PDA

View Full Version : Console tutto fare

89088
22-06-2005, 19:29
Console tutto fare...ma poi a voi piacciono così tanto???
Ormai è tutto in 1!
Funziona anche come lettore Dvd...per ascoltare musica...per navigare....per registrare dalla tv su hd...ecc ecc...ma poi a voi piace avere lì tutto dentro una console???

*sasha ITALIA*
22-06-2005, 22:47
a parte che c'è solo la PSX che più o meno fa ciò che hai elencato tu... comunque si, viva un dispositivo unico, meno cavi, complicazioni connessioni e incompatibilità e spazio!!!

Ti ripropongo la domanda: ti piacerebbe avere cellulare, macchina fotografica digitale, GPS, lettore di video multimediali ecc ecc l'uno in tasca o un cellulare che fa tutto ciò? (ovviamente con qualità identica all'ipotetico oggetto che utilizzeresti)

yamaz
22-06-2005, 22:53
Polivalenza degli strumenti :D Mi pare lo dica Negroponte del MIT... non un idiota a caso :) Il futuro è quello, non c'è dubbio :) La console che serve solo per giocare ormai è un po' anacronistica, anche se romantica :)

Axl_Mas
22-06-2005, 23:10
La mia xbox fa tutto anzi.....la utilizzo più come lettore divx/dvd che come consolle! :sofico:
E a volte ci vedo le foto a casa degli amici o metto su la musica nella sala....che ficata!!

Filippo75
22-06-2005, 23:32
Console tutto fare...ma poi a voi piacciono così tanto???
Ormai è tutto in 1!
Funziona anche come lettore Dvd...per ascoltare musica...per navigare....per registrare dalla tv su hd...ecc ecc...ma poi a voi piace avere lì tutto dentro una console???

Sì :D

Io vorrei pure la console unica (ovviamente Sony :asd: )

gabberman81
23-06-2005, 11:24
si ma se poi mi vendono una console multimediale come psx a dei prezzi da paura :doh: (infatti psx é stato un floppone) allora preferisco avere una console che serva solo x giocare e x leggere i dvd ;)

parroco
23-06-2005, 12:27
sono anche io a favore della polivalenza.
la mia xbox è tuttora il mio lettore dvd multiregione (peccato per la ventola rumorosa :mad: ), e grazie a lei ho pure riscoperto il mame e gli altri emulatori.

intendiamoci: se per la x non facevano giochi decenti nemmeno la prendevo.
il multimediale è un "di più" costatomi solo 15 euro di chip (riciclando un vecchio hd da 80GB). per questa cifra ben venga ;)