconda tipa non è di dove stai tu? In questo caso l'altra mica deve venire a saperlo per forza, no? :D

Edit aggiunta:
e come ti farebbe stare sapere che la tipa con cui stai in realtà ha nella testa un pensiero che le rimbalza e non riguarda te?
(questi si chiamano ricatti morali, scusa ma non resistivo :D )

si ovvio ma staremo a giro per la citta dove ci abita lei quindi le percentuali di sgamo sono parecchio alte.

via dè si guarda se quella con cui ci esco si sveglia senno sclero

MaloBestino
23-06-2005, 02:17
si ovvio ma staremo a giro per la citta dove ci abita lei quindi le percentuali di sgamo sono parecchio alte.

via dè si guarda se quella con cui ci esco si sveglia senno sclero

Magari un si sveglia pe nulla e poi, dè mi pare di aver capito che cmq sia in giro ci devi andare, anche se un ci combini nulla.

StErMiNeiToR
23-06-2005, 02:19
Magari un si sveglia pe nulla e poi, dè mi pare di aver capito che cmq sia in giro ci devi andare, anche se un ci combini nulla.

allora fratello famo cosi. se stavi prima dell'uno un si sveglia so cavoli amari. piglio vell'altra e ci fo le maialate che mi pare e poi dè saro piu calmo e meno ninfomane e mi piglio l'altra con piu calma

MaloBestino
23-06-2005, 02:24
allora fratello famo cosi. se sta vi prima dell'uno un si sveglia so cavoli amari. piglio vell'altra e ci fo le maialate che mi pare e poi dè saro piu calmo e meno ninfomane e mi piglio l'altra con piu calma

:mano:
Ci siamo capiti ;)

Bilancino
23-06-2005, 02:24

ascolta il consiglio di zia Fania :D

Quando sono belle queste zie che si occupano di "iniziare" i nipoti :D

Ciao

StErMiNeiToR
23-06-2005, 02:25
:mano:
Ci siamo capiti ;)

oki doki. notte a te e alla tu sbronza. io cazzeggio ancora un po

MaloBestino
23-06-2005, 02:27
oki doki. notte a te e alla tu sbronza. io cazzeggio ancora un po

Ma guarda... anch'io...
E' un peccato il thread sia già finito così assorbivo ancora un pò

E cmq tanto per esser pignoli spero per te che ninfomane non lo sarai mai, magari satiriaco o come sii dice lui, insomma....
(sono un pò pignolo :D )

felixmarra
23-06-2005, 08:37
W KissME !!!

Cmq io eviterei la tipa "aggressiva" che ci proverà senza mezzi termini, o meglio, alla tua età ste cose mi piacevano eccome, poi crescendo mi sono accorto che alla fine mi rimaneva sempre un pò di "amaro in bocca" per la storia in se... Vedi tu se vuoi farti questa esperienza o risparmiartela, perchè se sei un minimo sensibile come persona, rischi anche di starci male.

Per la 15enne aspettala un attimo... e cmq una persona per starci insieme e essere felici con lei deve piacerci completamente, anche da quel punto di vista, quindi se senti che non ti soddisfa ora e pensi che anche in futuro non cambieranno le cose... beh... cambia aria :)

Ascolta zia Fania :O

3NR1C0
23-06-2005, 08:59
fatti quella che c'ha voglia, poi dopo ti concentri sull'altra:D

Da come ha descritto la situazione stermineitor direi che questa sia la soluzione migliore... tanto non mi pare ci sia nessuna storia idilliaca in corso.

Tra l'altro hai 18 anni e non sei un over 30 che dovrebbe badare un po' più ai contenuti(vabbè fai finta che quest'ultima frase sia una battuta :asd: )... altrimenti essere giovani e sbagliare non serve proprio più a niente ;)

illy
23-06-2005, 09:50
Ma parlare chiaro tondo con la tipa con cui ti stai vedendo e spiegarle hai voglia?

AlexB
23-06-2005, 09:54

scusa ma..nn mi è chiara una cosa...cosa cambia il fatto che la tua attuale ragazza non prende iniziativa ? ... Prendila tu scusa...l importante alla fine è il risultato ( :oink: ) mica come ci arrivi e grazie a chi dei due ci arrivi...se poi preferisci l altra allora è un altro discorso... ;)

Ciao, Ale

JoJo
23-06-2005, 10:00
Ogni lasciata è persa... slabbra la tipa che ti attizza e poi mettiti assieme alla tipa meno sveglia! :D

D4rkAng3l
23-06-2005, 10:01
Guarda...io ti consiglio di rimanere con quella con cui stai bene...con l'altra ti faresti qualche sana trombata, stop..finirebbe là...e probabilmente perderesti la eprsona a cui tieni....

Con la ragazza con cui esci...dovrai aspettare un po'...visto che è piccina il po' potrebbe anche essere 1 anno buono...però se ci tieni nopn ti peserà fidati...e poi si sveglierà anche loei...poi le darkettone quando si svegliano sono moltoooooooooooooooooo :oink: :oink: :oink: :oink:

Fania
23-06-2005, 10:21
Quando sono belle queste zie che si occupano di "iniziare" i nipoti :D

Ciao

Taci tu! :O :D

Qui bisgona svegliarli fin da piccoli, altrimenti poi si addormentano, e non producono :O

Cmq ragionando da un punto di vista sentimentale e non prettamente fisico, io me ne starei con la prima..nn c'è cosa più bella che stare bene insieme. Il resto bhè..svegliala, prima o poi capirà..e dopo sarai a posto. Altrochè borse della spesa della coop. :)

Maui78
23-06-2005, 10:24
Fatti quella che ci sta davanti all'altra, così almeno fa esperienza! :D

felixmarra
23-06-2005, 10:27
Fatti quella che ci sta davanti all'altra, così almeno fa esperienza! :D
un'artista :O

StErMiNeiToR
23-06-2005, 13:24
scusa ma..nn mi è chiara una cosa...cosa cambia il fatto che la tua attuale ragazza non prende iniziativa ? ... Prendila tu scusa...l importante alla fine è il risultato ( :oink: ) mica come ci arrivi e grazie a chi dei due ci arrivi...se poi preferisci l altra allora è un altro discorso... ;)

Ciao, Ale

sono un maiale. non c'è dubbio. ma non voglio fare la figura dell'iper-e-sempre-arrapato. se vuole fare qualcosa lei "sul mio corpo" deve prendere lei l'iniziativa. fino a ora ho fatto sempre tutto io

StErMiNeiToR
23-06-2005, 14:12
la tipa che viene nella mia citta ha detto pure che c ha l'appartamento libero di un suo amico... mi sta mettendo in crisi totale :cry: :cry: :cry: :cry:

Ja]{|e
23-06-2005, 14:17
risposta da persona matura: non importa con la tua dolce metà prima o po il momento arriverà... con l'infoiata invece cosa ti rimane? solo il ricordo di una scopata

risposta: tromba e divertiti :stordita:

3NR1C0
23-06-2005, 14:21
{|e'][...]

Non si legge bene la tua sign... potresti metterla un po' più grande? Grazie :muro: :stordita:

Berserker
23-06-2005, 14:21
{|e']risposta: tromba e divertiti :stordita:
*

Ja]{|e
23-06-2005, 14:23
Non si legge bene la tua sign... potresti metterla un po' più grande? Grazie :muro: :stordita:

direi che è fatto apposta... no? :rolleyes:

3NR1C0
23-06-2005, 14:25
{|e']direi che è fatto apposta... no? :rolleyes:

Sì, però 3 righe di testo non significa di usare un carattere grosso come una casa... il buon senso no eh ? :muro:

StErMiNeiToR
23-06-2005, 14:27
{|e']risposta da persona matura: non importa con la tua dolce metà prima o po il momento arriverà... con l'infoiata invece cosa ti rimane? solo il ricordo di una scopata

risposta: tromba e divertiti :stordita:

ma nella prima parte c'è scritta na osa
nella seconda un altra. io ci son piu confuso che mai adesso e questa mi parla di una quarta di reggiseno e che mi vole sbatte al muro.

e io son qua che devo combatte fra parte sopra e parte sotto del corpo... i tipici casi da sclero :D

3NR1C0
23-06-2005, 14:29
nella seconda un altra. io ci son piu confuso che mai adesso e questa mi parla di una quarta di reggiseno e che mi vole sbatte al muro.

e io son qua che devo combatte fra parte sopra e parte sotto del corpo... i tipici casi da sclero :D

Oddio... se proprio vogliamo dirla tutta... non ho mai visto un uomo essere troppo indeciso tra le 2 cose... però se ti senti di fare la vittima di un mondo di donne assatanate fai pure :asd:

Ja]{|e
23-06-2005, 14:31

la prima parte era la frase di circostanza che consiglierei ad una persona, la seconda quella che in realtà penso

enrico, mi pare che la mia sign rispetti il regolamento, se non ti piace puoi anche disabilitare la visualizzazione delle sign o mettermi in ignore

StErMiNeiToR
23-06-2005, 14:32
Oddio... se proprio vogliamo dirla tutta... non ho mai visto un uomo essere troppo indeciso tra le 2 cose... però se ti senti di fare la vittima di un mondo di donne assatanate fai pure :asd:

fino a ora non son mai stato in sta situazione. diciamo che non ho mai avuto un abbondare di donne nei miei 17 anni :D

Tiafx
23-06-2005, 14:32
Coscienza a posto e letto caldo:

15enne: Ciao, senti sono un pò confuso, ho bisogno di qualche gg di svago... mi spiace, capiscimi.

mangiabanane: ok, campo libero, puoi venire qua e farmi rimpiagere di esser venuto al mondo.

Finita la bandanza, richiami quella al punto 1 e le dici: ok, pensadoci possiamo continuare a vederci.

Berserker
23-06-2005, 14:48
fino a ora non son mai stato in sta situazione. diciamo che non ho mai avuto un abbondare di donne nei miei 17 anni :D
Ecco, infatti. Pensa fra le altre cose che 18 anni si hanno una volta sola. Io ne ho 26 e parecchi rimpianti.

T R O M B A L A.

Se non e' brava solo a parole, ti si prospetta del gran sesso. Divertiti e pensa che le responsabilita' che hai adesso seguono la legge di Moore. :muro:

StErMiNeiToR
23-06-2005, 14:56
Ecco, infatti. Pensa fra le altre cose che 18 anni si hanno una volta sola. Io ne ho 26 e parecchi rimpianti.

T R O M B A L A.

Se non e' brava solo a parole, ti si prospetta del gran sesso. Divertiti e pensa che le responsabilita' che hai adesso seguono la legge di Moore. :muro:

Moore? illuminami :D

Berserker
23-06-2005, 15:04
Moore? illuminami :D
Tie': http://www.intel.com/research/silicon/mooreslaw.htm
In sostanza, ogni due anni il numero dei transistor nei circuiti integrati (cpu, nella fattispece) raddoppia.
Non dissimilmente dalle responsabilita' di un individuo...